Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
mercoledì, gennaio 11, 2006
Aggiunto fotoalbum "Amsterdam"
Nell'area "Photo" (link in alto a destra) potete trovare il reportage quasi completo della trasferta ad Amsterdam. Sono già passate attraverso la censura gestapo, ma se qualche protagonista volesse eliminare qualche immagine non ha che da chiedere!
 
posted by Molok at 17:20 | Permalink |


8 Comments:


  • At 11/1/06 11:13 PM, Anonymous Anonimo

    molto belle,
    ma non avete esagerato un pò con tutte quelle foto di canali e barconi???????

     
  • At 12/1/06 8:01 AM, Anonymous Anonimo

    Sara' un caso che stamattina liberano "IL SALVATORE" (Colui che ha provato a seccare il Papa)ed allo stesso tempo e' il compleanno del ns. amico Terry? Bah... TANTI AUGURI ANTONIO :) !!!

     
  • At 12/1/06 8:41 AM, Blogger Molok

    Tanti auguri Terry!

     
  • At 12/1/06 8:04 PM, Anonymous Anonimo

    Vola il tempo lo sai che vola e va
    Forse non ce ne accorgiamo
    Ma più ancora del tempo che non ha età
    Siamo noi che ce ne andiamo

    Cantava così il Sommo poeta genovese Fabrizio De Andrè, di cui ieri ricorreva il settimo anniversario della scomparsa. E nel voltarmi indietro, nel ripercorrere mentalmente i 10226 giorni che ho vissuto sinora, ho davvero la fastidiosa sensazione di non averci capito nulla.
    Sono tuttora spaesato come un pipistrello in una campana di rame, a farmi ancora quotidianamente le stesse domande senza risposta, a commettere ancora gli stessi sbagli infantili, a credere nelle stesse illusioni che svaniscono puntualmente come la scoreggia di un lupo nella steppa del Caucaso.

    Poi in fondo è la natura stessa dell’uomo a far sì che tra milioni di persone che vivono di certezze, da Beverly Hills ai ghetti di Mogadiscio, ci sia anche chi, pirandellianamente, sia sempre in cerca del proprio ruolo all’interno di quest’infinito gioco chiamato vita. E che poi il ruolo ci debba effettivamente essere è tutto da dimostrare, per Toutatis.
    Tutto questo sembrerà al lettore disattento solo pessimismo risibile e snob, acuito dall’età che avanza e dalla galoppante condizione di disagio sociale dello scrivente. C’è di più, my good friends. Mescolando al mio essere ateo una punta di animismo spicciolo, mi piace pensare che qualsiasi cosa abbia comunque una sua ragione nello stare al mondo, dall’ultimo dei topi di fogna al più grandioso dei monarchi, e che, come diceva uno speranzoso Charlie Brown in una memorabile striscia dei Peanuts, ognuno abbia una sua stella in cielo, luminosa e unica. Certo, la striscia si concludeva con Charlie Brown che, nella notte di S.Lorenzo, indicava la sua bellissima e personalissima stella poco prima che questa precipitasse rovinosamente con tanto di scia, ma, d’altronde, a Darfo in Gennaio di stelle in cielo non se ne vedono e, coi tempi che corrono, mi accontenterei di un lampione in affitto!

    Hasta luego e grazie degli auguri

     
  • At 16/1/06 10:12 AM, Anonymous Anonimo

    ma che bei ricordi a rivedere le vostre foto di Amsterdam...la prossima ci siamo anche noi!!!! bacioni

     
  • At 16/1/06 12:02 PM, Blogger Molok

    Ciao ragazze! Guardate che ci conto! A presto...

     
  • At 16/1/06 1:29 PM, Blogger Andrea

    Finalmente siete riuscite a scrivere!!

     
  • At 16/1/06 3:59 PM, Anonymous Anonimo

    MA CIAO!!!!!sabato questo c'e' il compleanno di Roby! vi chiamiamo al piu' presto x l'invito! mi raccomando cercate di venire e portate piu' gente possibile...CASINO!