Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
lunedì, settembre 12, 2005
L'ultima Sagra

Week-end corto ma intenso, quello appena trascorso. Corto perche' ho lavorato fino a sabato e sia giovedi' che venerdi' ho fatto il bravo andando a casa presto anche se di mala voglia, intenso perche' sabato e domenica sono sempre andato in giro. Sabato finito il lavoro sono passato da Pito per prendere un'avviso da parte della rai nel quale mi intimavano di pagare il canone peccato che non vivo piu' a Milano da quasi un anno! Dopo sono fischiato a casa a dormire fino a quando verso le 5 non mi ha svegliato Piero per dirmi di passare in stazione, quando sono arrivato lui non c'era ma Michele si e mi ha raccontato che il Piero nell'andarsene glia aveva preso dentro la moto facendola cadere a terra, forse e' meglio che ricominci a bere!

La sera e' iniziata alle 8 circa in stazione con un aperitivo con Chicco, il Fio intanto che aspettavamo Piero, Moro e Chicca per andare a cena alla festa della Madonnina di Gianico, Piero e' arrivato per ultimo e non e' neanche piu' venuto a cena, ma!.

Arrivati a Gianico stranamente abbiamo trovato subito posto, quindi abbiamo fatto le prime di una lunga serie di ordinazioni(la serie e' continuata ordinando sempre piu' litri di birra), io ho preso i casoncelli, ottimi, anche se non avevo molta fame essendomi mangiato una pasta aglio, olio e peperoncino alle 3 di pomeriggio. Durante la serata, intanto che l'alcolismo cresceva, e' arrivato anche Michele e Paola, che sono restati li fino alle 3 e mezzo circa, io penso di aver riaccompagnato Moro e chicco verso le 5 e mezzo di mattina a suon di doors! Bella serata, degna conclusione della rassegna di sagre di questa estate iniziata con quella di Boario e conclusasi con Gianico appunto.

 
posted by Andrea at 09:05 | Permalink |


3 Comments:


  • At 14/9/05 5:37 PM, Anonymous Anonimo

    Piero: Non sono venuto a cena perche' volevo anare in montagna Domenica, bananos !!!

     
  • At 15/9/05 11:45 AM, Blogger Molok

    Ma non doveva esserci anche la Mara banano nano?

     
  • At 15/9/05 2:58 PM, Anonymous Anonimo

    Si, ma lo sai benissimo che le donne sono tutte delle gran ... (Chiedilo al Musk !!!) (Piero)