At 30/8/06 1:32 PM, Anonimo
At 30/8/06 1:39 PM, Anonimo
At 30/8/06 3:22 PM, Anonimo
At 30/8/06 4:59 PM, Anonimo
ma soprattutto come fartemo domani sera, ti ricordo che ogni volta si deve fare un po' di più quindi...che mal de gambe appena a pensarci.
Anteprima solo per il Blog: da sabato 7 ottobre inizia una stagione ricca di concerti alla birreria Impossibile di Ossimo/Borno. Le band coinvolte sono tutte di ottimo livello e non solo locali ma anche parecchi gruppi da tutta Italia. Dopo il concerto si ballerà fino all'alba con i migliori dj locali!!!!!! A presto per maggiori informazioni
At 30/8/06 5:32 PM, Molok
At 31/8/06 7:01 AM, Anonimo
At 31/8/06 9:51 AM, Molok
At 31/8/06 5:18 PM, Anonimo
Alla festa di Trescore ho sempre ritirato il mio litro alla spina appena dopo aver pagato, giusto il tempo di arrivare fisicamente dalla cassa al bancone; la birra a mio parere è eccellente almeno la pilsner, le altre non le ho assaggiate; con una macchina targata Bg eviterei di andare a qualsiasi festa nella bassa bresciana. Con questo non giustifico un atto vandalico vile e infame come rigare la carrozzeria, ma si sa il mondo è pieno de gnorantc, in particolare le province di BS e BG. Inoltre ci sono ottimi concerti a sbafo, sfido altre feste ad avere in cartello Bluebeaters, Skatallites, James Taylor Quartet e Nine Below Zero completamente gratis. Poi i pareri sono pareri, molto gente che ho invitato alla festa in questi giorni ha preferito rimanersene in Stazione a bere birrete o altre amenità, ma quelle sono scelte.
At 31/8/06 6:06 PM, Molok
At 2/9/06 11:30 AM, Anonimo
Piccole precisazioni e poi chiudo!
Ad eccezione di una toccatina e fuga l'anno scorso al concerto degli Statuto, sono due anni che non vado alla festa, magari l'organizzazione sarà migliorata!
Però sicuramente non scorderò il sabato sera di tre anni fa con tre casse funzionanti (con annesse bestemmie mie e delle altre persone in una colonna modello Gardaland), e bancone della birra non sufficiente per contenere tutta quella massa di gente!
La birra bionda era degna della più squallida sagra di paese, la rossa inproponibile (ciò confermato anche quest'anno visto che il fornitore si è proposto al mio ex gruppo per il motoraduno, con comprensivo assaggio e la storia non era cambiata)!
Per gli atti vandalici preciso che non ho nulla contro i bergamaschi, visto che tale cosa l'ho vissuta direttamente a Ome (BS) durante un matrimonio! Il fatto il problema sussiste e l'ansia di trovarmi una bella scritta sulla portiera e sul cofano della macchina ("Bresà Sunì" come successo) mi porta a evitare la festa cercando altre alternative (stazione perchè no? la Ceres non è poi così male)!
Per i concerti nulla da dire!
Scusate il disturbo, ciao!
At 2/9/06 12:00 PM, Molok
w gli omini delle Pretzel!!!!!!! w anche le bire e tut al rest