Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
lunedì, novembre 28, 2005
CRASH!!!!!!!!!!

Bel week-end quello che mi lascio alle spalle, tranne per un piccolo particolare, ho demolito la macchina! Venerdi', dopo una bella serata passata al Conary, verso la chiusura volevo raggiungere il Moro in Casetta ma.... sulla mia strada, quasi in dirittura d'arrivo, sull'ultima curva ho in contrato il GHIACCIO! E siccome schumacher mi fa un baffo! ho pensato bene di frenare! Come avrete gia' intuito son finito dritto sul marciapiede, faccio in tempo ad uscire dalla macchina e a rendermi conto che da solo la macchina non l'avrei spostata, che si ferma un buon samaritano e tenta di aiutarmi. Nel frattempo pero' e' arrivata una macchina che ha fatto la mia stessa fine ma non e' andata sul marciapiede bensi' dritto sulla mia macchinina schiacciandola sul muretto(fine della punto!). Nel frattempo avevo gia' allertato il mio santo protettore, Paolo! Il quale come al solito e' venuto a tirarmi fuori dai guai!( ernao le 3 di notte). Quindi, grazie a lui, il Moro che mi ha visto sulla strada e il buon samaritano abbiamo tentato di spostare la macchina dalla strada, ma con scarsi risultati, fortunatamente e' arrivato un ragazzo con una gip e siamo riusciti a spostarla. Il giorno dopo ho chiamato Soardi e l'abbiamo portata in Officina. Morale della favola ho gia' chiamato il buon vecchio Gallo per una nuova punto usata!

Degna di nota e' la giornata di Domenica, in cui sono andato con Paola a vedere la Mostra di Vincent van Gogh e Paul Gauguin, partenza alle dieci di mattina con una giornata stupenda, almeno fino a quando non abbiamo sorpassato le colonne d'Ercole ( l'ultima galleria per arrivare a Brescia) e siamo piombati in una super nebbia! Comunque per le undici eravamo arrivati al parcheggio della stazione, tempo di chiamare l'Enrica e ci siamo diretti verso Santa Giulia. Per questa mostra ci eravamo prenotati da un mesetto ed aveva organizzato tutto Enrica, arrivati li ci aspettava con molti suoi amici (una ventina!) per iniziare il tour con tanto di guida. Non staro' ad elencarvi le opere viste (non potreste capire!..::) ) pero' posso dire che mi e' piaciuto molto, la guida e' stata molto brava e anche se e' durato un'ora e mezza non mi e' per nulla pesato, anzi..Dopo, verso le due, siamo riusciti ad andare a mangiare qualcosa tutti e venti, il pranzettino e' durato fino alle quattro e posso dire di essermi trovato bene anche se alla fine ho socializzato con due-tre persone! Bello anche il giretto con clima natalizio per brescia, dopo il pranzo e bella la cena della sera con tutta la compagnia alla Svolta, che dire se non fosse per lamacchina il week-end mi sarebbe piaciuto un po' di piu' !!

 
posted by Andrea at 07:24 | Permalink |


0 Comments: