Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
lunedì, ottobre 31, 2005
Festa del bosco
Che bello essere a lavoro!! La prima cosa che ho pensato stamane appena ho sentito quella fottuta sveglia e' stato alle bestemmie che potrebbe tirare il Pierones nella mia stessa situazione..

Non mi voglio lamentarmi troppo, pero', stavo decisamente meglio tre ore prima dal molok!

Settimana impegnativa quella che mi lascio alle spallle, vediamo se mi ricordo che cosa ho combinato: tutto e' iniziato con il primo giorno della festa del bosco al conary o meglio forse e' iniziato Martedi' quando ho deciso di saltare latino americano e andare in casetta a passare la serata giocando a scacchi con il Moro e Paolo(ho perso entrambe le partite!). Mercoledi' primo giorno di festa al conary, non c'era un cazzo di nessuno, tanto meno qualche gentil dunzella, ho finito la serata nel parcheggio con Michele... Andiamo a Giovedi, serata simile a mercoledi' con piu' gente e con il Moro che si gode la serata prima dell'inizio della fiera. Moro e Michele vanno via prima di me e mi lasciano in balia di Ciano, Pito ed Arry potete immaginare come sia finita. Venerdi' ho semplicemente fatto chiusura al conary, Sabato sveglio di buon ora mi sono ritrovato a mezzo giorno in stazione dove ho trovato tanta bella gente e una giornata bellissima,siamo andati al Sorriso per un pranzo sociale che c'e' costato soli 10 euro! Tra venerdi e sabato siamo andati anche al fantastico expo motori ma solo per trovare il Moro perche' di quello che c'era all'interno non mi fregava davvero nu cazzo!. Ieri, giornata in cui avrei dovuto riposare, almeno nelle mie intenzioni, ho fatto il contrario, sono andato a dormire presto visto che dovevo svegliarmi per venire in questo bellissimo posto di M*&^%. La giornata e' iniziata idealmente con il Piero che mi ha chiamato verso l'una dicendomi di voler andare a Capo per mirare il Paesaggio, e io che come al solito volevo mirare il paesaggio pure io. Ma fortunatamente mi e' venuto in mente che Foppolones ci aveva invitato, a passare il pomeriggio a casa sua a Lozio! Dopo una estenuante trattativa con Piero (meno di un minuto e la promessa che avrei guidato io) siamo partiti, giornata stupenda sole, Rolling Stone e Rolling e pure Stone. Li c'erano il Gallo, Chicco, Aldo, Emil...Siamo rimasti fino alle 6, nel mentre abbiamo meditato di andare a Cena con Michele che tornava su da Brescia con ospiti “stranieri”. Alle 7 siamo in stazione, aspettando gli ospiti, io ho preso una cioccolata calda per ricciapparmi e il Piero un frappe'. Per la Cena siamo andati al Rosso di sera, c'eravamo praticamente tutti tranne il Moro che doveva stare per l'ultima sera alla fiera, piu' gli amici genovesi, piu' la Elena e due suoi Amici, piu' l'amica di Paola, Enrica. Ovviamente, finita la cena, siamo andati al conary e poi giusto perche' stamane mi svegliavo tardi sono passato da Michele rimanendoci fino alle due e qualcosa, ora in cui, in uno sprizzo di lucidita' sono andato a dormire!

 
posted by Andrea at 06:46 | Permalink |


0 Comments: