Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
giovedì, novembre 10, 2005
Le differenze tra uomo e donna secondo Bozzetto

A grande richiesta (del Piero) ecco un nuovo video di Bruno Bozzetto che illustra le differenze tra uomo e donna. Lo potete vedere cliccando qui!
 
posted by Molok at 16:39 | Permalink |


4 Comments:


  • At 11/11/05 2:22 PM, Anonymous Anonimo

    NON AVENDO POSSIBILITA' DI INSERIRE TESTI NELLE PAGINE INIZIALI, APPROFITTO DELLO SPAZIO COMMENTI PER FARE TANTI AUGURI E COMPLIMENTI A DIEGO & ROBERTA IN ATTESA DI UN BEL BEBE' !!!
    PENSO CHE UNA COSA DEL GENERE PORTERA' ANCOR PIU' FELICITA' NELLE VS. VITE ED E' UN PIACERE SAPERE CHE IL DONO PIU' BELLO CHE SI PUO' RICEVERE E' GIUNTO ANCHE A VOI !!! MI FIDO DI TE DIEGO, QUINDI MI RACCOMANDO FAI IL BRAVO...E ANCHE SE LO SEI STATO FINO AD OGGI: FALLO DI PIU' !!!

     
  • At 11/11/05 2:59 PM, Blogger Andrea

    Mi hai commosso!!!!!!!

     
  • At 11/11/05 4:29 PM, Blogger Molok

    Anche a me, Pierones sentimentalones!

     
  • At 11/11/05 6:14 PM, Anonymous Anonimo

    Certo che se il nascituro diventasse come te (cosa che naturalmente non auguro a Diego e Roberta...non lo augurerei nemmeno al mostro di Dusseldorf)il discorso di "dono più bello che si può ricevere" sprofonderebbe nel grottesco e nel tragicomico.

    QUindi evita certe paternali e regala a chi ti conosce davvero il miglior dono che si possa concepire: chiuditi in casa e non farti vedere in giro mai più.