Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
mercoledì, gennaio 04, 2006
LA FEBBRA
Ho deciso di farvi un regalo : di seguito la sceneggiatura dell'ultimo capolavoro di Ennio Annio, La Febbra (liberamente tratto dal romanzo di Phil Norimberga). Qui i trailers della filmografia completa di Ennio Annio e Bruno Liegibastonliegi.


UNREAL PICTURES presenta

Il male può avere forme diverse..."...un micidiale virus che attacca il sistema nervoso..." "non so che diavolo mi succede!" Che cosa accadrebbe se il male si formerebbe dentro di te? "non posso credere che non ci sia un altro modo...!" "non devi farti coinvolgere!" "... è un virus pazzesco!!!" "chiama un dottore!" "non posso fare una cosa del genere a Bobo..." "io sto male" "non puoi fare niente..." "è una cosa che ti sei immaginato tu!" Un virus micidiale che ti fa stare proprio una cosa malissimo! Ma nessuno può dirglielo... "Ecco il nostro malato immaginario!" "Shamala Yaaan!!!" Un virus a cui non puoi sfuggire ma neanche proprio guarda io c'ho provato niente! "Come devo comportarmi?" "E' un caso dispendioso..." "Dottore, che cos'ho?" "E' solo qualche colpo di tosse! E' sano come un pesce!" "Dottore chiami un dottoreee!" "Tu sei il mio più caro mio mio amico" "Fevmi amici! Fevmi amici!" Se ti togliessero il lavoro ( "Fuori di qui, testa di rapa!" "Ma come, fatemi continuare" "Sei licenziato!" "Non vado in onda!" ), se ti togliessero l'amore tuo ( "Bobo?" "Sì?" "Io non ti amo più" )... se ti togliessero l'amicizia ( "Johnny!" ), se ti togliessero il talento, se ti togliessero l'automobile... ma una volta non era così ( "Scommetto che ti piacerebbe, sotto la gonna..." "Ti facevo più peloso..." ) ...ma il presente riemerge..."Ho delle pause... delle pause..." Dall'omologo romanzo di Phil Norimberga ( "Non ti amo perchè ti sei aderito!" )... Maccio Capatonda, Ektor Baboden, Fabbio di Ninno, Amalia Frellioje ( "...ti abbandono Bobo, buonanotte!" ) e per la prima volta sullo schermo cinematografò... il piccolo Riccardino Fuffolo! "Chi sei tu?!?" "Dottore... HO LA FEBBRA!

 
posted by Molok at 10:53 | Permalink |


1 Comments:


  • At 4/1/06 3:40 PM, Anonymous Anonimo

    Il sindaco di Australia e il Re di Frosinone si complimentano per la certosina trascrizione...in attesa de "La febbra 2"