Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
giovedì, agosto 31, 2006
Psychodog
...e chi non lo vorrebbe un cucciolotto così?
 
posted by Molok at 14:04 | Permalink | 4 comments
mercoledì, agosto 30, 2006
Festa della birra 3scorese
Andateci! Fiumi di ottima birra e super concerti in un parco splendido ed organizzazione da Oktoberfest : basta per farci un giro? Qui tutti i ragguagli...
 
posted by Molok at 11:20 | Permalink | 11 comments
venerdì, agosto 25, 2006
Grazie! Grazie! Grazie!

Marzia, Moro, Musk, Michele, Mirkuz, Elena, Umberto, Piero, Norma, Aldo, Bea, Diego : VI VOGLIO BENE!

E' la prima volta in trentatre anni che mi capita che me la facciano sotto il naso e mi organizzino una (super) fiesta a sorpresa in "casetta" mia! Tutto perfetto, cena superba, compagnia eccezionale e che regalones con biglietto melodico incorporato!
Non ci sono parole per ringraziarvi, ieri ho sfiorato la commozione (anche quella cerebrale tra l'altro).
Tanti momenti fantastici e troppe, troppe emozioni : lascio che siano le foto a raccontare una serata indimenticabile.

"... Ci sono persone magnifiche su questa terra, che se ne vanno in giro travestite da normali esseri umani. Non scordarlo mai!" - F.Flagg
 
posted by Molok at 17:13 | Permalink | 8 comments
giovedì, agosto 24, 2006
Aforismi

Finché ce n'é viva il re, he ghe n'é mia viva la maria!

- Jordan
 
posted by Molok at 16:13 | Permalink | 0 comments
mercoledì, agosto 23, 2006
WHATEVER HAPPENED TO MY ROCK 'N' ROLL
 
posted by Molok at 14:10 | Permalink | 1 comments
lunedì, agosto 21, 2006
Resoconto di un Ferragosto pazzesco!
Se consideriamo le giornate di preparazione, la preoccupazione della padrona di casa, la Bea, le verifiche meteorologiche dai maghi della valle, questa festa è durata una settimana, ma ne è valsa la pena.

Partendo da una lista infinita di partecipanti certi e no e una spesona complicatissima all’amato Adamello, diretti e supervisionati tutti i particolari da papà Molok, eccoci di partenza…e percorrendo un sentiero lastricato di pericoli, anche perché il mezzo condotto era già ridotto male di suo, ma con una capienza tale da contenere tutti gli acquisti fatti (non mi aspettavo un’autostrada ma ha messo alla prova le mie capacità automobilistiche), arrivati a destinazione ci è stato riproposto un paesaggio degno di nota, che anche sotto la pioggia battente mantiene il fascino che già avevamo conosciuto alla festa precedente del 2 giugno.

Sistemati spesa e bagagli, iniziamo la fase di preparazione della cena (che ci ha fatto sudare non poco), nel frattempo sopraggiungono il resto degli invitati.

Io e Marina attaccate a fornelli e stufa ardente abbiamo impiattato una “fantastico“ risotto allo zafferano con tanto di contorno di luganiga arrosto, mentre gli uomini si occupavano della griglia, il tutto naturalmente condito da una selezione musicale del dj Aldo…ah, per chi lamentasse la mancanza della sua quota di salsiccetta arrosto, è pregato di rivolgersi a Piero Galli che furbescamente ha attinto alla pentola bollente.
Cena fantastica, tutto perfetto, e dopo e dopo e dopo balli scatenati.

Degna di menzione l’esibizione del “balla con lo spazzettone e con il gazebo della nostra Marina” che è riuscita a trascinare nel vortice del ballo anche il tranquillo Spreafico, coadiuvata da Umberto che quando si tratta di ballare non si tira certo indietro…niente da fare invece con il Molok che ha pensato bene di inventare un gioco nuovo con il suo amico Piero Gal….il trenino…

Le ore passano, le birre scorrono, i balli proseguono, il Piero si addormenta adagiato sopra la povera Elena e nuovi arrivi inaspettati giungono a farci visita, tenuti a bada da una muraglia cortese ma invalicabile…chi sarà mai???

Ad un certo punto della notte, ormai allo stremo delle forze, chiedo ad un passante: “ Scusa che ore sono?”, e questi mi risponde senza guardare “Sarà l’una al massimo”, non certa della risposta cerco conferma e scopro che sono già le quattro e mezza, ma perché quando tutto è perfetto il tempo scorre più velocemente?

Saluto tutti e decido di raggiungere il giaciglio preparato, sopraggiunge il Molok anche lui stremato che si prepara per la notte….mmmm inguardabbbbbile…..ma la musica e le voci mi tengono sveglia fino a che i nostri compagni d’avventura dopo un po’ abbandonano pure loro il campo di battaglia e si apprestano ad un breve riposo restauratore. E tra un Foppoli che la luce la vuole accesa per andare in bagno, un Piero stranamente bestemmiante che ha pensato bene di lasciare tutti i suoi averi in macchina al Muschiello che se ne è fuggito nella notte, finalmente si dorme.

Dopo un lasso di tempo che mi è parso non più lungo di due minuti il buon Umberto sveglia in modo deciso la colonia.

Uno alla volta i nostri baldi giovani si apprestano a intavolare grigliate e spiedi, non prima però di aver preparato la colazione a noi fanciulle.

Da quel momento in poi il formicaio si è messo in fermento, l’azione è proseguita fino a che, sempre accompagnata da ottima musica di sottofondo del nostro dj personale, e l’arrivo degli ultimi invitati e infiltrati mancanti il pranzone di ferragosto è finalmente iniziato. E che pranzo, mica da ridere in alcuni momenti abbiamo superato le trenta presenze, non è da tutti i pranzi, no?

Tra ali di pollo e strinù, spiedi e spiedini, pasta e sughi, verdure grigliate e peperoni, polente e potatos, caffè e torte, birra e vini il pomeriggio è volato e ci ha portato tutti sazi e satolli a rilassarci, chi sbragato sul prato, chi sull’amaca e chi zitto zitto quatto quatto ha guadagnato il meritato riposino pomeridiano riportando le stanche membra nella camerata, mentre, chi come Umberto e Emy, per affrontare una serata di lavoro, ha dovuto lasciare quest’oasi di pace.

Come già detto e come succede sempre, il pomeriggio è volato via in un secondo e di malavoglia ci è toccato di raccattare e rassettare la splendida casetta della Bea…
A questo punto ha dovuto intervenire la mente diabolica e militare del nostro capobanda che a mezzo di un escamotage ha rimandato a valle, ognuno con il suo sacchetto di spazzatura, tutti quanti, annunciando la fine della festa.
A malincuore si sono tutti avviati un po’ stupiti verso la strada di casa, ignari di quanto stesse bollendo in pentola, anzi sulla griglia.
Infatti, siamo rimasti i soliti pochi ma buoni ad affrontare la cena conclusiva ( giusto perché abbiamo mangiato poco o niente ) e in un clima decisamente più rilassato tra una grignarola generale anche per noi tutto è finito, dandoci appuntamento a dopo un paio d’ore per assistere ai fuochi d’artificio in quel di Breno.
Non so chi di noi ci sia andato perché le ultime forze rimaste mi hanno giusto giusto riportato a casa, stanca ma felice per due splendidi giorni trascorsi in modo fantastico, in un posto fantastico, con persone fantastiche. E come sempre la festa la fa la gente.

Bello bello, grazie grazie a tutti anche se impensabile riuscire a menzionare le gesta di ognuno, ma soprattutto grazie alla Bea che ancora una volta ha permesso di realizzare tutto quanto.

Alla prossima….

Posted by Marzia

 
posted by Molok at 10:03 | Permalink | 5 comments
venerdì, agosto 18, 2006
2° Samoa Beach Party - Piscina di Angolo T. (BS) - 18.08.2006

Portatevi il costume ed un fegato di scorta che non si sa mai!
SOLO PREVENDITA : PER INFO 339.4603869
 
posted by Molok at 10:18 | Permalink | 1 comments
mercoledì, agosto 16, 2006
Codelàc - 14 e 15 Agosto - Bea's Mansion
Ragazzi che bel Ferragosto! Ci sono stati dei riuscivo a respirare dal ridere!Balli sfrenati da momenti che non far saltare il cuore e addirittura ad un certo punto non coniugavo più i verbi...

Prima della festa, anche a causa del drastico peggioramento del clima, ero un pò in ansia..Non riuscivo a capire se alcuni personaggi sarebbero venuti o meno e la cosa mi metteva di cattivo umore. Ma Marzia e Marina mi sono state vicine ;) E infatti alla fine è andato tutto bene!
Che posso scrivere: dato che ho una memoria a breve termine praticamente nulla, quello che più mi ha colpito eccolo qua:
il buon risotto giallo con salsiccia cucinato in una pentola tanto grande che ricorda il calderone di una strega, la musica fantastica, l'abile ed efficace difesa contro l'invasione pacifica dei giovani barbari; l'avvistamento da parte di alcuni fortunati delle stelle cadenti (naturalmente io non le ho viste...). Il saluto all'alba dal belvedere, l'unanime e deciso insulto a Foppoli che ha imposto alla camerata dormiente la luce perchè "lui l'avrebbe fatta accendere anche agli altri".

Il ferragosto poi è cominciato benissimo, colazione preparata appositamente per le ragazze e uomini al lavoro allo spiedo che solo a guardarlo ti veniva l’acquolina in bocca (rabbrividiscano pure i vegetariani ma…), bagnetto al lago e poi super pranzo!
Abbiamo quindi affrontato un pomeriggio che mi è parso lunghissimooooo, ma in cui abbiamo socializzato con persone nuove, superato momenti di assoluta mancanza di energia e crisi di grignarola.
L'avventura si è conclusa con un piano degno dei servizi segreti (che mi viene ancora da ridere...), bruschetta, pasta riscaldata e strinù..meglio di così!

Ragazzi io mi son divertita un sacco! Vi abbraccio :)

Special thanks: Marzia per organizzazione, faretti e Fiorino! Aldo grande dj, Umberto un super cuoco, L'uca per il sugo e a tutti perchè siamo troppo troppo belli e simpatici!!

Posted by Bea

 
posted by Molok at 17:25 | Permalink | 0 comments
Battuta di pesca in Austria
Se vuoi essere felice per un'ora, ubriacati.
Se vuoi essere felice per tre giorni, sposati.
Se vuoi essere felice per un mese, uccidi il tuo maiale e mangialo.
Se vuoi essere felice per sempre, impara a pescare.
(antico proverbio cinese)

Etichette: , , , , , ,

 
posted by Molok at 10:06 | Permalink | 2 comments
mercoledì, agosto 09, 2006
Si parte per l' Austria...
...con il Moro e Mirkuz in Carinzia a prendere i pescioni...


...e i fungoni!

Aggiornamenti alla prossima settimana, non piangete la mia mancanza!
 
posted by Molok at 18:43 | Permalink | 2 comments
martedì, agosto 08, 2006
Girlpower Vs Cioè

La metafora del rimanere incinta

Mi chiedevo se è possibile praticando la masturbazione rimanere incinta. Io la pratico al mio ragazzo ma indosso sempre gli slip, è possibile che magari dal seno riesca ad entrare in vagina, oppure è possibile che dopo essermi asciugata e rivestita rimanga qualche traccia sul mio corpo che posso involontariamente trasferire in vagina magari andando in bagno dopo un pò?

Solita domanda come tante altre....Ed ecco la risposta per questa giovane ragazza senza esperienza

Poniti questa domanda di modo da rimuovere il tuo dubbio definitivamente.Secondo te lo spermatozoo sa cos'è la vagina?Ammesso che lo sappia, come fa a sapere dov'è?Inoltre lui (lo spermatozoo) sa cos'è il seno?Ammesso che lo sappia, come fa a sapere da che parte deve andare per trovare la vagina? Prova a pensare di essere in mezzo alle dune di un deserto, in piena notte, senza luna e senza stelle ed in queste condizioni riuscire ad orientarti, fare mille chilometri e arrivare in via garibaldi, al n°56 nel comune di Lainate di Barbagliana e infilare la chiave di casa nella serratura della porta giusta. Il tutto sempre nelle stesse condizioni di buio totale e usando solo le tue gambe per spostarti avendo a disposizione un tempo di 3 - 4 ore. Per uno spermatozoo le cose potrebbero stare così per riuscire a fecondarti. Pensi che sia possibile?Adesso potresti chiederti chi ti garantasce che quello che ti dico è vero? Risposta...Chi ti garantisce che le cose che ritieni pericolose lo siano realmente? Sii serena...

E se lo spermatozoo è ubriaco????


Qui altre perle di saggezza con tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere (a "Cioé"...
)

Thanks to Ferro
 
posted by Molok at 13:18 | Permalink | 7 comments
Rock & Beer Fest - Oratorio Boario T. - 09/08/2006
Uei! LITRO DI BIRRA HEINEKEN A CINQUE EURI?

...e se non siete ancora convinti date un'occhiata ai fusti! (quelli verdi della birra intendo, non i tre maren di schiena...)
 
posted by Molok at 09:06 | Permalink | 1 comments
sabato, agosto 05, 2006
Dal sito del Bepi...
Incredibile ad Angolo ol 3 de agost!In terra bresciana e abbastansa di lonso dal nostro quartier generale al pensàa de fà öna seradìna tranquilla!E ciao!Al ghéra strapié 'n dol piasàl de la palestra e anche oltre.Tantissimi fans nuovi,tutta la Valcamonica venuta giù apposta.Bellissimo!Qualche contestassione su "per l'Atalanta"(pota,daga tort?I è brehà!),ma appressato il comprosmesso:"Io non uso maglia e bandiera,ma voi mi lasciate cantare le cansoni nerassurre".Pubblico davvero splendido,nént de dì.Grassie anche agli Organissatori,molto attenti e scrupolosi(aggettivi töcc du).Ospite sul palco il Marco di Pa e Ansia(conosciutissimo qui) e presente nel pubblico(ma m'la mìa dìcc prima 'sto cancher) il Tenente Romele,quello vero!
 
posted by Molok at 13:22 | Permalink | 0 comments
giovedì, agosto 03, 2006
Sagra di Boario T. (BS) 03/06 Agosto
Stasera inizia la premiata sagra di Boer attesa con trepidazione da grandi e piccoli (ubriaconi)! Si narra che ci siano 950 (novecentocinquanta!) litri di Heineken pronti da scolare. Posso dire con cognizione di causa che è l'unica sagra camuna che finisce ad orari impossibili, solitamente verso le 8 del mattino dopo quando la gente va a messa e sente un cumulo di strinati che cantano li vicino...ci si vede lì?
 
posted by Molok at 10:18 | Permalink | 2 comments
mercoledì, agosto 02, 2006
Bepi & The Prismas - Angolo Terme (BS) - 03/08/2006
...che non ha certo bisogno di presentazioni!Concerto ad Angolo giovedì sera, non potete mancare : c'è Scowy che ha promesso di portarsi la motosega...qui tutti i dettagli!
 
posted by Molok at 09:55 | Permalink | 3 comments
martedì, agosto 01, 2006
Breno marittima beach - 04-05-06 Agosto
Breno marittima beach party è un connubio ideale per qualsiasi persona dalla più giovane alla più anziana dalla più sportiva al più ligos del pianeta...Visto che si vuol unire lo sport al divertimento e alla musica...dando quell'atmosfera un pò beach per portare un pò di mare in quel di breno...E per rinfrescarci ci saranno fiumi di birra...che è un toccasana per le relazioni pubbliche...
Per info cliccare Qui !
 
posted by Molok at 11:33 | Permalink | 8 comments
Voglia di spiaggia...
 
posted by Molok at 11:29 | Permalink | 1 comments