Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
lunedì, novembre 07, 2005
Milano e' sempre Milano!
Week-end corto ma intenso, corto perche' ho lavorato pure sabato e di conseguenza venerdi' sera non ho potuto esprimere la mia voglia di divertimento fino in fondo, intenso perche' sabato siamo riusciti a valicare i confini camuni per la volta di Milano per la fiesta che Valde ha organizzato in casa sua per il cortometraggio da lui realizzato con protagonisti altolocati del calibro di Ciano e sua surella!. Era in programma di partire per le 3 e mezzo di pomeriggio ma come al solito anche se sono partito da casa mia per prendere il Moro e Michele alle 3 e venti, alla fine abbiamo lasciato la valle verso le 5!, ne frattempo siamo anche andati alla sma per fare rifornimento di viveri(alcolici!).

Il tempo era veramente una gran merda comunque verso le 6 e mezzo siamo arrivati nella mia vecchia casa di Milano. Qui ci aspettava Simona con delle amiche (prima felice sorpresa!!), abbiamo fatto subito conoscenza e nel frattempo abbiamo quasi scremato tutti i viveri(per fortuna che dovevamo portarne un po' anche alla festa, alla fine sono rimaste tre sole bottiglie di becks), il programma che mi ero prefissato per inizio serata e' saltato, ovviamente!, quindi abbiamo aspettato Silvia(altra mia ex coinquilina) che e' arrivata verso le 9 credo, in compagnia di un amico siciliano (che tra l'altro conosceva darfo perche' aveva dei parenti proprio li!). Verso le 9 e mezzo siamo partiti, il Michele, Moro, Silvia e il suo amico in macchina, le ragazze a piedi, credendo di avere del tempo in piu' li ho portati in una birreria vicino all'eco smart shop(non lontano dalla pizzeria nella quale dovevamo andare a mangiare), ci tenevo a fargliela vedere, perche' di questo locale mi piace molto l'ambientazione gotica che ha!, ovviamente avevo calcolato male i tempi e le ragazze erano gia arrivate nella pizzeria e ci aspettavano li, quindi ho bevuto d'un fiato la birra e siamo andati a mangiare. Dopo aver aspettato a lungo un tavolo, finalmente abbiamo potuto ordinare la pizza, la cosa incredibile e' che queste erano veramente enormi e piene di condimento, nessuno e' riuscito a finirle(tranne il Moro), sono rimaste tutte a meta', tanto che alcuni le hanno fatte mettere nei cartoni per portarle via. Verso mezzanotte e mezzo siamo riusciti ad andare alla festa, ancora una volta separati, alcuni in macchina altri a piedi. Arrivato nei pressi della festa(che era vivino a piazza 24 maggio) ho parcheggiato ed abbiamo incominciato a ceracre il palazzo(non ricordavo quale fosse ma solo la strada) ovviamente non e' stato difficile trovarlo perche' continuava ad arrivare gente ho seguito un che diceva la festa e' al numero11, era proprio quella!.Arrivati li come al solito non si riusciva nemmeno ad entrare, immaginate un appartamento normale con un centinaio di persone che girano, sulle scale le prime persone incontrate sono stati Varo e Cuzzi, ovviamente i camuni sono sempre da pertutto, all'interno ce'rano glia altri e c'era anche Ciano, dopo un po' abbiamo cominciato a crerare il piccolo angolo Camuno in una stanza per farci spazio e li e' stato un susseguirsi di birra e..Verso le tre sono arrivate voci sul fatto che stavano arrivando gli sbirri, in men che non si dica abbiamo preso armi e bagagli e siamo usciti, Ciano ha proposto di andare in un centro sociale a Lotto dove facevano musica regge. Pronti e via, recupero due ragazze, il Moro e Michele e partiamo per zona lotto, bene fini a meta' strada fino a quando sbaglio una svolta e non ci capisco piu' un cazzo! 10 minuti di panico ma poi recupero la strada maestra e arriviamo a lotto. Il centro sociale mi e' proprio piaciuto, piccolo pulito e con buonissima musica, siamo rimasti a ballare fino a chiusura, verso le 5. Quindi siamo tornati a casa che in macchina dista 5 minuti. Li non e' finita perche' siamo andati avanti fino alle sei circa, Varo ha cucinato la carne, e noi invece abbiamo cucinato i peperoni!

Alle dieci mi son dovuto svegliare perche' avevo appuntamento con la mamma in stazione, sono dovuto andare a cena da mio fratello nella sua casa nuova di milano. Alle due e mezzo ero di nuovo a casa, anche se speravo vi fossero tutti c'era solo il Varo e ciano!!!! Nada, ho aspettato che ritornassero dal centro Michele, Moro e Simona, quindi abbiamo salutato tutti, belli e brutti e siamo ritornati nel nostro piccolo mondo antico!

 
posted by Andrea at 14:53 | Permalink |


3 Comments:


  • At 7/11/05 7:46 PM, Anonymous Anonimo

    ....E VERONA è SEMPRE VERONA!
    scolllate il culo dalla valle e venite a trovarmi!!!!
    dò bire, non le manca mai gnanca chi. MONA!!!!

     
  • At 8/11/05 9:19 AM, Anonymous Anonimo

    ...Ma quale birra e birra o banano !!! C'e' bisogno della MONA nel vero senso della parola ;)

     
  • At 8/11/05 1:39 PM, Blogger Andrea

    Infatti se prometti gnocca noi verremo!!!!!!