Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
lunedì, giugno 05, 2006
Grigliata!

L’idea della grigliata mi frullava in testa da un po’, e così venerdì scorso, complice l’atmosfera scanzonata, by dj Aldo, è scattata la prima serie di inviti!
Alla proposta, lanciata lì un po’ così, hanno eloquentemente risposto ghigni sornioni e ampi cenni di assenso…E così la macchina organizzativa è partita!
Il venerdì successivo alla casetta al lago, e probabilmente anche nei dintorni, si respirava un buon odore di sughetto e quell’irresistibile profumo di “strinù”… (traslation for “salamina” ;-) capito Fra,
Claudia,Alberto e Silvia?).

Ragazzi!
Troppo bello vedere il tavolone attorniato di gente che mangia, ridacchia e sta talmente bene che si presta ad una sfida a bandierina con la polenta…mica ventenni eh!?

Vettovaglie in abbondanza, risate, un po’ di sole ed anche una capatina al lago al seguito dei pescatori…La giornata è stata intensa e rilassante..uno di quei giorni in cui ti vola il tempo senza che te ne renda conto, hai il sorriso stampato e tutto ti appare bellissimo…
Così, un piccolo gruppetto di irriducibili e fortunati (liberi da qualsiasi impegno…), ha deciso di fermarsi anche a cena concludendo con un fantastico caffè con cremina!!!
Abbiamo lasciato la casetta in consegna alla Luna che faceva capolino tra le fronde ed anche a qualche lucciola…segno che l’impatto ambientale della compagnia non è stato poi così dannoso…fortunatamente ;-)

BELLO!!!

Un sentito grazie ai cuochi Enry e Barros, all’ "Uomo della polenta”, a Molok, grande organizzatore ed anche cuoco, ad Aldo per la colona sonora…e a Scowy per i fantasmagorici giochi! E a TUTTI QUANTI per la bella giornata!


Posted by Bea


 
posted by Molok at 11:37 | Permalink |


8 Comments:


  • At 5/6/06 2:54 PM, Blogger Molok

    oltre ai profumi elencati dalla Bea c'era un altro aroma nell'aria, qualcosa che mi ricordava Woodstock...

     
  • At 5/6/06 6:33 PM, Anonymous Anonimo

    ...grazie mille alla Bea...per la grigliata bucolinca e per i "numerini/bigliettini" di cui tu sai.....

     
  • At 6/6/06 9:21 AM, Anonymous Anonimo

    Cara Bea... mi associo ai sottointesi e indubbi ringraziamenti !!! Sei per me ormai diventata l'icona della "FESTA" che ognuno immagina di poter vivere quando vede un film americano anni '90... Ricordo di non essere riuscito a ringraziarti di persona solo perche' gli ultimi istanti della serata, alla chiusura della casa, mi sono trovato al buio, con una pila in faccia che il Molok gestiva alla cazzo di cane, una ragazza da accudire per le impervie condizioni terrene, un cugino rincoglionito (Scowuy) che sogghignava e un senso di completa fusione mentale che probabilmente e' terminato la Domenica successiva... UN BACIO, GRAZIE ANCORA E... ALLA PROSSIMA !!! :)

     
  • At 6/6/06 5:32 PM, Anonymous Anonimo

    Beh, Bea, che dire che non ti sia già stato detto, posto stupendo, giornata fantastica, compagnia esagerata....grazie...

     
  • At 6/6/06 6:02 PM, Anonymous Anonimo

    Ah, dimenticavo....ho ancora in macchina la tua super torcia multiuso che ci ha salvato la vita nella discesa dalla selva oscura...

     
  • At 6/6/06 7:09 PM, Anonymous Anonimo

    Cavoli il racconto con le foto è super!!! Ragazzi quanti grazie...ve l'ho detto: quel posto con tutti noi sì che era un bel paesaggio felice!
    Almeno a me piace così ;)e...mi fermo perchè se lancio una proposta qui sul blog altro che impatto ambientale non troppo doloroso...

     
  • At 7/6/06 10:43 AM, Anonymous Anonimo

    che botep!
    rido ancora ripensando alla giornata, ai giochi e alle genialate dette!
    grazie Bea

     
  • At 9/6/06 3:21 PM, Anonymous Anonimo

    Grazie Bea, scusa se non l'ho fatto prima ma non ho più avuto occasione di entrare nel blog...Venerdì sera non ci siamo più viste perchè mi sono trovata in macchina con un ragazzo in preda al delirio alcolico che necessitava di una doccia.... Grazie ancora alla prox