Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
sabato, ottobre 01, 2005
Cambio Nome sito
Visto che vorrei far scrivere un po' tutti, ho deciso di cambiare nome al sito, che da adesso si chiamera' Station Life, mi sembra piu' indicato, quindi alle persone a cui ho dato l'accesso, in primis Anto(che devo dire e' un grandissimo scrittore) chiedo di postare pure quello che vogliono e non solo insulti al Piero Gal(che li merita tutti)!!

Ps Ho cambiato la modalita' con cui si possono postare i commenti per evitare lo spam, in pratica ho inserito la word verification. Questo, significa per i non addetti ai lavori (in specialmodo il Piero) che una volta scritto il commento, per postarlo, dovete ripetere la scritta che vedete sopra la casella word verification!
 
posted by Andrea at 11:42 | Permalink |


3 Comments:


  • At 1/10/05 12:12 PM, Anonymous Anonimo

    Il Piero: fonte di ispirazione per ogni scrittore.
    Auguri piero, per la gola

     
  • At 1/10/05 3:23 PM, Anonymous Anonimo

    Ma che caaaaaaaaaaazzo! Ma Plus non hai un cazzo da fare tutto il giorno che stare a scrivere puuuuuuuuuttanate sul blog? comunque la gola é migliorata, e il tuo culo come sta?

     
  • At 1/10/05 4:47 PM, Anonymous Anonimo

    sono malato, molto malato.
    bravo piero, hai capito come funzionano le letterine o il molok ti ha dato un aiutino?