"Che fai, sei matto? Qua in mezzo alla natura, all'aria pulita, ti fai le canne? Dai, alzati e corri con me che ci alleniamo!".
"Hai ragione", fa il cerbiatto. Lascia il mozzicone e si mette a correre con la lepre.
Mentre corrono, incontrano la volpe, strafatta di cocaina.
Il cerbiatto: "siamo qua in mezzo alla natura e sniffi la coca? Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni!".
"Avete proprio ragione", risponde la volpe e si mette a correre con loro.
Più in giù incontrano il lupo, che sta tagliando un po' di eroina con la siringa pronta. "Ma non ti vergogni, siamo qua in mezzo alla natura e tu ti buchi?" gli fa la volpe. "Vieni a correre con noi, che ti ossigeni i polmoni!"
Ma andate un po' affanculo!!", risponde il lupo. "Possibile che ogni volta
che la lepre prende l'ecstasy, ci dobbiamo mettere tutti a correre come stronzi nel bosco?!?"
Thanks to Emy
Scaricare e condividire musica, film o videogiochi (via Emule, WinMx e compagnia bella dei Peer to peer) coperti da diritti è illegale.
Questo passatempo può costare molto di più del semplice collegamento ad internet: il reato in questione, introdotto dal DL 31/1/05 n° 7, punisce con la multa da 51€ a 2.065€ chiunque, per qualsiasi scopo, diffonda un'opera dell'ingegno protetta.
La norma però aggiunge anche che chiunque commetta questa violazione " è ammesso a pagare, prima dell'apertura del dibattimento, ovvero prima dell'emissione del decreto penale di condanna, una somma corrispondente alla metà del massimo della pena stabilita per il reato commesso, oltre le spese di procedimento. Il pagamento estingue il reato".
Infatti si tratta tecnicamente di un reato oblazionabile, ossia di un reato che ammette la possibilità di evitare un processo penale conservando il certificato penale pulito, mediante il pagamento di una somma di denaro.
FONTE: Nova - inserto Il Sole 24 Ore