Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
mercoledì, aprile 04, 2007
In Diretta dall' Explosion Fest!
le facce migliori della Notte Bianca più bella del 2007...




...con il bonus "faccia da culo misteriosa"...











Cliccare sulle foto per gli ingrandimenti!

Thanks to Lu

Etichette:

 
posted by Molok at 14:30 | Permalink |


9 Comments:


  • At 4/4/07 3:24 PM, Anonymous Anonimo

    Per Luisa:"ma poi ce la devi fare l'elaborazione in 3D della faccia di chiulo più votata ok????"

     
  • At 4/4/07 4:56 PM, Anonymous Anonimo

    Ma...quel culo mi sembra di conoscerlo....mmmmm...:/!!!

     
  • At 4/4/07 4:58 PM, Anonymous Anonimo

    Ti riferisci a me?

     
  • At 4/4/07 5:26 PM, Blogger redshadow

    Alcuni ricordi sparsi...

    - io nel videobox, fuori come un capitello dorico e con un Adelscott che mi spunta dalle orecchie, che cerco di restare serio nell'affermare che no, non bevo abitualmente. Probabilmente tra l'altro ero girato non verso la telecamera ma verso un immaginario canguro fluorescente di nome Beniamino

    - sempre io che canto a memoria canzoni di Vasco di cui non sono un fan e soprattutto di cui non conosco nemmeno il testo...potere del mondo psichedelico.

    - i cessi che sembravano il petrolchimico di Marghera da quanto fumo c'era...e la mia difficoltà nel trovarli e nell'uscirne senza rovinare per le scale come un manichino da crash-test...

    Comunque bella idea. Finalmente il C.Congressi utilizzato per qualcosa che non sia un convegno del tipo "l'importanza del nodo della cravatta per la comunicazione con i commercianti uzbeki" o per un concerto di musica bizantina suonata unicamente con uno stuzzicadente che pungola un vaso di cristallo.

     
  • At 5/4/07 11:47 AM, Anonymous Anonimo

    diciamo con con alcune accortezze, a mio parere, sarebbe stato un evento migliore. Mancava un po' d'anima, e per certi versi è sembrato un evento solamente volto alla speculazione sull'alcolismo giovanile a parte poi la solita retorica paternalista dei politici mangioni ma alla fine l'importante è che si faccia qualcosa di nuovo in questa città di morti, poi magari in futuro ci saròà anche più attenzione alla qualità. Cmq io ho alcuni cd di musica bizzantina suonata con lo stuzzacadenti se a qualcuno interessano!!!!!!

     
  • At 5/4/07 4:16 PM, Anonymous Anonimo

    Per quanto riguarda la speculazione sull'alcoolismo giovanile mi sembra, sia dai post che dalle immagini, che l'organizzazione non sia certo sprovveduta, anzi , sembra conosca bene i POLLI valligiani che "ciucciano da qualsiasi recipiente e si fanno poi ciucciare la patente".
    Mi si permetta la poesia.

     
  • At 5/4/07 4:47 PM, Anonymous Anonimo

    scusate ma a me interessano i cd

    337/43255622
    no mercenari e perditempo

     
  • At 5/4/07 4:48 PM, Anonymous Anonimo

    ti riferisci a me ?

     
  • At 5/4/07 5:31 PM, Anonymous Anonimo

    Bella festa e non aggiungo altro...
    Purtroppo non riuscirò mai a capire perchè certe associazioni che vogliono giustamente sensibilizzare le persone riguardo agli incidenti mortali sulle strade, usano come unica causa di questi l'uso dell'alcol (cosa giustissima che condivido in pieno) e non considerano mai la velocità che le macchine possono raggiungere! Ogni volta che sento notizie di qualche morto sulla strada la maggior parte delle volte la causa principale è la velocità; forse bisognerebbe discutere anche di questo e forse bisognerebbe pensare anche a ridurre le velocità delle macchine.Dalla serie SE BEVO E GUIDO MUOIO, SE NON BEVO E GUIDO NON MUOIO NEANCHE A 200 ORARI!!!

    PS Chiedo scusa per il post un pò contorto ma sul lavoro devo scrivere in fretta, spero di essere stato chiaro.