Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
martedì, ottobre 25, 2005
Due cazzate

Al mondo ci sono 2 tipi di donne: le troie e le pure.
Le troie sono troie, le pure...pure.

Pubblicità
Tuo figlio fa i capricci? Non dorme? Non mangia? Piange in piena notte?
Chiamami. Anna Maria Franzoni - Cogne

"Nonno, cos'è l'AIDS?"
"Mah! Deve essere un diserbante, ho sentito dire che fa morire i
finocchi...!"

"Dottore, dottore!! Sto male: mangio una mela e cago una mela!
mangio un biscotto e cago un biscotto! Mangio un pollo e cago un pollo!"
"Cosa vuole che le dica?!! Mangi merda...!"

Durante un matrimonio lo sposo vede il suo amico con la mano sotto la
gonna della sposa: "Ma cosa fai?" E l'amico: "Dai che porta bene, sposa bagnata
sposa fortunata!!"

Ieri ho visto tua moglie..sembrava un cane da caccia!"
"Ah si! Puntava le pellicce?"
"No..aveva un uccello in bocca!!!"

"Mamma..è vero ke mi ha portato la cicogna?"
"Ma no! comunque ti assicuro che era un gran bell'uccellone!!"

Ad un anziano è stato detto che mangiare pane favorisce l'erezione....
In panetteria: "Buongiorno mi da 3kg di pane?" "3kg?? Ma guardi che
le diventa duro!" "..allora me ne dia 5 kg!"

Un uomo trova la moglie a letto con un barbone. Ma cara che fai?
Caro è solo beneficenza...mi ha chiesto se potevo dargli qualcosa che NON
USAVO.

TESTAMENTO DI UNA VERGINE: Crematemi e spargete le mie ceneri sul
pavimento, così qualcuno mi scoperà!

Se dovesse sparire il sole giuro...prenderei il tuo viso e lo
metterei al posto del sole, poi guarderei il cielo...minchia...che tempo
di
merda!



 
posted by Andrea at 12:54 | Permalink |


3 Comments:


  • At 25/10/05 1:12 PM, Blogger Molok

    Ma quanta ironia e comicità! Musk, sei proprio tu? ;-P

     
  • At 25/10/05 1:37 PM, Anonymous Anonimo

    SECONDO ME PUO' ESSERE FERRETTI !!!

    AH NO, CAZZO.. E' PROPRIO IL NS. AMICO MUSCHELLO, E' TORNATO !!!

    10 E LODE ALLA 1a BATTUTTA E A QUELLA DI FIORINI CHE VA DA FERRETTI A PRENDERE IL PANE !!!

     
  • At 25/10/05 1:44 PM, Blogger Andrea

    Immaginavo che la prima ti sarebbe piaciuta :)