Ho visto che sempre più gente segue le gesta dei “cavalieri della stazione”, quindi raccolgo il compito dal Musk ed inizio a compilare la cronaca di questo ennesimo weekend infinito appena passato, visto attraverso gli occhi del Molok. Dal momento che sicuramente tralascerò episodi gustosi, vi invito a postare dei commenti per rendere questa cronaca più fedele possibile arricchendola con il vostro punto di vista : beninteso che i commenti sono sempre molto ben accetti, capito gente?
Vediamo se almeno riesco a ripercorrere le tappe salienti : inizio a sorpresa mercoledì sera con il Pierogal che diventa grande e va a vivere da solo come Jerry Calà. La casa è nella casbah di Cogno a
Giovedì supercena allo “Smile” di Boario insieme alla compagnia allargata. Dalla mia parte Scowy (che è diventato grande anche lui andando a prendersi un monolocale fantastico a Esine), Michele, Piero, Musk, Cujo, Moro, Diego, Roby e Flaminia. Dopo cena inizio deliri al Conary, il nostro piccolo mondo antico con una buona dose di additivi al malto e luppolo. Partiti di li destinazione Capital con la musica di Aldo. Grandissima serata, degna replica della festa di natale, sala al completo, ottima musica fino al mattino ed un sacco di gente sballata in giro : adoro questo tipo di eventi!
Il venerdì, contrassegnato da un sacco di confidenze e commenti alla serata precedente, è iniziato nel tardo pomeriggio con Michele che mi invita a Lozio, leggendaria casa che finalmente ho avuto il piacere di vedere, per una fagiolata e un po di sane chiacchiere; continuazione in station con successiva cena al “rugantino” di Bienno (che non mi sento di consigliare a nessuno)con un gruppo assortito di giovani uomini e giovani donne ed è finito in tarda nottata a casa del Pierogal che non riesce ad addormentarsi se prima non passo ad augurargli la buona notte.
Sabato sfavillante anche se con orecchie basse iniziato con il battesimo della neve per il Piero sulle piste di Montecampione. Pomeridiano con il Musk , il Battao ed il Piero appunto : dopo la prima rovinosa seggiovia siamo stati abbandonati dagli altri due e ho iniziato con i rudimenti della tavola col bambino Piero. Grande pazienza da parte mia ma grande forza di volontà del Gallones che a forza di sculacchiate, bestemmie (meno di quelle previste) e seggiovie nella schiena , al grido di “slamina Piero slaminaaaaaaaaaaaaa!” se l’è cavata egregiamente e si è divertito un casino. Si è aperto un nuovo radioso futuro per il nostro eroe e forse tra un po’ potrà fregiarsi del berrettino burton e delle braghe passe! La sera con il Musk ed il Piero ancora super adrenalinizzati è trascorsa nella nuova birreria irlandese che hanno aperto a Boario, il Conary. Abbandonato dal Piero distrutto e da mia sorella Chiara e l’amico Joe, sono restato senza macchina in balia degli eventi e del Musk. Eventi che non sto a raccontare ma che mi hanno portato a casa al mattino presto…
Domenica pelle di stracchino con colazione a casa a base di cibi leggerini quali il cuz e i casoncelli che non mi sono sentito di assumere e poi spesone per casa Gal insieme ai premiati “personal shoppers” Musk e Foppoli. Ognuno buttava nel carrello quello che voleva tanto a guizzare il nogra ci pensava l’amico gallones! Cenones globale con pizza alla “Svolta” e poi serata tranquilla a leccarsi le ferite del weekend appena trascorso bevendo un birrozzo in compagnia.
Ancora una volta ho passato un sacco di tempo a spasso e visto che non sono mai stato solo vuol dire che c’è sempre un sacco di gente in giro che vuole fare le cazzate!
Aggiungo solo che visto che la sfiga contiuna..Sabato mi hanno tamponato!!!!!