L’idea della grigliata mi frullava in testa da un po’, e così venerdì scorso, complice l’atmosfera scanzonata, by dj Aldo, è scattata la prima serie di inviti!
Alla proposta, lanciata lì un po’ così, hanno eloquentemente risposto ghigni sornioni e ampi cenni di assenso…E così la macchina organizzativa è partita!
Il venerdì successivo alla casetta al lago, e probabilmente anche nei dintorni, si respirava un buon odore di sughetto e quell’irresistibile profumo di “strinù”… (traslation for “salamina” ;-) capito Fra,
Claudia,Alberto e Silvia?).
Ragazzi!
Troppo bello vedere il tavolone attorniato di gente che mangia, ridacchia e sta talmente bene che si presta ad una sfida a bandierina con la polenta…mica ventenni eh!?
Vettovaglie in abbondanza, risate, un po’ di sole ed anche una capatina al lago al seguito dei pescatori…La giornata è stata intensa e rilassante..uno di quei giorni in cui ti vola il tempo senza che te ne renda conto, hai il sorriso stampato e tutto ti appare bellissimo…
Così, un piccolo gruppetto di irriducibili e fortunati (liberi da qualsiasi impegno…), ha deciso di fermarsi anche a cena concludendo con un fantastico caffè con cremina!!!
Abbiamo lasciato la casetta in consegna alla Luna che faceva capolino tra le fronde ed anche a qualche lucciola…segno che l’impatto ambientale della compagnia non è stato poi così dannoso…fortunatamente ;-)
BELLO!!!
Posted by Bea
oltre ai profumi elencati dalla Bea c'era un altro aroma nell'aria, qualcosa che mi ricordava Woodstock...