Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
giovedì, luglio 07, 2005
Sud Soun System

Grande giornata ieri conclusasi con un gran bel concerto dei Sud Sound Sytem.

Finisco il lavoro alle sette(dono uscito 3 ore prima) e filo dritto a casa per cambiarmi, arrivo in stazione, birretta e partiamo siamo io, Michele e Piero. Sulla strada recuperiamo Ciano, per le nove siamo a Milano. Parcheggio sotto la mia ex casa e saliamo.

Vedo con piacere Silvia, scambiamo alcune battute (soliti convenevoli come stai, cosa fai etc.) in casa ci sono oltre a lei anche la Simona, Matteo, Faust e una'tro ragazzo che non conosco. La casa e' sempre uguale a parte qualche mobile spostato, perfino il lavandino rotto e' ancora rotto!
Tempo venti minuti e ci raggiungono anche altri della valle. Siamo pronti per andare al concerto che e' dietro l'ancolo al Mazda Palace in mezzo alla festa di Rifondazione Comunista, per strada incontriamo altri camuni. Prima tappa Kebab dei Curdi, ottimo e' paiciuto sia al Piero che a Michele, vicino a noi un gruppo di ragazzi che suona tromboni e canta l'internazionale, l'atmosfera e' decisamente bella.

Fatto un giro per la festa(dove mi sono comprato un anello) entriamo, i Sud Sound System hanno gia' iniziato, il Mazda Palace e' pieno, il gruppo esegue sia le canzoni del nuovo album che le vecchie con qualche riarrangiamento, che dire BRAVI!

Alle due e mezza eravamo a casa, ho guidato io e devo dire anche decentemente nonostante il fatto che fossi stanco, ero carico dalla bellissima giornata!

Per me e' stata una grande giornata iniziata con un bel giro in barca e finita con il soncerto dei Sud Sound System, sono felice anche di aver fatto conoscere cose cose nuove a Piero dalla barca a Milano dalle feste di sinistra ai concerti "alternativi".
 
posted by Andrea at 18:21 | Permalink |


0 Comments: