Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
sabato, agosto 27, 2005
Li Saltimbanco

Serata molto tranquilla quella trascorsa ieri sera, anche se aveva le potenzialita' per essere un grande venerdi', io non avevo molta voglia di far fiesta inoltre oggi lavoro! C'e' comunque qualcosa da raccontare; la serata e' iniziata con la sagra dell'anatra ad Angone(sagra che non incontra molto il mio favore, vuoi perche' non mi piace l'anatra, mi fa schifo solo l'odore!, vuoi perche' e' una sagra molto statica), arrivato con Piero ho incontrato Michele che cenava con il Plus e la sua ragazza, era dall'anno scorso in questo periodo che non li vedevo, lui l'ho trovato bene complice l'abbronzatura probabilmente! Da io e Piero (che nel frattempo c'eravamo gia' rotti u cazzo) siamo andati alla mostra mercato di Bienno. Qui abbiamo fatto subito un giro della festa (tipo in 15 min perche' il Piero aveva il fuego al culo!), ripiombando verso le 11 nella piazza principale ad aspettare Michele, nelle vicinanze, mentre prendevo una birra e salutavo alcuni amici (i soliti alcolisti

anonimi che incontro alle sagre ..+ il Moro!) sono arrivati tre saltimbanchi due uomini e una donna che hanno iniziato il loro spettacolo, un misto di battute e giochi da giocoliere, tra un gioco e l'altro interagivano con il pubblico ed hanno interagito proprio con Piero! Che sprezzante del pericolo si e' prestato alla prova piu' difficile lo FOCO! Piero e' stato fatto posizionare tra i due uomini mentre si lanciavano torce infuocate!!! E' stato molto divertente..


Poco dopo siamo andati a casa..a dormire!

 
posted by Andrea at 07:33 | Permalink |


0 Comments: