Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
lunedì, settembre 26, 2005
Questo week
Questo week-end e' stato gradevole pur senza aver fatto cose particolari, venerdi', l'ho passato con Piero e Paola tra la stazione e il Conary con pizza finale al Central Park, penso che l'avvenimento piu' degno di nota della serata sia la notizia che Teresano si e' scolato una bottiglia di whisky (non ricordo quale di preciso) in 40 minuti per una scommessa con Ferretti! Il giorno dopo era gia' leggenda quando ne ho sentito parlare al conary...

Decisamente piu' movimentato e' stato il Sabato, sono andato a recuperare Piero in stazione nel pomeriggio di una giornata stupenda, era da parecchio che il tempo non era cosi' bello, quindi dopo un'oretta siamo andati a capo di lago per goderci il panorama... ed abbiamo incontrato Carlo che prendeva il sole dopo aver fatto un giretto con la canoa, con lui abbiamo parlato molto di Messico, dove ha deciso a Febbraio di partire per andarci a vivere, durante la conversazione ci ha detto che c'era la festa del “Fungo e della Castagna” a Pisogne e che lui andava a mangiare li. La sera siamo andati anche noi, la festa era piena di persone, tanto che abbiamo dovuto parcheggiare lontano, ma dopo un po' di ricerche, tra le varie bancarelle, siamo arrivati allo stand che piu' ci interessava e in cui c'erano i nostri amici(Gallo, Mon, Cecio, Fio, Pistagna) quello gastronomico! Abbiamo subito ordinato da mangiare, risotto ai funghi e carne di cavallo aromatizzata alla griglia, il tutto condito dalla solita birretta per me, e coca cola per Piero. Finito la cena siamo andati a casa del Gallo per il dopo cena, li, ci ha fatto vedere un po' di foto, tra le quali quelle di questa estate in montagna, quelle di amsterdam, quelle sue del messico... Da li ci siamo trasferiti, prima al Conary, poi allo Sugar ed in fine, verso le 3, alla Suerte, dove sono rimasto meravigliato perche' non mi aspettavo di trovare il locale pieno, ho assistito anche ad una mini rissa, che pero' e' durata troppo poco! Domenica, invece e' stata una giornata molto, troppo piatta, non ho fatto proprio un cazzo!


Dimenticavo, Piero alla fine dovrebbe venire a ballare il latino Americano, qualcuno l'ha convinto, chissa' chi!!!

 
posted by Andrea at 18:39 | Permalink |


14 Comments:


  • At 27/9/05 8:03 AM, Anonymous Anonimo

    Brutto stronzo, devo ancora decidere e tutto avverra' entro le 18.00 di questa sera !!!!
    Fortuna hai ricominciato a fare il piccolo scrivano fiorentino... era ora !!!!

     
  • At 27/9/05 8:04 AM, Anonymous Anonimo

    ...Era "GLENT GRANT" .... (W Antonio, che spero stia bene: non l'ho piu' sentito !!!)

     
  • At 27/9/05 8:54 AM, Anonymous Anonimo

    al massimo "glen grant", analfabeta illetterato e senza Dio che non sei altro!

     
  • At 27/9/05 10:51 AM, Anonymous Anonimo

    Grazie della delucidazione alcoolica !!! E' sempre un piacere notare che la gente e' attenta a queste cose ma fatti riconoscere...

     
  • At 27/9/05 10:54 AM, Anonymous Anonimo

    ....Comunque ricordate che Piero non e' senza Dio, anzi' e' un suo fedele servitore il quale non perde occasione per intrattenere con lui colloqui costruttivi e di intenso fervore :( (Bah !!!)

     
  • At 27/9/05 12:56 PM, Anonymous Anonimo

    Il whisky era Glen Grant, come fatto giustamente notare dagli amici del blog e dal piero gal.
    E devo dire che l'intervento del buon Muskello pone in me dei seri quesiti esistenziali.

    Il primo è: è peggio passare un venerdì sera a scolarsi una boccia di Glen da solo (pur riducendosi come una lucertola dalla coda mozzata) oppure è peggio passare un venerdì in cui l'argomento principale della serata è proprio un tipo che si è scolato la suddetta boccia?

    Il che fa sorgere anche un secondo interrogativo e, in ultima analisi, la soluzione dello stesso. Perchè ti scoli una boccia di Glen da solo? Risposta di teresano: "perchè vivo in un posto dove fra gli argomenti e le occupazioni principali c'è proprio parlare di me che mi scolo una boccia".

    Non per parlar male della valle, che ovviamente adoro, ma giusto per stimolare filosoficamente una discussione che altrimenti ristagnerebbe solo sull'interrogativo di fondo, e cioè, se sia io o meno un alcolizzato. E non è questo il punto focale del discorso. D'altronde, come dice spesso il Borsa, non si può mica sempre parlare di figa e di porco *io (nota per il piero gal che altrimenti non ci arriverebbe: l'asterisco sostituisce la lettera "d").

    Nel fine settimana in quel di Monaco cercherò di sviluppare le soluzioni a questi quesiti, uniti ad un altro che tormenta da sempre le menti dei più raffinati pensatori camuni, e cioè: "un trentenne sudato e sovrappeso che si dimena in una pista da ballo a ritmi latini è o meno un punto di riferimento sociale per le classi meno abbienti?"

    hasta luego hermanos...

     
  • At 27/9/05 2:56 PM, Blogger Molok

    Non ho elementi sufficienti per stabilire se quest'uomo é un punto di riferimento per le classi più o meno abbienti della Valley, ma posso affermare con certezza che il Piero Gal é il faro che illumina la "noche latina"! Aqui està la salsa Piero cul!

     
  • At 27/9/05 3:37 PM, Anonymous Anonimo

    ...Ovviamente dissento dall'"obeso" avendo raggiunto un peso forma invidiabile !!!

     
  • At 27/9/05 7:11 PM, Anonymous Anonimo

    Peso forma invidiabile da chi? E poi scusa Piero ma nonostante tu sia dimagrito fisicamente,rinunciando peraltro all'amico alcool e all'amico Anto, rimani sempre un obeso nel cervello. Il grasso, e la merda, che si sono sviluppati nella tua materia grigia staranno lì in eterno! Riguardo ad Antonio, non era assolutamente una scommessa con me, era una gentile offerta da parte mia! Antonio sei un grande, e poi la classe con la quale insulti il Piero è davvero stupefacente! Ciao a tutti.

     
  • At 28/9/05 11:08 AM, Blogger Molok

    Mi sa che il Piero non l'hanno convinto tanto bene per la "noche latina"... ;-)

     
  • At 28/9/05 11:28 AM, Anonymous Anonimo

    Buongiorno a tutti!
    Prima di tutto saluti e "baisotti" ai loschi individui che frequentano questo blog!
    Il discorso di Antonio ovviamente non fa una piega e trovandomi assolutamente d'accordo, non ho repliche a riguardo! Dico solo che un pò di risate al momento del fatto e nei giorni successivi non guastano, ma passare come leggenda....
    Per quanto riguarda il presunto ballerino di salse e merende, non metto in dubbio che ci sia stato un presunto "calo di peso" ma ricordati che rimmarai sempre il nostro affezionato grosso grasso Hobbit.

     
  • At 28/9/05 11:54 AM, Blogger Andrea

    Be, sulla leggenda scherzavo!! Eri il migliore Anto!

     
  • At 28/9/05 3:59 PM, Anonymous Anonimo

    bere una bottiglia di whisky in un' ora..... è un grande, RISPETTO.

     
  • At 28/9/05 4:03 PM, Anonymous Anonimo

    PIERO torna da noi.