

Va beh, fino a venerdì tutto bene, si stabilisce finalmente il definitivo programma che prevede il nostro fantastico Umberto come sempre ai fornelli, il Molok chissà come mai addetto agli alcolici coadiuvato da Mirko, la Marina torte salate, le ragazze di Brescia torte, la Bea casa e antipasti, e io la patata…al forno ^_^. La sera ci incontriamo per la cena del compleanno della Pamela e la Bea giunge in uno stato che neanche dopo 48 ore di seguito in miniera ti riduci così! Tutto bene? Si si…mah, insomma, a guardarla non si direbbe. Durante tale cena parla poco e resta assorta nei suoi pensieri e io ricevo una telefonata: - non parlare che non ci ho su soldi sul telefono : dì alla Bea che ci sono anche io domani, ah sono il Piero Gal…Riporto tale conversazione alla Bea che essendo la padrona di casa è giusto sia messa a conoscenza di questa cosa, la quale si risveglia dal torpore e si infiamma come mai vista prima…NO! Piero io non l’ho mica invitato, e che cazzo (ha detto pure una parolaccia , lei…)…va bene, Bea c’hai ragione…
Dopodiché ci rechiamo al Conary (ma la Bea non ci segue), un posto nuovo per noi, non ci andiamo mai, dove incontro Aldo che con aria da cagnolino bastonato mi dice: - pota gliel’ho detto io al Piero, pensavo fosse invitato…Perciò la mattina dopo vado a far colazione con la padrona di casa che si è calmata e già ha eseguito per bene i suoi compitini per la cena (aveva un maialino sdraiato in macchina), la quale mi dice : -pota se proprio vuole venire, che venga, ma ci facciamo pagare almeno doppio, così impara… (no, questo l’ho detto io, la Bea è più buona ^_^).
Nel pomeriggio presto vado da lei e rientro in quella favolosa sala protagonista della festa dell’anno 2006, soffitti altissimi, con capitelli e ricami, fantastiche librerie in mogano stile

Pronti? Via!
Come ogni cena che si rispetti gli antipasti sono quelli su cui la gente si abbuffa sempre ma stavolta non è stato così…si spiluzzica ma si guarda dietro dove c’è ancora il maialino che gira e gira…Tornano i nostri cuochi portando patate, salami, soppresse e lenticchie per placare i morsi della fame dei convenuti, ma non è così…Insomma la si vuole mangiare sta Porchetta o no? In effetti sono già le undici e gli invitati scalpitano.Verificato lo stato di cottura eccola pronta, fumante e profumata appoggiata bella arrostita su un tavolo con tre coltelli infilati a tagliare le parti succulente…
Mmmmmmmmmmmmm! A dir poco eccezionale! Fantastica, una vera delizia…è stata davvero molto apprezzata. E bravo il cuocone! Era veramente troppo buona...



Non ricordo benissimo ogni avvenimento, so che
Giungono verso mattina due loschi individui con scarpe da prima comunione, ma essendo ormai tardissimo la padrona di casa ci invita a proseguire tutti verso il proprio giaciglio, non prima di aver caricato su una macchina a caso (la mia) tutte le bottiglie avanzate che non erano poche, il Molok non ha mica badato a spese, ci dai la tesserina e lui viampete!…e l’iva dove la metti?
Comunque la mattina dopo la Bea mi richiama e mi dice di ritornare da lei che di cose ne sono avanzate un sacco ancora e così faccio…una tegliona di porchetta, cassa di birra e varie ed eventuali.Si decide perciò che non si può sprecare tutto sto ben di Odino e si organizza una cena conclusiva della settimana enogastronomica , in Casetta, giusto per stare leggeri.
Siamo rimasti pochi, ma devo dire che la porchy è stata apprezzata molto da tutti, quasi più buona della sera prima, sarà stata la salsina verde? O la torta al cioccolato? O il video delle gesta dei nostri eroi a Sanfa 2006?Mah , resta il fatto che non so per gli altri ma mia nottata è stata terribile, altro che draghi…

...E come sempre…Grazie Bea!
Posted by Marzia
Quanti culi ho violato quella notte...