Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
lunedì, febbraio 27, 2006
Milano..
Settimana intensa quella che e' passata, grazie a Michele che di stare a casa a cena proprio non ne ha voglia siamo andati a cena fuori ininterrottamente da Mercoledi'.

Nel week-end ci siamo un po' tutti separati, tranne venerdi' in cui io Michele, Mirko (tornato dal suo soggiorno Tailandese) e Scoui ci siamo trovati per l'aperitivo nel noto locale piu' In della valle(c'erano anche i vip un po' gay del calibro di Ivan Cattaneo) per andare a cena al Beati'. Arrivati li', loro si son pappati la Gallina Bollita mentre io ho mangiato una bistecca di puledro che e' meglio!, con mio stupore hanno messo la lista con vini un po' decenti quindi abbiamo bevuto un Cavalleri piu' una delle loro bottiglie di vino nostrano! e gli amari. Siamo usciti di li un po' storti e per riciapparci siamo andati tutti a casa di Mirko per il Desser! Colonna sonora Adriano Celentano finche' non mi hanno censurato.. Da li in preda all'euforia alcolica siano andati in stazione per l'happy hour e in fine al Conary dove dopo un po' ho perso un po'tutti di vista, ma alla fine sono tornato a casa per le 5.

Il sabato e' stato decisamente lungo, alle 10 ero a fare colazione alla dolce vita, sono stato in giro fino all'una, tornato a casa, ho mangiato qualcosa ,mi sono docciato e ho preparto lo zaino! Ero pronto per la trasferta milanese, il giorno prima Ciko mi ha invitato a una festa e dopo un po' di dubbi ho pensato bene di andarci. Verso le due e mezzo mi sono venuti a prendere Scoui e Michele per accompagnarmi al Pulman(la macchina e' in riparazione). Alle 3 e mezza sono partito! Loro, invece, sono andati a fare la spesa, la sera partivano per andare all'Aprica dove come tutti sanno “Si mangia, si Beve e si L..... la neve!)

A Milano sono stato molto bene, buona la cena a casa di Simona (la ragazza di Ciko), bella la festa, bella la gente che ho conosciuto e ma sopra tutto belle le ragazze(modelle) con cui eravamo!! Tra una cosa e l'altra ho fatto le 9 e mezzo di mattina, orario piu' da Piero Gal che da me.

 
posted by Andrea at 18:41 | Permalink |


5 Comments:


  • At 28/2/06 10:23 AM, Anonymous Anonimo

    Purtroppo l'Aprica mi è sfuggita.Sono sicuro che c'è stato di che divertirsi;cosa normale in compagnia di tre rodati alfieri del "cazzonismo" internazionale (naturalmente Scowy portabandiera).In compenso mi sono pappato una gustosissima serata musicale a casa Ducoli(il maestro Cek mi ha erudito sulle tablature del banjo)proseguita in quel del Conary con qualche difficoltà motoria...

     
  • At 28/2/06 10:38 AM, Blogger Molok

    Grande post Musk! Sei tornato quello di un tempo? Piero ora tocca a te la cronaca del nostro weekend...

     
  • At 28/2/06 11:27 AM, Blogger Andrea

    Diciamo che mi sto impegnando..Non puo' piovere per sempre :)

     
  • At 28/2/06 2:07 PM, Anonymous Anonimo

    C'ho mica tempo..., appena riesco mi trasformero' nell' Alighieri piambornese come dice l'amico Terry !!! Ciao...;)

     
  • At 27/4/06 10:37 AM, Anonymous Anonimo

    già, quando venisti a milano senza passare a salutare i tuoi amici! vergogna! :P