... NON HO PAROLE; NON HO PAROLE; NON HO PAROLE; NON HO PAROLE; NON HO PAROLE; NON HO PAROLE; C'E' SOLO ANCORA IL GROPPO IN GOLA, IL RICORDO DEL TERRORE DI FINIRE L'ENNESIMA VOLTA AI RIGORI ED IL PIACEVOLE DOLORE SU OGNI PARTE DEL CORPO CAUSATO DALL' IMPETO SCATURITO DALLA PIU' BELLA VISIONE DEGLI ULTIMI ANNI SPORTIVI: UN TIRO MANCINO A GIRARE DI UNO CHE SI CHIAMA COME IL PALO CHE ABBIAMO INFILATO NEL DERETO AI TEDESCHI: "GROSSO", UNA CORALE AZIONE CANNAVARO, TOTTI, GILARDINO, DEL PIERO CHE FINALIZZANDO CON UNA PARABOLA PERFETTA CI HA PERMESSO DI CHIUDERE IL MATCH NELLA PIU' BELLA MANIERA POSSIBILE !!! GRAZIE RAGAZZI E SOPRATTUTTO... GRAZIE MARCELLO LIPPI, IL PIU' GRANDE ALLENATORE DEL MONDO !!! Posted by Piero





Il fanculo ritorna spedito al mittente ed ex-amico che me lo manda...con la speranza che si decida finalmente a non rivolgermi più la parola, nè per insultarmi nè per altro!
Quanto all'orgoglio patriottico che in questo ridicolo paese vien fuori giusto ogni 4 anni per 11 scopa-veline miliardari, il mio disprezzo è quello di chi, da sempre, vede nelle bandiere e nel nazionalismo la più grande fonte di odio, guerra, morte e distruzione (insieme alla religione) mai inventata dall'uomo, e nell'Italia - vincesse anche 10 mondiali in fila - il paese europeo con la popolazione più disonesta, abietta ,meschina e ignorante...e la persona a cui sto rispondendo ricalca benissimo queste caratteristiche.
Sempre orgoglioso di non essere italiano...w l'Anarchia!