Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
sabato, maggio 20, 2006
Venerdì di Passione..

E' un po' che non racconto i week end passati, quindi oggi che ho un po' di tempo..inizio da quel che ricordo di ieri sera. Verso le 6 e mezza sono andato a correre, è la seconda volta in questa settimana che vado! Facendo il giro del “Monticolo”, incontro due loschi figuri che da lontano mi par di conoscere, sono Luca e Foppoli! Che apposto di correre camminano... finisco il giro in 24 minuti!! Un record per me. Breve tappa in stazione e poi doccia. Per le otto torno in stazione aspettando Michele, ma soprattutto Mirko di Verona che sono 5 anni che non vedo! Arrivano quando sono alla seconda media (non volevo perdere il ritmo), Mirko è accompagnato dalla sua morosa, c'è il Cujo e Sara e c'è Michele, decidiamo di andare all'Arkeoparck, tra una bevuta e una fetta di pizza incontriamo anche un Vip! Il Bepi', ero tentato di dirgli che mi fa cagare.. comunque Michele si è fatto una foto con lui...Per le Dieci e qualcosa siamo in stazione per l'happy hours, tra Aldo che metteva musica, Michele che metteva le canzoni del Bepì in macchina e io che bevevo bevevo la serata è trascorsa bene..Ovviamente non poteva mancare la tappa al Conary per poi fischiare a casa prima di tutti, purtroppo devo lavorare!!

 
posted by Andrea at 08:06 | Permalink |


16 Comments:


  • At 20/5/06 12:20 PM, Anonymous Anonimo

    oh!! ragazzi sono dinamo ma che cazzo sta succedendo ....bho fatemi sapere tutti pazzi proprio ciao

     
  • At 22/5/06 1:58 PM, Anonymous Anonimo

    Chi cazzo è Dinamo...?
    Per Musk:stasera,alle 18:30,appuntamento ansimante e sudato all'altezza del Monticolo

     
  • At 23/5/06 10:15 AM, Anonymous Anonimo

    VIVA BARROS...

     
  • At 23/5/06 4:20 PM, Anonymous Anonimo

    mi sveglio preparo il mistone in un insalatierapasso la giornata intera.............e me ne sto in crocera

     
  • At 23/5/06 4:28 PM, Blogger Molok

    Chi é il fan dei Sangue Misto? ^_^

     
  • At 23/5/06 5:24 PM, Anonymous Anonimo

    ! oluc onos

     
  • At 23/5/06 5:27 PM, Anonymous Anonimo

    E se per voi Signori io sono ancora fuori mi prendo cura dei miei affari magari siamo pari
    Mah?
    Rendo l'idea?
    Sgremo punto e basta!
    C'è sintonia con le mani in pasta!

     
  • At 23/5/06 5:40 PM, Anonymous Anonimo

    oluc oihccerap

     
  • At 23/5/06 5:45 PM, Blogger Molok

    odnoces em 'e arocna leuq ologib 'lled otacovva oilgaffar rj...

     
  • At 23/5/06 6:02 PM, Anonymous Anonimo

    ...E chi è il fan del Misto?

     
  • At 24/5/06 3:23 PM, Anonymous Anonimo

    severino!!!! ti ho riconosciuto dalla voce

     
  • At 25/5/06 12:29 PM, Anonymous Anonimo

    Sto in crociera

     
  • At 25/5/06 2:59 PM, Anonymous Anonimo

    ma si puo' sapere che cazzo state scrivendo? non si capisce una mazza!
    non ci credo...Michele e' riuscito a farsi fare la foto con la star della nostra valle???
    che culo...
    ho! Muschiello??? ma sei ancora vivo??!!!!

     
  • At 25/5/06 3:06 PM, Blogger Molok

    Ciao Vale! Non preoccuparti, il blog é frequentato da un sacco di gente strana! E poi non ho la foto col Bepi, é lui che ha insisitito per farla con me! ^_^ un bacio!

     
  • At 25/5/06 5:23 PM, Anonymous Anonimo

    ho! stasera c'e il concerto qua a Clusone! ti ricordavi???
    Ciaoooo Michele!!!!!

     
  • At 26/5/06 3:33 PM, Anonymous Anonimo

    Che storia!
    Che storia!
    Che storia di elio!
    Che stori!
    che storia!
    Che storia di elio!