Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
lunedì, ottobre 03, 2005
Meglio la domenica!
Sabato sera da dimenticare a parte per la fiorentina che ho mangiato a cena! Per fortuna che il pomeriggio della domenica e' stato decisamente meglio e piu' rilassante, anche se il tempo era veramente brutto, dopo un buon pranzetto con tutta la mia famiglia, sono finito prima in stazione, dove immancabilmente ho trovato Piero( subito abbandonato appena ho sentito che guardava la partita!), poi sono andato in Casetta dove c'era gia' il Moro che stava intagliando un pezzo di legno, abbiamo acceso il caminetto e siamo stati a "ciaccolare" un po' su tutto, dai progetti di sistemazione della Casetta a come fabbricare un Bongo passando dal racconto di trainspotting (nella notte l'avevo rivisto dopo anni), nel mentre, lui continuava nell'intaglio. Alle 5 , sono arrivati Diego, Roby e Ciano dando il via ad un ennesima e prolungata attivita' ricreativa contornata dall'assaggio di formaggio e prosciutto che si erano prortati. Arrivati a sera abbiamo mangiato una pizzetta( che sono andato a prendere al freddo e al gelo con lampi, fulmini e saette) quindi ci siamo divisi, il Moro e' andato a Breno per vedere un concerto mentre io e Ciano abbiamo finito la serata al Conary(terza sera di fila che ci vado! Basta!).
 
posted by Andrea at 07:27 | Permalink |


5 Comments:


  • At 3/10/05 8:49 AM, Blogger Molok

    Conary conaary! Nom al Conary conaaaary!

     
  • At 3/10/05 9:19 AM, Anonymous Anonimo

    Bravo Musk, stamattina devi essere in vera forma se hai scritto cosi' tanto (bah !!!)
    X Il Molok: ho valutato mentalmente il film e sinceramente e' stata un po' una cacata !!!!

    W Emi Zapata...

     
  • At 3/10/05 10:23 AM, Blogger Andrea

    Piero sei riuscito ad usare l'account email che ti ho creato? devi andare su gmail.google.com e mettere la login e la password che ti ho mandato!

     
  • At 3/10/05 11:37 AM, Anonymous Anonimo

    Niente Musk,io non riesco ad entare!Cazzo,un giorno vieni a casa mia e lo fai tu.Dio,quanto odio il computer!!!
    Piero merda.

     
  • At 3/10/05 12:26 PM, Blogger Andrea

    A te come al Piero ho creato un'account, login e password le ho spedite via mail, adesso dovete solo cliccare sul link della mail di invito e loggarvi!