At 6/2/06 9:50 AM, Anonimo
At 6/2/06 4:43 PM, Anonimo
non ho parole per ringraziarti del pugno dato alla merda, o meglio all'EX MERDA di cui festeggiamo il ritorno in società. Con affetto e cmq non siete niente in confronto al CICCI BUM BORSA MUFLONICO che a mezzanotte era ancora tra noi con due bicchieri, uno di acqua e l'altro provate a indovinare....
At 6/2/06 6:40 PM, Anonimo
Ricordo che una quindicina di anni fa uno dei miei giochi preferiti prima di addormentarmi era quello di immaginare come sarebbe stato il mio futuro.
Pur non essendo mai stato sin dagli albori della mia esistenza un grande ottimista, non avrei mai e poi mai immaginato di toccare punti così bassi come quello a cui sono arrivato questo w.end.
I miei sogni di bambino sono stati ormai definitivamente infranti dal risveglio in un letto matrimoniale in compagnia di un obeso bagnino alcolizzato e di un deficente in balia di crisi lunatiche psico-depressive, le mie speranze infrante dagli Chardonnay alle undici del mattino in un bar a Cogno leggendo ad alta voce le formazioni di serie C, i progetti annegati nei doppi J & B che io e quella grossa spugna angonese abbiamo tracannato ininterrottamente per 24 ore consecutive.
Tra una bestemmia di Piero Gal, una figura di merda al Capital e una cagata che il Borsa vuol far passare come assoluta verità mi ritrovo a 28 anni a cominciare a scavare in un fondo che ho toccato ormai da tempo. Non resta che sperare in una vita ultraterrena, possibilmente con qualcuno che non sia il dio che bestemmio abitualmente, altrimenti 'so cazzi pure li'.....
Serpico
P.S. Purtroppo una delle lenti degli occhiali "serpicosi" è andata irrimediabilmente perduta, assieme fra l'altro al mio portasigarette, alla custodia del telefono e a quei pochi neuroni sani che ancora mi giravano in testa prima di domenica
P.S.2 Piero il pugno non mi ricordo perchè te l'ho dato ma di sicuro te lo meritavi...e comunque è bello tornare a bere con te, anche se così aumentano in maniera esponenziali i guai che ci ritroviamo a vivere...
P.S.3 Lancio un concorso ai frequentatori del blog:"trova una fidanzata al Borsa". Possibilmente possessiva e con la mania delle lunghe gite lontanissimo dalla Val Camonica. Premio in denaro o, per le donne amanti dell'uomo barbuto, in natura.
P.S.4 Auguroni Fèfè....
P.S.5 Chiedo scusa a tutte le persone che ho disturbato con la mia ubriachezza molesta....non posso dire che non capiterà più ma accettate almeno quest'umile richiesta di perdono.
At 7/2/06 10:18 AM, Molok
At 7/2/06 2:24 PM, Anonimo
Caro Antonio diciamo che il mio contributo l'ho già dato anche se non sufficientemente duraturo. Ringrazierò comunque sempre la mia amica per averci donato due mesi di serenità peccato che lei non aspiri alla santità! cmq visto che sei tu ad indire questo concorso mi impegnerò a fondo per esaudire il tuo desiderio con affetto!
At 7/2/06 2:31 PM, Anonimo
Auguri Fede! ( anche da Norma)
grazie del tuo contributo Ferro ma puoi darti da fare ancora....
Visto che la candidata
deve possedere delle integerrime doti morali e una certezza assoluta nella possibilità di raggiungere la salvezza eterna tramite le opere terrene non vedo chi tra le conoscenti di Norma possa essere all'altezza....
At 9/2/06 6:07 PM, Anonimo
Auguri a me! Che mi riprendo solo ora dal mal di denti post compleanno!
Una ragazza per il borsa???
Beh domani metto un'annuncio a radio valle : 31enne con lavoro fisso, amante buona cucina e vita mondana cerca ragazza sincera preferibilmente sorda e muta con spiccata propensione al consumo di alcoolici e sostanze narcotizzanti..
Ragazzi miei, frequentatori del blog... ebbene si': costui non e' un seguace di Bin Laden, un terrorista, un narco trafficante o .... e' solo il nostro grande amico ANTONIO TERESANO, o Anto (COME SI FIRMA) O Terry (COME LO CHIAMO IO): e' praticamnte quello che insulta ripetutamente il mio essere in vita !!! Vi sembra che se lo possa permettere? ;)
CIAO VECCHIO MIO O MEGLIO "Il guercio" come ti abbiamo definito per tutto il lungo week-end !!!
NON MI HANNO BUTTATO FUORI CASA FORTUNATAMENTE, QUESTO E MOLTO STRANO, COMUNQUE RIBADISCO CHE SARA' DIFFICILE CHE TU E CICCI BAU POTRETE RITROVARVI ANCORA NEL MIO LETTO A FARE IL CASINO CHE ABBIAMO FATTO DOMENICA MATTINA !!!
UN SALUTO E SPERO CHE TI SIA PASSATO L'OCCHIO NEL QUALE (DURANTE IL LAVORO) E' ENTRATA "Una molecola incandescente a forma di Dio".. a me il labbro sul quale non hai esitato a scaraventare un diretto ieri mattina alle 06.00 mentre entravamo in casa, fa ancora male !!!