Posted by Piero
At 5/7/06 1:04 PM, Anonimo
At 5/7/06 2:14 PM, Molok
At 5/7/06 3:43 PM, Anonimo
At 5/7/06 3:59 PM, Anonimo
Aggiungo, e mi scuso per l'occupazione di uno spazio dedicato a ben altri argomenti, che l'anarchia maschera un inconsapevole qualunquismo con l'inseguimento di un'illusoria libertà d'autodeterminazione che regolarmente sfocia, dato il carattere antisociale dei soggetti interessati, in un'isolamento critico e, mi si permetta, inibitore d'ogni possibile contributo degli stessi all'innalzamento del livello culturale globale.
At 5/7/06 5:14 PM, Anonimo
io non sono nazionalista, non sopporto i miliardari protagonisti dei piu' beceri pettegolezzi da bar,la disonestà e il marciume che ha contraddistinto e probabilmente continua a contraddistinguere il calcio italiano. Non sopporto le critiche di quasi 60 milioni di commissari tecnici, fini a se stesse, senza un minimo di utilità se non quella di scatenare discussioni pietose su chi ne sappia di piu' riguardo alla sostituzione da attuare, vedi ieri sera! Però fin da piccolo ho sempre amato e ancora oggi amo le emozioni che il calcio mi sa ancora dare, anche se sempre piu' raramente, per questo me le tengo ben strette.
nonostante tutto quindi si fotta un abitante di Arcore e tutto il suo baraccone politico ma FORZA ITALIA, sempre e comunque!!!!!!!!
At 5/7/06 5:20 PM, Anonimo
At 5/7/06 6:00 PM, Anonimo
per Molok: in effetti non scrivere per mesi e leggere di punto in bianco un "vaffanculo" seguito dal mio nome e cognome è un'esca abbastanza invitante.
per l'anonimo: 1.non avrò un linguaggio aulico, ma credo di saper esprimere bene quello che penso...tra l'altro firmandomi col mio nome....
2.complimenti per aver saputo definire l'anarchia in due righe paragonandola al nichilismo più bieco. Quanto al buffo parametro che definisci "livello culturale globale", non lo aiutano di sicuro quelli come me, per fortuna che ad elevarlo verso vette inimmaginabili ci pensano quelli in giro con le bandiere a suonare il clacson all'una di notte inneggiando a Materazzi e Gattuso.
3.la frase sul Burundi è assolutamente esplicativa di quello che intendevo nel definire l'italiano medio. Non avrei saputo trovare di meglio.
At 5/7/06 7:24 PM, Anonimo
Torno a disturbare l'elegante (davvero!) disquisizione sui costumi italiani con una doverosa precisazione sui miei "apprezzamenti", perchè tali sono, sull'utilizzo di una pregevole tecnica di scrittura da parte dell'anarchico in questione.
Una così accurata scrittura, al tempo stesso colloquiale ed efficace, precisa ed ironica, è talmente rara da meritarsi la lode più assoluta da qualsiasi occasionale lettore, io incluso.
Sull'utilizzo della formula dell'anonimità, il fatto è che in tale forma solitamente appaiono i miei scritti nel presente forum.
Sul presunto "bieco" nichilismo dell'anarchia non mi soffermerei troppo in quanto non ho utilizzato tale definizione, ripiegando su un più generico e "borghese" qualunquismo da salotto.
Con la generica espressione di "livello culturale generale" ho invece cercato di evitare una squisita ma decisamente noiosa disquisizione sulle forme di interattività umane che sempre più spesso vengono cancellate preconcetti fasulli tendenti all'autoisolazionismo.
At 5/7/06 7:26 PM, Anonimo
At 5/7/06 7:30 PM, Anonimo
At 6/7/06 3:07 PM, Anonimo
At 7/7/06 5:25 PM, Anonimo
At 7/7/06 6:24 PM, Anonimo
Per l'Anarchico:
Vai a vedere dove stanno le vere sofferenze del mondo, aiuta quelle persone e vedrai che avrai modo di riempire quel vuoto che tanto ti turba e disturba. Il posto per la tua anima è lì. Non guardare ciò che c'è di sbagliato, cerca di fare ciò che è giusto.
Per l'Amonimo:
Andiamocene insieme da questo forum, mano nella mano, l'anonimato è un fatto più inquietante ed immorale dell'anarchia stessa, qualunque contorno esso abbia.
At 7/7/06 6:26 PM, Anonimo
At 8/7/06 9:43 AM, Anonimo
Il fanculo ritorna spedito al mittente ed ex-amico che me lo manda...con la speranza che si decida finalmente a non rivolgermi più la parola, nè per insultarmi nè per altro!
Quanto all'orgoglio patriottico che in questo ridicolo paese vien fuori giusto ogni 4 anni per 11 scopa-veline miliardari, il mio disprezzo è quello di chi, da sempre, vede nelle bandiere e nel nazionalismo la più grande fonte di odio, guerra, morte e distruzione (insieme alla religione) mai inventata dall'uomo, e nell'Italia - vincesse anche 10 mondiali in fila - il paese europeo con la popolazione più disonesta, abietta ,meschina e ignorante...e la persona a cui sto rispondendo ricalca benissimo queste caratteristiche.
Sempre orgoglioso di non essere italiano...w l'Anarchia!