Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
giovedì, marzo 02, 2006
Weekend all'Aprica visto dagli occhi del Piero Gal
Week end APRICA all'insegna della neve: inizio ore 19.00 di sabato 25/02/06 Io, Scowy, Molok. Sembra la pubblicita' del prossimo fine settimana ed invece e' gia' passato !!! Partiti verso la destinazione dal Lollipop (Noto bar di Esine) ci siamo ritrovati subito in una fitta atmosfera di delirio, i calici avevano preso il soppravvento: alla guida con il mitico Pick Up sempre lui il Molok, con me a fare da co-pilota e quell'idiota di mio cugino alle ns. spalle: canzoni rigorosamente "ITALIANE anni '60" e... giungiamo a casa verso le 20.00: E' il solito bellissimo ed accogliente appartamento che non vedevo da 5 anni, ci troviamo subito a ns. agio e via verso il ristorante come dei bravi turisti milanesi: pizzoccheri, carpaccio di qualcosa d'indefinito ma molto buono e vino. All' 01.00 abbiamo gia' visitato 3 locali e ci dirigiamo verso la discoteca. Alle 02.30 Io e Scowy cediamo e si torna casa !! Con gran fatica riusciamo a sistemarci a letto pur avendo quel rompipalle di Michele con il pepe al culo ed uno scorpione secco in mano, arma intimidatoria per farci tornare in sala !!! Resistiamo e "PLUF..." collasso. L'indomani e' iniziato a 08.45: colazione, e subito sulle piste !!! E' stata veramente dura ma ne e' valsa la pena: pranzo a ore 12.00 tra le nevi e conclusione alle ore 16.30: The caldo e si torna in valle... Ci sarebbero 1000 cose da ricordare ma gia' ho scrittto un poema ed il tempo stringe !!!! Un saluto a tutti e... pubblicatemi !!!! CIAO ;) :)

posted by Molok at 17:15 | Permalink |

1 Comments:

• At 2/3/06 5:40 PM, Blogger Andrea

Bravo pure il Piero!!
    Vorrei fare notare l'alta utilita' sociale di questo blog, Piero in meno di un'anno di vita del blog ha imparato a navigare in internet, scrivere le emails, scrivere addirittura un racconto..dove arriveremo mai!