Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
lunedì, settembre 19, 2005
27 Anni!

Sabato ho compiuto 27 anni, i festeggiamenti sono partiti in ritardo rispetto a quanto avevo previsto, venerdi', infatti, dopo che sono uscito da lavoro ero un po' stanco e mi sono messo a dormire un po' con l'intenzione di uscire, ma nel mentre che si avvicinava la mezzanotte, io non mi sono svegliato e anzi sentendo il cellulare squillare piu' volte l'ho ficcato sotto al cuscino! Be alla fine mi sono alzato verso l'una di notte ed ho festeggiato a modo mio...Il mattino dopo, cioe' sabato, mi sono svegliato presto(avendo dormito tutta notte!), sono uscito di casa verso l'una e mezza e sono passato a recuperare Paolo(che mi ha regalato una bottiglia di ValPolicella), quindi siamo andati prima a Pianborno e poi in stazione dove ovviamente c'era il Piero, verso le 3 e mezzo Paolo e' tornato a casa e Piero l'ho abbandonato in stazione, ma non avendo voglia di tornare a casa sono passato da Michele e Paola ed ho aperto la bozza di ValPolicella (Buona!), nel frattempo e' arrivato il Moro(o meglio siamo andati a prenderlo e siamo ritornati in casa). Alle sei di sera ero abbastanza fleshiato e sono ritornato a casa a dormire. Alle 8, vado in stazione e incontro Ciano e qualche altro amico (che la stessa sera andavano ad un'altro compleanno, sarebbero dovuti venire al mio ma mi sono mosso tardi) poi arrivano Michele, Paola, Ciko e la sua morosa(gradita sorpresa stavolta non lo avevo neanche invitato pensando che non ci fosse come al solito!). Alle nove, arriviamo al ristorante “Da Bacco” e incontriamo tutti gli altri, alla fine a cena ci siamo ritrovati in 11 piu' il Moro e il Piero che ci anno raggiunti dopo. Prima di cena mi hanno dato i regali (che non mi aspettavo affatto),Diego e la Roby mi hanno regalato un bracciale, Michele e Paola una camicia(nera!), Matteo e Davide (un fumetto), che dire Grazie!!

La cena e' stata ottima, io in particolare ho mangiato i tagliolini al tartufo e la tagliata di carne di secondo, buono anche il vino! Nella cena si e' discusso delle solite Cazzate pero' devo aver convinto Diego ad unirsi a noi per Amsterdam (manca solo la conferma del Moro e poi ci siamo!). Dopo la cena che e' durata fino a mezzanotte siamo ritornati nel nostro piccolo mondo antico “IL CONARY” che non frequentavo giusto dall'inizio dell'estate ma si sa l' estate sta finendo! O meglio l'estate e' finita! Da li la situazione e' degenerata, e dopo un po' di bevute siamo finiti da Diego, li, c'e' stato il delirio, con Piero e' Paola siamo riusciti a scappare prima della fine, e siamo ritornati al Conary per la chiusura, Non ho superato le due e sono andato a Casa, risvegliandomi durante la notte sul divano, non avevo avuto la forza di arrivare al letto!

Il giorno dopo, peggio non poteva iniziare, la mamma che mi sveglia per andare a Milano a trovare mio Fratello!, mi sentivo di sboccare e mi scoppiava la testa allora ho preso un'aulin e sono partito, verso il lago di Endine ho “sboccato” l'aulin e tutta l'acqua che avevo bevuto, morale, sono venuti loro da Milano (alla fine, dio Odino mi ha aiutato) e per dopo pranzo mi sono ripreso per iniziare una fantastica domenica all'insegna del flesh!, ho raggiunto Ciko a casa sua ed insieme ad altri ci sono rimasto fino alle 7 di sera poi ho recuperato il Piero( e chi se no!) e siamo finiti alla Svolta per una pizza, poi da diego (per il pre film) e infine a vedere i fantastici 4(carino!).

 
posted by Andrea at 07:49 | Permalink |


2 Comments:


  • At 19/9/05 8:30 AM, Anonymous Anonimo

    SECONDO ME L'AULIN TI HA STRINATO IL CERVELLO, O QUEL POCO CHE NE RIMANEVA !!!

     
  • At 21/9/05 9:58 AM, Anonymous Anonimo

    auguri musk, con 27 hai gia un piero nella fossa