Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
venerdì, giugno 29, 2007
Station life compleanno II

Eggià… oggi questo blog compie due anni!. Era infatti il “lontano” 29 giugno 2005 quando da un' idea del Musk nasceva il blog.
Sono passati due anni e con loro sono passati tanti avvenimenti (alcuni belli, altri meno) ma non voglio fare bilanci… i bilanci si fanno quando qualcosa si chiude, ed io intanto non ho nessuna intenzione di chiudere.
Voglio solo ringraziare tutti quelli che, in un modo o nell’altro, mi sono stati “vicini” fino a qui.
Per festeggiare, offro a tutti una fetta di torta e un calice (virtuali). Ma in cambio voglio un regalo "virtuale" (e ai compleanni si fanno i regali, no?)

mi piacerebbe che TUTTI, oggi, trovandosi a passare da questo blog lasciassero un saluto.


Vorrei che i “lettori silenziosi” o "anonimi" che ogni giorno passano di qui e mi leggono senza lasciare traccia mi lasciassero un saluto. Dopotutto non chiedo molto...
Su dai...Non siate timidi…
 
posted by Molok at 14:40 | Permalink |


13 Comments:


  • At 29/6/07 3:31 PM, Anonymous Anonimo

    ....beh allora come si dice:AUGURI AUGURI GIOVANE BLOG....uèuèuèuèuèuè

     
  • At 29/6/07 4:05 PM, Anonymous Anonimo

    Cazzo, mi stanno venendo le lacrime agli occhi, tanti auguri piccolo blog !!!

     
  • At 29/6/07 5:23 PM, Blogger redshadow

    senza questo blog, e senza i saggi consigli del Molok, non avrei mai nemmeno aperto il mio...(in attesa che la polizia me lo oscuri :-) )

    Quindi...auguri station life...mia 'na oltà ma doi!

     
  • At 29/6/07 5:36 PM, Blogger Zia Mar

    Caro blog....A te che ci sei stato da sfogo negli attimi bui, a te che hai testimoniato la nostra felicità nei momenti più belli....tanti auguri!

    ho esagerato????
    va beh dai allora diciamo semplicemente:

    UN MILIONE DI AUGURI!!!!!!! ^_^

     
  • At 29/6/07 6:57 PM, Anonymous Anonimo

    mi aggrego alla folla che sta sgomitando per postare un commento..AUGURI!!
    è il blog più fico dell'anno!..ovviamente dopo quello di chuck norris..

    besitos
    Pablita

     
  • At 30/6/07 5:35 PM, Anonymous Anonimo

    ARUSPICI......

     
  • At 2/7/07 10:14 AM, Anonymous Anonimo

    AUGURONES BLOGGONES, testimone di un pezzo di storia della gioventù(!!!!????) camuna. Komplimenti anche alle menti lungimiranti(!!!!????) del Molok e del Musk, non è facile portare avanti un progetto simile per ben due anni, brai!!!!!!

     
  • At 2/7/07 11:00 AM, Anonymous Anonimo

    APPI BORDAI TROIù!!!
    dct 0

     
  • At 4/7/07 12:29 AM, Anonymous Anonimo

    Auguri blog! Auguri blog! Auguri blog!
    Oggi tra l'altro nasce il mio...
    Brai Scièch proppe brai!!!

     
  • At 5/7/07 1:12 PM, Anonymous Anonimo

    Per una volta mi arrendo alle bacchettate del Grande Molok e vi lascio un saluto..non son apparso molte volte fra le righe ma il piacere maggore è leggere e vedere le stooorie della nostra Valletta quì. Compliemnti davvero,siete e saremo ancora per molto tempo una bella realtà: A U G U R I ! ! !
    Emy

     
  • At 6/7/07 5:28 PM, Blogger DubliNic

    un pò in ritardo ma mi accodo anch'io alle felicitazioni. chi fa qualcosa e si esprime vive, tutto il resto è contorno! Ciao da Dublino nord

     
  • At 7/7/07 3:38 PM, Anonymous Anonimo

    Mi sono accorta ora anche io!!!!AUGURI BLOG!
    Un bacione gigante!
    :):):)
    Bea

     
  • At 9/7/07 11:55 AM, Anonymous Anonimo

    Cristallizzare emozioni è bello,è curioso.Ti rivedi e ti rileggi,e ti confronti,e ti vergogni e ti compiaci...La memoria non è solo nostalgia,è voglia di vivere.Complimenti al blog e ai suoi padri fondatori