Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
lunedì, dicembre 12, 2005
Tanti auguri amico Galloness!!!!
 
posted by Andrea at 10:38 | Permalink |


7 Comments:


  • At 12/12/05 10:54 AM, Blogger Molok

    Tanti auguri Piero, 100 di questi mesi.

     
  • At 12/12/05 11:33 AM, Anonymous Anonimo

    ..Di cosa? Fanculo agli auguri !!! L'unica cosa che voglio ricevere oggi sono i commenti di Anto...

     
  • At 12/12/05 5:37 PM, Anonymous Anonimo

    Anzitutto complimenti per la foto, che si commenta da sé….
    Il ricordo più antico che ho di PieroGal risale ad una decina di anni fa. Ero in un pub con dei compagni di liceo che lo conoscevano e lui si sedette un momento con noi.
    Si parlava di politica (molto “sui generis”) e Piero intervenne con una sequela di idiozie che nemmeno Tremonti ubriaco riuscirebbe a partorire, il cui top era qualcosa del tipo “se l’Italia va male è perché gli operai vanno a pisciare due o tre volte durante l’orario di lavoro.”
    Se ne andò, e pensai dentro di me quanto ero fortunato a non frequentare un tale ignorante e gretto personaggio. Mai avrei pensato che, pochi anni dopo, lo stesso ominide, sempre ignorante e sempre gretto, sarebbe diventato un inseparabile compare (dire “compagno” non mi pare il caso) di dialoghi surreali sulla vita, sugli amici comuni, sugli amori impossibili, sull’odio comune verso dio, e soprattutto di incredibili, colossali ed infinite bevute, che si protraevano dalla sera fino al pomeriggio inoltrato del giorno seguente.
    Perché PieroGal, nonostante abbia idee antitetiche alle mie, nonostante a volte sia imbranato, inetto, fuori posto, casinista, rincoglionito, grullo è, per l’illimitata magia e stranezza dell’universo, uno dei miei migliori amici, nonché membro della storica “quenta del Buitre” che comprende me, lui ed altri tre noti personaggi boariensi….
    Anche se adesso ha barattato il vizio del bicchiere con improponibili massaggi, camminate in montagna o corsi di ballo, anche se si ostina a giocare a pallone (ottenendo come risultato autogol a grappoli) ed a guardare Vivere, anche se si zerbinizza con la prima mezza figa che gli sorride, non riesco a non volergli bene, e ad augurargli un 31esimo anno di vita migliore dei precedenti (E qui già mi pare di udire un suo bel porcone, al cui coro mi unisco).
    Insomma...Auguri e Fanculo Piero Gal!

     
  • At 12/12/05 11:23 PM, Anonymous Anonimo

    tanti auguri piero!!!!!!

     
  • At 13/12/05 9:21 AM, Anonymous Anonimo

    UN GRAZIE SINCERO ALL'AMICO ANTONIO CHE CON LA SUA REALE VISIONE DELLA VITA E DEL NS. ESSERE, ANZICHE' INUTILI, STUPIDI, BANALI AUGURI (Per cosa poi?), MI HA FATTO COMINCIARE QUESTO NUOVO ANNO CON IL SORRISO ED IL SOLITO DIO P...O NEL CUORE !!! CIAO E ALLA PROSSIMA IMPRESA DELLA QUENTA...

     
  • At 13/12/05 9:22 AM, Anonymous Anonimo

    P.S.: Ho dimenticato di firmare, sono PIERO !

     
  • At 13/12/05 11:42 AM, Blogger Molok

    Non avevamo dubbi...