Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
lunedì, gennaio 30, 2006
Riders on The Storm 2

Strange Days

I giorni strani ci hanno trovato.
I giorni strani ci hanno scovato,
stanno andando a distruggere le nostre gioie casuali.
Noi dovremmo andare a giocare o a cercare una nuova città.

Gli strani occhi riempiono le strane camere,
le voci segneranno la loro stanca fine,
l'hostess sta sorridendo
i suoi clienti dormono a causa di un peccato,
mi senti parlare di un peccato
e tu sai che questo lo è.

I giorni strani ci hanno trovato
e durante le loro strane ore
noi tiriamo avanti da soli
i corpi confusi
le memorie maltrattate
come noi corriamo dal giorno
verso una strana notte di pietra.



Giornata all'insegna della neve quella di ieri ( non poteva essere altrimenti dopo le nevicate dei giorni prima). Mi sono svegliato alle 9 (la sera prima ho fatto il bravo e sono andato a letto all'una e mezza), ho fatto colazione e ho messo i Doors per caricarmi un po', alle undici sono partito per prendere il Moro e siamo andati in stazione a beccare il resto della ciurma, c'era già Piero, Michele e Federica, nel frattempo sono arrivati anche Umberto e Diego. Eravamo tutti pronti e presi bene, siamo partiti, direzione colere, io ero in macchina di Michele con Piero e Federica, colonna sonora iniziale Depeche Mode, ma dopo poco sti strunz anno messo Battisti e la mia carica è scemata!!!!! Comunque, tra una musica di merda e l'altra arriviamo a Colere. All'una in punto prendiamo la prima seggiovia(ci impiega mezz'ora ad arrivare in cima!), vedo neve alla mia destra alla mia sinistra sopra e sotto, finalmente non ci speravo piu'! Sono con Piero sulla seggiovia poco prima di scendere gli ho chiesto se cadeva, è caduto ovviamente! Li abbiamo incontrato il Cujo che era a Colere dalla mattina alle nove (era stato al Babariba fino alle 5, eri il migliore Cujo!) Alla prima discesa mi sono subito accoro che le gambine non reggevano molto anche per la pesantezza della neve stessa...

Il Piero è stato preso subito dall'ala protettiva del buon vecchio Moro che gli ha insegnato a curvare, grande pure il Piero! Dopo varie discese, abbiamo fatto una pausa panino-pizzetta al rifugio dove nel frattempo erano arrivati Ciko, la sua morosa, Ale e rispettiva morosa, il gruppo era al completo, abbiamo sciato fino a chiusura, eravamo tutti spaccati ma soddisfatti!!.

Nel ritorno ho messo io la musica!, Cypress Hill (non si sbagliamai!), quindi ci siamo avviati nel nostro piccolo mondo antico dopo il Conary, la stazione! Verso le 7 ho accompagnato il Moro a casa e proprio sotto il suo palazzo si è staccata la marmitta della macchina(qualcosa nella giornata doveva andare storto...) comunque super Moro l'ha staccata totalmente e sono tornato a casa, per una veloce doccia.

La sera siamo andati a mangiare una pizza alla svolta con Marzia, Norma, una loro amica(non ricordo il nome), Molok, Diego, Roby,Moro, Scoi e nuova morosa. Ovviamente abbiamo detto che ci mandava Piero visto che è il loro miglior cliente!!. Finito di mangiare siamo finiti al conary, dove ho beccato Ciano e Pito ma cosa più importante ho finalmente conosciuto “LE DARK”!!!

 
posted by Andrea at 09:13 | Permalink |


2 Comments:


  • At 30/1/06 9:49 AM, Anonymous Anonimo

    Essì è stata proprio una bella giornata umidiccia!
    Io avevo la tavola più veloce che c'è con gli attacchi nuovi montati e regolati da un vero gentleman!!
    E poi dicono che gli uomini veri non ci sono più...
    Grazie per aver sopportato la mia presenza femminile anche questa domenica e BRAVO al Piero che ogni volta dimostra d'essere un superduroborderyehyeah!

     
  • At 30/1/06 2:47 PM, Blogger Molok

    Io invece avevo il culo più umido del West, il Piero invece la faccia con il pizzetto di neve e gli iceberg nelle orecchie...