Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
mercoledì, agosto 16, 2006
Codelàc - 14 e 15 Agosto - Bea's Mansion
Ragazzi che bel Ferragosto! Ci sono stati dei riuscivo a respirare dal ridere!Balli sfrenati da momenti che non far saltare il cuore e addirittura ad un certo punto non coniugavo più i verbi...

Prima della festa, anche a causa del drastico peggioramento del clima, ero un pò in ansia..Non riuscivo a capire se alcuni personaggi sarebbero venuti o meno e la cosa mi metteva di cattivo umore. Ma Marzia e Marina mi sono state vicine ;) E infatti alla fine è andato tutto bene!
Che posso scrivere: dato che ho una memoria a breve termine praticamente nulla, quello che più mi ha colpito eccolo qua:
il buon risotto giallo con salsiccia cucinato in una pentola tanto grande che ricorda il calderone di una strega, la musica fantastica, l'abile ed efficace difesa contro l'invasione pacifica dei giovani barbari; l'avvistamento da parte di alcuni fortunati delle stelle cadenti (naturalmente io non le ho viste...). Il saluto all'alba dal belvedere, l'unanime e deciso insulto a Foppoli che ha imposto alla camerata dormiente la luce perchè "lui l'avrebbe fatta accendere anche agli altri".

Il ferragosto poi è cominciato benissimo, colazione preparata appositamente per le ragazze e uomini al lavoro allo spiedo che solo a guardarlo ti veniva l’acquolina in bocca (rabbrividiscano pure i vegetariani ma…), bagnetto al lago e poi super pranzo!
Abbiamo quindi affrontato un pomeriggio che mi è parso lunghissimooooo, ma in cui abbiamo socializzato con persone nuove, superato momenti di assoluta mancanza di energia e crisi di grignarola.
L'avventura si è conclusa con un piano degno dei servizi segreti (che mi viene ancora da ridere...), bruschetta, pasta riscaldata e strinù..meglio di così!

Ragazzi io mi son divertita un sacco! Vi abbraccio :)

Special thanks: Marzia per organizzazione, faretti e Fiorino! Aldo grande dj, Umberto un super cuoco, L'uca per il sugo e a tutti perchè siamo troppo troppo belli e simpatici!!

Posted by Bea

 
posted by Molok at 17:25 | Permalink |


0 Comments: