Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
venerdì, marzo 23, 2007
Hey Mr. Aldobang!
Tanti auguri vécio!

Etichette:

 
posted by Molok at 14:16 | Permalink |


7 Comments:


  • At 23/3/07 2:49 PM, Anonymous Anonimo

    Tanto per non smentirmi...
    ARUSPICI!!!

     
  • At 23/3/07 3:24 PM, Blogger Zia Mar

    Auguri...Auguri...Auguri...Auguri...
    sei già vecchio e saggio ? ^_^
    Auguri...Auguri...Auguri...Auguri...

     
  • At 23/3/07 3:58 PM, Anonymous Anonimo

    Grazie, grazie, grazie di cuore. Noi supergiovani pur invecchiando siamo ancora a passo con i tempi o almeno credo...! vi aspetto domani sera per festeggiare adeguatamente, tutti all'impossibile con i Pretty Face e poi un po' della solita musica.

     
  • At 23/3/07 5:25 PM, Anonymous Anonimo

    Auguri allo Zinedine Zidane della media valle,leggenda immarcescibile del calcio Boariense, capace di numeri imprevedibili in campo (nel bene e nel male), nonchè dietro il mixer e soprattutto al bancone del bar...eppi bortdei tuiù, young Barbers...

     
  • At 26/3/07 11:41 AM, Anonymous Anonimo

    Stamattina mi sento di scrivere un po' anch'io per sottolineare come anche stavolta il compleanno del supergiovane Barbieri e degli altri (Zio - Frekka - Umba) nel Marzo 2007 non abbia deluso.... e' stato veramente veramente divertente, ottimo gruppo ottimo ambiente tutto accompagnato da un Zapata in formissima che mi ha fatto anche ritirare il Bancomat dallo sportello della banca di Borno !!! ;)

     
  • At 26/3/07 1:08 PM, Anonymous Anonimo

    E' poeticamente impagabile per un boariense DOC rivedere allo stesso tavolo Frekka, lo Zio, il Giovane Barbieri, "The Bag" Cavalli, Zapata eccetera...Con qualche anno in più e parecchi capelli in meno ma sempre lì, a dimostrare che in fondo si può invecchiare senza crescere, come testimonia un Barbieri decisamente alticcio che, abbandonata la console, si lancia in un improbabile ballo che lo porta a cadere rovinosamente sotto un tavolo dell'Impossibile.
    E la mente corre alle partite interminabili, agli scatti di uno Zio ancora non rallentato da anni di stravizi e agli interventi killer di Frekka (unico tra l'altro ad essere riuscito a creare una famiglia e a non pensare unicamente ad un'esistenza fatta di alcol, torce e gioppinate...), alle serate di mura e ruscelli di vino rossi, ricordi di una giovinezza che non c'è più ma porteremo sempre nel cuore e un po' anche nel fegato!
    Unica nota negativa la presenza a capotavola a pochi posti da me di un non meglio identificato e grottesco scimmione dalla voce rauca ed insopportabile, dal linguaggio ridicolo, dalla risata fastidiosa e volgare,dedito all'ostentazione continua della propria ignoranza, mostrata come vessillo di cui vantarsi prepotentemente, che mi dicono chiamarsi Piero Gal...esempio vivente di come Dio, se esiste, non è Perfettissimo ma almeno una cazzata l'ha fatta!
    buona settimana a tutti

     
  • At 26/3/07 4:21 PM, Blogger asadexes@gmail.com

    W la Foto