Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
lunedì, ottobre 23, 2006
Ahi Maria
Da quando sei andata via da quando non ci sei più
da quando la pasta scotta non la mangio più
ahi Maria chi mi manca sei tu.
La mattina mi alzo tardi e dormo finchè mi va
e il caffè me lo portano a letto due bionde in tutù
ahi Maria chi mi manca sei tu.
La notte vado a ballare per cancellare i sogni miei
da qualche tempo ho più donne del d.j.
ahi Maria ma tu non ci sei.
E questo sapore strano che è fatto di libertà
mi dice che oggi qualcosa è cambiato in me
ahi Maria non sei più con me.
E quando tramonta il sol una canzone d'amor
da Baja a Salvador oh Maria canterò oh oh
ahi Maria por ti cantarè.
L'acqua mi fa un po' male la birra mi gonfia un po'
vado avanti tristemente a champagne e bon-bon
ahi maria mi manca il tuo amor.
Il mio caimano nero piangendo mi confidò
che non approvava il progetto del " metrò "
ahi Maria da te tornerò.
L'Himalaia era lontano l'ascensore lì non c'è
ma il vecchio saggio indiano ha predetto che
ahi Maria ritorni da me.
Sebbene ho più soldi in tasca e donne ne ho troppe ormai
sebbene il tuo cane fuori non porto più
ahi Maria chi mi manca sei tu.
E quando tramonta il sol una canzone d'amor
da Baja a Salvador oh Maria canterò oh oh
ahi Maria por ti cantarè.
C'era una donna a Baja s'ubriacava di noia e sakè
sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me.
un presentatore alla radio in un armadio provava il suo show
teneva un quiz a puntate e chiuso tutta l'estate restò.
Il caimano distratto imitava il gatto e faceva bau-bau
perchè studiava le lingue e voleva alle cinque il suo tè.
mi disse un vecchio fachiro tu non sei un emiro in gilet
mi consigliò senza imbroglio di non bere petrolio alle tre.
C'era una donna a Baja s'ubriacava di noia e sakè
sotto una vecchia sequoia ballava il samba e cantava per me.
Un presentatore alla radio in un armadio provava il suo show
il caimano distratto imitava il gatto imitava il gatto
e diceva no imitava il gatto il caimano distratto
c'era una donna a Baja una vecchia signora
un presentatore alla radio un vecchio fachiro
un vecchio fachiro un ricco emiro

(Rino Gaetano 1979)
 
posted by Molok at 12:11 | Permalink |


14 Comments:


  • At 23/10/06 12:15 PM, Blogger Molok

    Questa la dedico ai miei soci Emy e Billy (loro sanno perchè) e alla "sciura" maria...
    Grande serata quella di sabato...

     
  • At 23/10/06 4:36 PM, Anonymous Anonimo

    se parlate di maria almeno fatelo bene

    pace e bene

     
  • At 23/10/06 4:38 PM, Anonymous Anonimo

    parole sante claud(i)o

     
  • At 23/10/06 4:41 PM, Anonymous Anonimo

    grazie molok ci vediamo a roma per le prove sento anche garrison

    un saluto agli AMICI del blog

     
  • At 23/10/06 5:07 PM, Blogger Molok

    Ciao Claudio! Come te la passi col tuo piano? Mi ricordo di te! Eravamo vicini di roulotte al campeggio vicino a Tropea!...Comunque "passeggero clandestino" resta la mia preferita!
    Mi saluti tuo figlio?

     
  • At 23/10/06 5:27 PM, Anonymous Anonimo

    Ma dai!! Claudio ,Molok che sorpresa !!
    sono Angelo ci siamo conosciuti alla castagnata di don Egidio in Val Filzetta, che cantate indimenticabili ,complimenti Molok per la community che hai creato grazie al blog, si potrebbe organizzre una cena tutti insieme su in parrocchia da me , che ne dite ?

     
  • At 23/10/06 5:31 PM, Anonymous Anonimo

    approfitto dello spazio per un po di promozione questo è il mio ultimo demo

    ciao

     
  • At 23/10/06 6:49 PM, Anonymous Anonimo

    Che storia !
    Ragazzi sono io!
    Fedele il Trevisano!
    Come cazzo è piccolo il web!
    Ma dai che roba bella ti ricordi che estate !
    Ah, Ah, Ah.
    E il Molok che sagoma!
    Claudio sei troppo simpatico!
    Che belle cose!
    Vabbe ci vediamo anche l'anno prossimo al Gay Pride?

     
  • At 23/10/06 6:50 PM, Anonymous Anonimo

    Bastardi.

     
  • At 23/10/06 6:50 PM, Anonymous Anonimo

    Divento etero

     
  • At 23/10/06 6:51 PM, Anonymous Anonimo

    Anzi resto culo

     
  • At 23/10/06 6:52 PM, Anonymous Anonimo

    Tuto e pene quelo che finise bene!

     
  • At 23/10/06 7:00 PM, Anonymous Anonimo

    un saluto a tutti e un ciao particolare all amico tapao, ho postato le foto del raduno al village spero siano uscite pene

     
  • At 23/10/06 7:10 PM, Blogger Molok

    Mi domando dove Teo riesca a trovare tutti questi link sui gay...mah...