Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
lunedì, marzo 13, 2006
Fiesta Fiesta!

Settimana alquanto impegnativa quella appena passata! Con molte ore di sonno da recuperare! Penso comunque che la sera migliore sia stata Venerdi'!Vediamo cosa ricordo..ci siamo ritrovati immancabilmente in stazione per l'aperitivo verso le 7, c'erano Scoui, Michele, Mirko, Foppoli, Neuro, Luca... Da li' abbiamo prenotato un tavolo al Beatì e siamo partiti alla sua volta. Il Menu' era davvero interessante capriolo al salmì con polenta!(almeno credo fosse capriolo ma poteva anche essere daino, cervo, struzzo, arcistruzzo non ricordo bene! Comunque buono) il tutto accompagnato da vino sfuso per gli altri, birra per me. La cena è stata proprio bella (a parte una telefonata che a turbato un po' il mio umore! Ndr). Finito di mangiare eravamo tutti molto pieni e dopo un digestivo di quelli giusti ci siamo trasferiti in station per festeggiare il compleanno di Marzia e Norma. Appena arrivati le festeggiate non c'erano ma notiamo subito una marea di palloncini gonfi di elio sopra le nostre teste e gente che parlava in modo strano (si succhiavano l'elio!). Da qui in poi è iniziato il delirio, il dj ha attaccato con la musica, c'era da bere, da mangiare e continuava ad arrivare gente tra palloncini che esplodevano e tasso alcolico che aumentava si deve essere fatta mezzanotte, io, Foppoli e Teo ci siamo diretti al conary per una birretta veloce e poi siamo andati dritti al capital (gli altri li ho ritrovati dopo). Li' ho ballato fino a chiusura tra l'altro con un sacco di ragazze diverse! fermandomi di tanto in tanto a salutare i vari Ciano, Simona , Varo, le nostre amiche di Ardesio...Mentre tutti andavano io e Michele abbiamo resistito fino alle 5 credo, poi nel tragitto verso casa mi ha chiamato Flaminia e siamo andati a casa sua per un the (non si puo' rifiutare il the delle 5!).

Sabato orfano di tutti i miei amici maschi, sono dovuto andare, aime', a cena con quattro donne! Marzia, Norma, Fede e Agnese. (forse è meglio che i miei amici vadano a fan...più spesso!), siamo andati a mangiare alla svolta e poi a bere qualcosa al conary dove ho visto Ciano che mi ha raccontato che alla fiesta gli hanno fottuto lu giubbino!

Domenica, ho pranzato con la mia famiglia, salutato mio fratello (che parte oggi per l'Afghanistan) sono andato in stazione credendo di prendere un coffy ed andare in casetta a guardare un film, ma la giornata ha preso una svolta diversa, le amiche di Ardesio mi hanno mandato un sms dicendoci che erano a Capo di Lago, eravamo io e michele, le abbiamo raggiunte. La giornata era stupenda ma c'era un super vento molto molto fastidioso! C'erano Roby e il suo moroso, Dina,Vale e un loro amico, poco dopo è arrivato Foppoli che ha lanciato l'idea di farci vedere la fatidica torre dei Federici(nome che ultimamente ricorre spesso nelle nostre vite ndr) e siamo partiti in mezzo ai boschi, rovi, daino,cervi, alla volta del rudere, sulla strada abbiamo visto cose che voi umani ... Comunque, siamo arrivati, si a Gorzone! Bello soprattutto il Castello visto da una prospettiva degna di nota. Abbiamo fatto le 5 e ci siamo diretti in stazione per il the delle 5! Li' abbiamo recuperato tutta la ciurma e salutate le ragazze, verso le 8 siamo andati a mangiare qualcosa al Rosso di Sera!

 
posted by Andrea at 12:20 | Permalink |


2 Comments:


  • At 13/3/06 5:15 PM, Blogger Molok

    Si impartiscono lezioni di supergiovinezza...

     
  • At 14/3/06 2:27 PM, Anonymous Anonimo

    ringrazio infinitamente la guida che ci ha mostrato le bellezze della Val Camonica..anche se i 5 minuti si sono trasformati in 20 e tutti in rapida salita...ma come ha detto Michele noi siamo tutte un po' caprette e ce l'abbiamo fatta senza molta difficolta'...piuttosto mi chiedo ce la farete voi ad affrontare i laghi gemelli???