At 8/3/06 10:18 AM, Molok
At 8/3/06 11:01 AM, Anonimo
At 8/3/06 11:46 AM, Anonimo
At 8/3/06 1:28 PM, Anonimo
TANTI AUGURI NORMA in primis !!!
Ma insomma! Maschi maleducati!
Vabbè che siete andati fino a Clusone ieri, ma una vostra amica compie gli anni...nooooooo????
Per quanto riguarda la mimosa è proprio una pianta dela ca..o : puzza, perde le palline, quelle che non cadono seccano in 1 giorno e per di più è velenosa...
AUGURI anche a GIAMBY!!!
At 8/3/06 2:13 PM, Anonimo
At 8/3/06 2:13 PM, Anonimo
Citazione da un altro blog:
"Le origini della festa dell'8 Marzo risalgono al lontano 1908, quando, pochi giorni prima di questa data, a New York, le operaie dell'industria tessile Cotton scioperarono per protestare contro le terribili condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero si protrasse per alcuni giorni, finché l'8 marzo il proprietario Mr. Johnson, bloccò tutte le porte della fabbrica per impedire alle operaie di uscire. Allo stabilimento venne appiccato il fuoco e le 129 operaie prigioniere all'interno morirono arse dalle fiamme. Successivamente questa data venne proposta come giornata di lotta internazionale, a favore delle donne, da Rosa Luxemburg, proprio in ricordo della tragedia.
Questo triste accadimento, ha dato il via negli anni immediatamente successivi ad una serie di celebrazioni che i primi tempi erano circoscritte agli Stati Uniti e avevano come unico scopo il ricordo della orribile fine fatta dalle operaie morte nel rogo della fabbrica.
Successivamente, con il diffondersi e il moltiplicarsi delle iniziative, che vedevano come protagoniste le rivendicazioni femminili in merito al lavoro e alla condizione sociale, la data dell'8 marzo assunse un'importanza mondiale, diventando, grazie alle associazioni femministe, il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli, ma anche il punto di partenza per il proprio riscatto."
Auguri a tutte le donne nella speranza che oltre ai vari festeggiamenti si possa riflettere sul vero significato di questa festa!!!
P.S. AUGURI ALLA NORMA E ALLA MONIA
At 8/3/06 2:41 PM, Anonimo
At 8/3/06 2:47 PM, Molok
At 10/3/06 8:43 AM, Anonimo
Siete sempre i benvenuti quando volete venire...la prossima vi spingeremo piu' in alto ancora (tra le rocce innevate e le capre).
Dina e' entusiasta di vedere il suo nome su Internet...e' presa strabene!vi mandera' presto una sua foto in topples...da pubblicare!!!!!divertitevi stasera!!!!una bacio da tutte hola
Grande trasferta camuna quella di ieri in quel di Clusone! Io, il Musk e il Moro (imbaruffato) ringraziamo per la splendida accoglienza e l'ottima serata le ragazze della Val Seriana! Roby, Vale, Dina e Bea : un bacione!