Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
lunedì, agosto 08, 2005
Intensa settimana

Settimana intensa, questa che mi lascio alle spalle, non sono stato mai a casa. Giovedi' e' iniziata ufficialmente la sagra di Boario (in realta' mercoledi' c'era gia' la pre-sargra) e si e' conclusa ieri, ho saltato solo un giorno, quello di Giovedi' perche' sono stato a Pescarzo alla mostra mercato, devo dire che il paese e' molto carino, peccato che proprio quella sera ci fosse molto vento ed io stavo morendo dal freddo!. Tutte le altre sere invece le ho passate a Boario, in condizioni pessime che peggioravano con il trascorrere dei litri. Le giornate, le ho dedicate alla vita all'aria aperta tra barche varie e corsa al Monticolo per spurgare un po' di birra. Sabato si e' fatto vivo anche Ciko, in procinto di partire per la Colombia, l'ho trovato bene, la nottata l'abbiamo passata insieme alla festa, il giorno dopo siamo andati da Michele a pranzo, lui e' rimasto fino alla 3 poi e' tornato a Milano, ci si rivede a Settembre, forse.

 
posted by Andrea at 09:52 | Permalink |


0 Comments: