At 21/9/05 5:23 PM, Anonimo
At 21/9/05 5:27 PM, Anonimo
At 21/9/05 5:40 PM, Anonimo
At 21/9/05 10:03 PM, Anonimo
Anzitutto buonasera a tutti.è il mio primo intervento sul blog, e sono già in difficoltà.Infatti
commentare la postura goffa e l'espressione ebete della persona in basso a sinistra della foto, che mi dicono chiamarsi piero, sarebbe impietoso, oltre che imbarazzante. Probabilmente i tentativi disastrosi di cimentarsi con ridicoli balli latini e improponibili abbigliamenti da teen-ager di provincia nascondono il forte disagio della persona in questione nell'integrarsi in una realtà sociale che, per fortuna, ancora lo rifiuta e lo emargina, e presto lo rispedirà in quell'tunnel dell'alcool da cui solo un disperato tentativo di socializzazione aveva tenuto lontano.
Oppure...restano sempre le braccia di Dio, che nel suo gregge accoglie anche le pecore meno gradite. Coraggio, Piero, prega il Signore con noi....
At 22/9/05 8:42 AM, Molok
At 22/9/05 10:30 AM, Anonimo
At 22/9/05 11:38 AM, Anonimo
At 26/9/05 6:16 PM, Anonimo
Beltà?!?!?? Ma quale beltà, per Pierandrea Galli(Piero Gal era quello che beveva, migliore amico di Anto e benvoluto da tutta la comunità di Boario!), penso che sia una parola completamente sconosciuta. Ha smesso di bere per trovare figa ma, la missione è miseramente fallita...Torna Piero Gal di un tempo, quello che la domenica mattina allietava l'aperitivo con posture strane sul pavimento e pseudo-discorsi. La comunità di Boario è pronta a accoglierti nuovamente, e sicuramente anche il tuo ex-amico Anto(adesso gli fai bere le bottiglie di Glen Grant in solitaria...). E poi pensa(Piero pensa???Vabbè, datemela per buona...), avresti una scusa per giustificare il tuo pessimo rendimento sportivo, le cazzate che anche da sobrio spari a ripetizione e le cagate che fai in giro,tipo buttare in terra la moto del Molok(io ti avrei scorticato vivo o evirato...No evirato no,non ti saresti accorto della differenza, meglio scorticato). Grazie per l'attenzione e grazie al Musk per aver aperto uno spazio dove si può isultare liberamente il Piero! Ci vediamo in stazione. Un ultimo appello: Piero, torna quello di un tempo, Antonio e l'alcool ti aspettano! Ciao a tutti.
At 27/9/05 11:51 AM, Anonimo
At 27/9/05 7:27 PM, Anonimo
ma cazzo...ti rendi conto che a parte te e il musk gli altri fanno tutti veramente schifo! non ne avevi una un po' piu' decente porca puttana !!!!