Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
sabato, gennaio 06, 2007
La Paura

La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con se l' annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi, e quando sarà passata non ci sarà più nulla, soltanto io ci sarò.







Zen Dune SuperFly
 
posted by Andrea at 17:01 | Permalink |


4 Comments:


  • At 7/1/07 3:21 PM, Anonymous Anonimo

    Paura, Odio, Ansia e Vendetta sono tutti sentimenti che portano al Lato Oscuro, Luke

     
  • At 7/1/07 3:23 PM, Anonymous Anonimo

    Preparati a lasciare ciò che hai paura di perdere, giovane skywalker

     
  • At 7/1/07 7:02 PM, Anonymous Anonimo

    Prima che arrivassero i nostri fratelli bianchi per fare di noi degli uomini civilizzati, non avevamo alcun tipo di prigione. Per questo motivo non avevamo nemmeno un delinquente.
    Senza una prigione non può esservi alcun delinquente.
    Non avevamo né serrature, né chiavi e perciò, presso di noi non c'erano ladri.
    Quando qualcuno era cosi povero, da non possedere cavallo, tenda o coperta, allora egli riceveva tutto questo in dono. Noi eravamo troppo incivili, per dare grande valore alla proprietà privata. Noi aspiravamo alla proprietà, solo per poterla dare agli altri. Noi non conoscevamo alcun tipo di denaro e di conseguenza il valore di un essere umano non veniva misurato secondo la sua ricchezza. Noi non avevamo delle leggi scritte depositate, nessun avvocato e nessun politico, perciò non potevamo imbrogliarci l'uno con l'altro.
    Eravamo messi veramente male, prima che arrivassero i bianchi, ed io non mi so spiegare come potevamo cavarcela senza quelle cose fondamentali che - come ci viene detto - sono cosi necessarie per una società civilizzata

     
  • At 8/1/07 4:41 PM, Anonymous Anonimo

    Colui che canta il mantra om, che rappresenta la più vicina forma di Brahman, si avvicina a Brahman. Questo libera dalla paura del mondo materiale