Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
lunedì, marzo 06, 2006
Beatrice's party !!!!
Cari miei, non mi dilunghero' nel narrare la stratosferica festa di SABATO sera (il tempo mi e' avverso), spero lo faccia qualcun altro perche' ne vale veramente la pena !!!
ANCHE SE SIAMO SOLO A MARZO, SECONDO IL MIO MODESTO PARERE E' STATO IL PARTY DELL'ANNO !!!
GRAZIE BEATRICE... GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI...
Premio al piu' fuso: THE WINNER IS BILLY !!!!


Posted by Piero!
 
posted by Andrea at 12:22 | Permalink |


3 Comments:


  • At 6/3/06 12:36 PM, Blogger Molok

    Il tempo sarà anche avverso ma potevi sbogiarti un pò di più. Spero nel piccolo scrivano Muskellino...

     
  • At 6/3/06 2:12 PM, Anonymous Anonimo

    Alla festa c'ero anche io!!!
    Anche all'Adamello a fare la spesa alcoolica...
    A cena non m'avete manco invitato...beh tanto non sarei venuta..
    Per quanto riguarda la catastrofica caduta di Billy mi sento in un certo qual modo colpevole perchè sono stata io ad invitarlo sulla sedia a ritmo di Gioca Juè/Giuè o come ca..o si scrive!!!
    BRAVA la BEATRICE!!!
    BRAVO l'ALDO!!!
    BRAVO pure il GIAMBA che ha avuto il coraggio di bersi la bottiglia di limoncello più economica e penso mefitica in commercio...naturalmente comprata da me!!! UAUHAUHAUHAUHAUHAUHA...

     
  • At 6/3/06 2:27 PM, Blogger Molok

    Il fegato del Giamba sentitamente ringrazia...