Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
lunedì, luglio 04, 2005
WeekEnd
Sabato, dopo il lavoro sono andato dritto nel letto, mi sono svegliato verso le 4 ed ho provato a chiamare sia Michele che Piero ma non li beccavo, erano gia' andati alla festa, quindi non sapendo dove fosse la stessa ho recuperato un volantino in stazione e sono partito.
Arrivato sul posto: musica, gente, prato enorme e casa con veranda!!! Stupendo siamo rimasti fino a sera tra birre e cicorie, veramente bello, se avessi saputo che era cosi' avrei pensato a portarmi la tenda anche io come hanno fatto in molti, verso le 2 di notte siamo scesi, il Piero voleva andare in montagna ma io la mattina non mi sono svegliato e lui e' andato da solo, mi deve aver bestemmiato un po' dietro :)
Anche Domenica non e' stato male, Michele e' venuto a prendermi in moto e siamo tornati alla fiesta, c'era rimasta poca gente, ma l'ambiente era rilassante e ci siamo fermati un'oretta.
La sera recuperato Michele e Piero siamo andati al rooster per l'ultimo giorno della Festa della birra e poi non contenti siamo andati al Cotton per il latino americano, la Mara mi ha fatto ballare! e' la prima volta che provo a ballare latino americano(non ho guardato ma immagino che gli altri due si siano fatti delle grasse risate)
 
posted by Andrea at 18:24 | Permalink |


1 Comments: