Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
mercoledì, luglio 20, 2005
Week-End Lungo

Iniziamo da Venerdi', finisco alle 20 di lavorare, vado a casa, mangio mi preparo e poi vado in stazione per iniziare la serata. Siamo rimasti li fino alle 11 ad aspettare Fellegara poi siamo andati strano ma vero a Lovere, prima al Tortugas dove ci ha raggiunti anche Teo con Gao, poi siamo andati dalle parti nel nuovo locale accanto al Dixyland (di cui non ricordo il nome!), niente di che' come serata, verso l'una ero a casa a dormire (alle 6 lavoravo!).

Sabato e' stata decisamente una bella giornata, tranne per la parte in cui ho lavorato(odio sempre piu' questo lavoro ma teniamo duro!), finito il lavoro sono ritornato a casa per la dormitina pomeridiana, verso le 5 mi devo essere svegliato, alle le 7 Michele mi ha chiamato perche' gli dessi una mano a portare la barca sul lago ( breve parentesi: Michele aveva un sogno...una barca a capo di lago per pescare :) ...si compra un motore elettrico... ma non ha ancora una barca, questo credo ancora quest'inverno...convincere Scoi a comprarla con lui, sono passati mesi...prende la barca, si aggrega Mirko, altro pescatore di fama mondiale...la barca e' dale parti di Lecco, Michele deve andarla a prendere, interviene Poldo che gli da una mano fornendogli un furgoncino cassonato e lo accompagna a prenderla...) arrivati sul piazzale di capo di lago Poldo prova a salire con il furgone ma si incastra sulla curva, dopo 20 minuti di manovre riusciamo a sbloccare la situazione, quindi si opta per la seconda soluzione portare la barca a mano!!! soluzione alquanto dolorosa per la mia manina, ci riusciamo a parte Mirko che da perfetto ingegnere deve fermarsi spesso per l'eccessivo sforzo!
Finito di faticare sono tornato a casa, ha fare una doccia.
Sono le otto mi chiama Piero per dirmi che viene con me alla cena all'archeopark, (mi ha invitato Matteo la sera prima ndr).
Arrivati li ci sediamo a prendere l'aperitivo e dopo poco arrivano tre ragazze che si siedono con noi, non male come inizio(sono loro che organizzano la cena, conosco solo una delle tre), le ragazze sembrano simpatiche (scambio di battute tra me e il Piero, potete immaginare..), arrivano anche Matteo, Gao, Pucio. Iniziamo la cena, che consiste in una super grigliata con birra compresa a 20 euro. Finita la cena siamo tutti pieni e io incomincio ad essere pure sbronzo! Arrivano Michele e Paola, c'e' una bella atmosfera, dopo un po' Piero va a casa, noi invece prendiamo la zatterona.
Michele va a casa pure lui.
Da qui i ricordi si fanno sempre piu' vaghi, io e Paola andiamo a lovere, al Dixyland ritroviamo Matteo, Gao,Pucio e due delle ragazze(di cui una con delle tette notevoli!), incontro anche la Simona. Si parla di molte cose, specialmente con Paola. Facciamo chiusura Dixyland, e rimaniamo ancora un po' di fuori a parlare, poi io e Paola, siamo andati a mangiare una pizza a Central Park, eravamo parecchio fleschiati, li vedo 4 sbirri + il borsa che polemizza con loro!
Mangiamo la pizza, prendiamo una cikoria e porto Paola a casa, erano le 5!

L'indomani, non mi sveglio per andare con Piero, partiva alle 7 e mezzo! Rimango a casa tutto il giorno fino alle 6 quando sono andato a capo di Lago per provare finalmente la barca, devo dire che e' piu' bella e grande di quel che mi aspettassi, mentre nulla da dichiarare sul fronte pesca, in quanto sono tre giorni che vado a vederli pescare ma come al solito non prendono un cazzo! :)
Per fortuna che c'e' scoui

 
posted by Andrea at 07:45 | Permalink |


1 Comments:


  • At 25/7/05 2:06 PM, Anonymous Anonimo

    Se non ci fossero elementi di disturbo come Scowy magari i pesci abboccherebbero...