At 15/11/06 7:49 PM, Anonimo
Il marxismo-leninismo che anima questo governo vetero-comunista non conosce davvero limiti.
Hanno cominciato con l’attaccare gli imprenditori, costretti a fare i conti per la prima volta con una sorta di Idra di Lernia mai affrontata prima: la dichiarazione dei redditi. Ma come? Anni spesi a trovare contatti alle Cayman, a falsificare fatture, ad intestare alla bisnonna 92enne immobili e proprietà, ad assumere rumeni in nero a cinque euro al giorno, ad applicare nei bilanci la “contabilità creativa” di Tremontiana memoria ed ora, tra una lampada abbronzante dall’estetista ed un giro sulla barca devono pure pensare a queste fantomatiche “tasse”? Ma cosa saranno mai duecentomilamiliardi di “evasione fiscale”??? Cosa saranno mai i cassintegrati FIAT o gli azionisti Parmalat? Mica l’Italia va male per questo….ma per colpa di quei comunist-froc-drogat che imbrattano i muri e rompono le vetrine di quelle Opere Caritatevoli denominate banche!
Poi il nuovo Cremino ha addirittura pensato di andare a colpire diverse categorie inermi di persone quali gli avvocati e i notai. Quale barbarie! Sono reduci da anni di stenti, in cui con le ridicole parcelle di cui disponevano (tipo dieci milioni per una firma…altro che i bambini cinesi!) a malapena riuscivano a cambiare un’auto ogni sei mesi o a costruire un bilocale per Fuffi, lo yorkshire che è come un figlio per loro! Stalinisti senza vergogna!
Ed ora i nipotini di Mao sostengono perfino che chi possiede meno di un grammo di queste pericolosissime droghe debba evitare la galera! Siamo alla follia! Vuoi mettere la pericolosità di un sedicenne che si fuma una borla rispetto a quella dei distinti signori di mafia e camorra che tanto bene hanno fatto come referenti dei partiti del precedente democratico-liberal-magnifico governo presieduto da Sua Altezza Silvio “avviso-di-garanzia” Berlusconi?
Sempre la solita sinistra…la mena con i suoi libri, la sua cultura ed i suoi cineforum quando l’Italia de noartri si scompiscia dalle risate guardando Totti e Gattuso che in dialetto vendono i telefonini… che dirgli se non, come proclamò Storace quando dalla platea gli chiesere di dire qualcosa di destra, ”a frociiiiii!!!!!!”
E’ proprio vero: dove andremo a finire senza più le mezze stagioni…per fortuna che domani la sveglia suona alle sette e posso andare a non fare un cazzo per i miei mille euro al mese tassati in busta paga!!
E speriamo un giorno di tornare a poter emarginare tranquillamente il più debole (magari pestandolo a sangue come fanno i Giovani Balilla che si firmano “SS” con i disabili) e leccare dolcemente lo sfintere del potente e del corrotto esalando solamente le solite, magiche parole: “W il Duce!La lega ce l’ha duro! Forza Italiaaaaaa!!!!!”
At 15/11/06 9:15 PM, Anonimo
Non ho ben capito le polemiche che hanno seguito la notizia, in realtà per i fumatori non cambia nulla visto che se prima andavano dentro con poco più di una canna 0.5 adesso ci vanno con pèoco più di 2 1.0g!!
Ma andate a fankulo tutti !!
super fly