Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
venerdì, aprile 28, 2006
Schegge dal compleanno del Rooster
In principio fu un litro e la gente era ancora umana......dopo un pò i litri erano 10 e la gente era sempre meno umana...
 
posted by Molok at 14:16 | Permalink | 6 comments
giovedì, aprile 27, 2006
21-25 Aprile
Vediamo se mi ricordo qualcosa tra le cento cose fatte tra venerdì e martedì, mmm già di venerdì non lo ricordo molto credo di essere passato al Conary ed essere andato a casa per l'una visto che la mattina lavoravo.. Di sabato qualcosa invece la ricordo, sono andato a lavoro! Ho finito attorno a mezzo giorno, l'intenzione era di andare a correre nel pomeriggio perche' era bel tempo ma ho preferito dormire un po'..verso le 5 sono andato a trovare Fede un mio amico di costa volpino e con lui mi sono diretto verso castro per un incontro d'affari :) be' Castro era proprio bella con una giornata come quella di sabato, passando da Lovere mi sono reso conto che esistono altre fighe.. in giro per la valle :).

Per la serata dovevamo andare alla fiesta di Laurea di Pito, anche se la mia voglia era abbastanza bassa..comunque, ero gia' d'accordo con Michele e il Moro quindi per le 11 sono fischiato al roster per recuperarli, la fiesta era vicino a Corteno Golgi e ci voleva un'oretta per arrivare!.

Per mezzanotte eravamo a Lombro (o come cazz si chiama il paese) la mia voglia era alle stelle (penso di aver dormito anche mezzoretta in macchina ascoltando quella merda del Bepi'...) Comunque, arrivati li, ci ha accolto il nostro Ciano( che alla fine abbiamo lasciato mezzo collassato sul divano ndr) che ci fa strada verso una casa posta su due piani, la gente non era molta e soprattutto erano tutti già scoppiati, pero' li c'erano le mie due ex coinquiline Silvia e Simona e mi ha fatto molto piacere rivederle,era da un po' che non ci sentivamo. La fiesta e' trascorsa comunque tranquilla, per prima cosa abbiamo preso possesso del divano, poi della radio per mettere la musica e poi abbiamo iniziato a fabbricare verdura..L'episodio degno di nota della serata e' stato Fisic (fratello del nostro illustrissimo Piero) che si e' mangiato un uovo crudo con guscio... Verso le due di notte abbiamo optato per una ritirata strategica a casa di Michele all'Aprica, che era distante 10 minuti di macchina da dove eravamo. Quando siamo arrivati li, dopo poco io sono andato a letto (non ero proprio in vena!) mentre gli altri due sono rimasti in piedi fino alle 4 facendosi anche riprendere dai vicini per il bordello!

Il giorno dopo, siamo a Domenica, mi sveglio verso le 10 con una giornata stupenda e mi metto al sole aspettando che gli altri si sveglino, a mezzo giorno, siamo tutti pronti per andare in un agriturismo vicino alla chiesetta (“la chiesetta” e' una chiesa sconsacrata in mezzo a una palude vicino all'Aprica, quando eravamo giovini andavamo a fare sacrifici umani e altri riti vooodooo proprio li'). L'agriturismo era situato più alto rispetto alla chiesa e da li si poteva osservare tutta la palude che proprio domenica era illuminata da un bellissimo sole. A tavola abbiamo ordinato un antipasto di salumi, intanto che aspettavamo i super pizzoccheri, che poi era il piatto per cui eravamo li. Dopo i salumi, peraltro buonissimi, ero già quasi pieno, ma appena ho visto il piattone colmo di pizzoccheri freschi freschi, mi e' ritornata la fame ed insieme a Michele e il Moro abbiamo iniziato ad abbuffarci con due piatti a testa!! Nel frattempo il vinello della casa faceva crescere l'allegria fra i commensali... per fine pasto io e il Moro ci siamo fatti ingolosire da due vecchietti che prendevano lo zabaglione e ne abbiamo ordinato uno a testa, devo dire che era proprio buono mi ha ricordato quando ero piccolo, solo che quello che bevevo non credo fosse alcolico...



Finito il pranzo, siamo andati verso la chiesetta per rimembrare vecchi momenti...La giornata, il sole, quel posto in quel momento erano incantevoli, la chiesetta e' stata ristrutturata nella parte esterna, all'interno c'è ancora un altare (ricordo che nell'ultimo compleanno che ho festeggiato li', l'avevamo riempita di candele e devo dire che 'effetto era suggestivo..)fuori resiste ancora un graffito del'Cujo...dopo abbiamo girato un po' per la palude, vicino a una specie di stagno o grossa pozza in cui non si vedeva il fondo, ci siamo stesi sull'erba e all'erba abbiamo pensato ..poi verso le 3 siamo partiti per ritornare in valle. Arrivati a Esine ci siamo divisi, Michele e' andato a casa a dormire, il Moro ed io, invece, ci siamo diretti in stazione e poi da Ciko dove c'erano Mirko, Diego e le rispettive morose. Per le sei siamo andati anche a Capo di Lago, ma nonostante il caldo c'era un vento fastidioso e dopo un'ora siamo scesi. La serata non la racconto perchè la cancellerei ndr.

Lunedì, non ero particolarmente allegro, comunque ho cercato di non pensare troppo ai vari cazzi e mi sono alcolizzato finendo la serata a casa di Luca a guardare un film! Gli altri sono andati alla festa al Capital di piu' non so dirvi.

Martedì - Ciano il giorno prima mi aveva parlato di voler fare una grigliata a casa sua a Sovere (o meglio casa del babbo), quindi verso le 11 ho provato a chiamarlo ma era irrangiungibile, ho pensato subito al pacco ma sono stato smentito dalla sua telefonata di mezz'ora dopo! Pronti e via, chiamo Michele e gli dico di ripigliarsi per la grigliata e intanto vado a prendere il Moro per fare la spesa. Al adamello prendiamo, strinù, teneroni, costine, luganega, formaggio e una cassa di birra, verso l'una passo in stazione e carico il Molok, dopo un quarto d'ora siamo da Ciano ad accendere li fuochi :)

Era la seconda volta che andavo in casa Ciano, devo dire che e' ancora piu' bella di quel che ricordarsi, ha un giardino enorme, con in mezzo una piscina costruita per dare l'impressione di essere un veliero, ha i cavalli, nella parte sul retro, ha una cantina di quelle da far paura, fatta con pavimento di ciottoli, e pilastri ad archi..ma soprattutto ha Ubaldo un cagnone (credo un segugio) grandissimo, di quelli

che perdono la bava, il piccolo problema e' che e' un po' cieco e ogni tanto, quando non capisce i movimenti che delle persone attorno si incazza!! Comunque e' stata l'attrazione della giornata.

Verso le due e qualcosa era arrivata un po' di gente (soprattutto ragazze in topless) ed abbiamo iniziato a mangiare la carne. Questa era la prima grigliata della stagione primaverile, e' finito tutto, siamo andati avanti fino alle 8 a mangiare!




 
posted by Andrea at 17:55 | Permalink | 3 comments
7° Scooter Rally Isola d'Elba
uno degli inseparabili compagni di merende nella nostra avventura all'Elba sarà Roberto Roberto, figlio del delirio alcolico da Kompleanno Rooster! Speriamo di raggiungere l'america, l'america, senza microfono in bocca o in altri posti però!


e dopo un'altro fine settimana di bagordi ben documentati dalle foto, eccomi pronto a partire con la mia miss Lambretta per il 7° scooter rally dell'Isola d'elba.
INBOCCAAILUPI E DIETRO ALLE BALENE VI FARò AVERE NOTIZIE NEL BENE E NEL MALE!
SALUTC



posted by Aldobang!
 
posted by Molok at 17:51 | Permalink | 0 comments
E' arrivata..
Moto Guzzi Nuovo Falcone 1970 esercito


..ed é tutta mia!!!
 
posted by Molok at 11:31 | Permalink | 4 comments
mercoledì, aprile 26, 2006
10° compleanno Rooster
Ci vediamo tutti stasera al Rooster di Bienno per festeggiare degnamente il suo decimo compleanno. Avendo consumato ettolitri di birra in questo locale possiamo giustamente annoverarci tra i maggiori azionisti...
Ah, la birra é a gratis!
 
posted by Molok at 17:44 | Permalink | 5 comments
Il 25 aprile da Ciano non è stato male...
...forse però c'era poca birra...
 
posted by Molok at 14:27 | Permalink | 3 comments
martedì, aprile 25, 2006
DeadFlirt
Qui in anteprima il pezzo del gruppo della Roby di Ardesio. La voce é sua, vale la pena di ascoltarlo... Teneteli d'occhio perchè faranno strada.
 
posted by Molok at 12:18 | Permalink | 1 comments

Lea hò, lea hò! A' che ho mia al signùr eh?

 
posted by Molok at 05:16 | Permalink | 0 comments
venerdì, aprile 21, 2006
Mortadella Game
GIOCO O REALTA'?
Un gruppo di programmatori web lancia in rete un gioco ispirato al Prof: scopo trasportare mortadelle evitando le trappole di alleati e avversari. Qui potete divertirvi e magari vincere una versione personalizzata del giuoco!
 
posted by Molok at 11:16 | Permalink | 2 comments
Cesso estremo
 
posted by Molok at 11:02 | Permalink | 0 comments
giovedì, aprile 20, 2006
ANIMAL HOUSE PARTY
Lunedì 24 Aprile dalle 23:30 @ Capital

ANIMAL HOUSE PARTY

divertimento e musica con Dj Set BANG

...come al solito l'ingresso è a gratis!
PASSATE PAROLA!
...VI ASPETTIAMO!!


Aldo aggiunge :
Lunedì 24 aprile dalle ore 23.30 nella solita saletta del Capital che tanto ci confà, ci sarà ANIMAL HOUSE: THE PARTY con ingresso libero e Bang! DJ set fino alle prime luci dell'alba o almeno a quando troverete Zapata disteso in mezzo alla pista che balla Shout.
Nella sala principale invece ci sarà lo student's party che però a noi ci fa schifo!
vi aspettiamo numerosi magari anche in toga!
 
posted by Molok at 16:27 | Permalink | 0 comments
L'origine dell'uomo

versione maschile

Adamo passeggia nel Paradiso Terrestre.
Dio: "Ma che c'è, Adamo, ti vedo a terra!".
Adamo (piagnucolando): "Sempre qui, sempre da solo... mai nessun per parlare...".
Dio: "Beh hai ragione. Sai che faccio? Ti regalo una compagna. Una DONNA!".
Adamo: "Oh, ti ringrazio Dio ma, cos'è una donna?".
Dio: "Una persona che ti procurerà il cibo, cucinerà per te e quando ti toglierai i pantaloni li laverà per te. Non discuterà mai le tue decisioni. Avrà cura dei tuoi figli e non ti chiederà mai di andare nel mezzo della notte a vedere come stanno. Non ti contraddirà e sarà sempre la prima ad ammettere di avere torto. Inoltre ti darà sempre amore e passione quando ne avrai voglia".
Adamo: "Però! Ma quanto costa una donna così?".
Dio: "Un braccio e una gamba".
Adamo: "Perbacco! Senta, signor Dio... cosa mi da per una costola?".
E poi sapete com'è finita.


versione femminile

Un giorno, nel giardino dell'Eden, la prima donna guardò in alto e disse: "Ehi Dio! Guarda che avrei un problema".
Dio: "Che problema, cara?".
Eva: "Senti, so che mi hai creata, che hai fatto questo bel giardino, tutti questi meravigliosi animali, i gatti gli uccellini, e quel buffo serpente... ma io non mi sento realizzata".
Dio: "Come mai, Eva?".
Eva: "E' che mi sento sola. E sono proprio stufa delle mele".
Dio: "Bene, non c'è problema. Creerò un uomo per te".
Eva: "Un uomo? E che sarebbe?".
Dio: "Questo uomo sarà una creatura... rudimentale. Uno che dice la verità oppure imbroglia, a seconda di come gli gira. Sarà più grosso e forte di te, a volte sarà anche violento, e per passare il tempo sai cosa farà? Andrà a caccia. Ti guarderà come un cretino, con uno sguardo insistente, ma visto che ti stai lamentando, lo creerò in modo che possa anche soddisfare le tue, ehm, necessità fisiche. Sarà molto più imbranato di te e si divertirà moltissimo in occupazioni infantili come prendere a calci una palla. Ti creerà un sacco di problemi, con tutta la sua presunzione. Non sarà molto sveglio, e avrà spesso bisogno che tu gli dica che fare. Dovrai proprio prenderlo per mano...".
Eva: "Potrebbe essere una cosa divertente! Ma dove sta la fregatura?".
Dio: Nessuna fregatura, ma... beh, lo puoi avere a una condizione".
Eva: "Quale?".
Dio: "Sarà piuttosto egocentrico, te l'ho detto... perciò dovrai fargli credere che è stato creato lui per primo. Però ricorda: è il nostro segreto. Da donna a donna".

 
posted by Molok at 14:27 | Permalink | 0 comments
Imprevisti del wrestling
Brao, fà al ganassa!
 
posted by Molok at 08:49 | Permalink | 0 comments
mercoledì, aprile 19, 2006
Un personaggio un pò meno misterioso...
 
posted by Molok at 11:38 | Permalink | 1 comments
martedì, aprile 18, 2006
Il bianco e il nero
 
posted by Molok at 18:25 | Permalink | 2 comments
Il personaggio misterioso...
Chi é?
 
posted by Molok at 11:46 | Permalink | 6 comments
venerdì, aprile 14, 2006
Bepi & The Prismas
Se non conoscete questo menestrello della Val Seriana, colmate subito questa lacuna cliccando qui!
 
posted by Molok at 14:43 | Permalink | 2 comments
Ardae ol basket in dol Kentucky
 
posted by Molok at 11:50 | Permalink | 1 comments
giovedì, aprile 13, 2006
Buona Pasqua!

Siamo alle porte delle vacanze pasquali, le elezioni politiche sono andate peggio di quanto sperassi ma almeno il padrino e' stato preso anche se non hanno beccato quello vero...Un saluto al Gallo che ormai dovrebbe essere al sole sulla playa messicana con un paio di donnine...
Visto che da domani sono in ferie Buona Pasqua a tutti!


Ps sto aspettando il menu pasquale ?? Birra e patatine?
 
posted by Andrea at 12:21 | Permalink | 6 comments
Occhi paranoici

Chiuditi la bocca, non lasciar scivolare lo scudo.
Stringi bene la tua maschera antiproiettile.
E se cercano di distruggere
il tuo travestimento con delle domande,
ti puoi nascondere
dietro occhi paranoici.

Assumi un'espressione coraggiosa e fuggi appena puoi
con un sorriso indifferente, come fossi appoggiato al bancone
ridendo troppo forte alle spalle del resto del mondo
con i ragazzi fra la folla.
Ti nascondi
dietro occhi pietrificati.

Hai creduto alle loro storie di fama, fortuna e gloria.
Ora sei perso nella nebbia di una morbida mezza età alcoolizzata.
Alla fine la torta in cielo era troppo in alto.
E tu ti nascondi
dietro a miti occhi castani.

 
posted by Molok at 12:16 | Permalink | 3 comments
Il visagista delle dive...
 
posted by Molok at 11:37 | Permalink | 0 comments
mercoledì, aprile 12, 2006
Hai 25 cent da prestarmi?
 
posted by Molok at 15:04 | Permalink | 0 comments
martedì, aprile 11, 2006
Voglia di due ruote
 
posted by Molok at 10:52 | Permalink | 0 comments
lunedì, aprile 10, 2006
Il corpo del reato
 
posted by Molok at 12:05 | Permalink | 0 comments
venerdì, aprile 07, 2006
Piero Put aniversario
CARI AMICI DEL BLOG: 5 ANNI ORSONO, IN UNA NOTTE DI DELIRIO, PRECIPITAVO DAL PONTE DI CORNA PROPRIO OGGI TRA IL 7 E L'8 APRILE !!! SONO ANCORA TRA VOI PERCHE' I MIGLIORI NON POSSONO ANDARSENE PER UN SALTO DI 7/8 METRI TRA LE ROCCE DI UN FIUMICIATTOLO, IN PIU' BOARIO NON MI AVREBBE CONOSCIUTO E QUESTO SAREBBE SICURAMENTE STATO UN DRAMMA PER QUESTA PICCOLA CITTADINA ;) !!! CIAO... E FATEMI GLI AUGURI !!!

Posted by Piero
 
posted by Molok at 09:50 | Permalink | 14 comments
giovedì, aprile 06, 2006
Scherzonne numero 2
Posted by Cekka
 
posted by Molok at 09:14 | Permalink | 10 comments
martedì, aprile 04, 2006
Targa carabinieri

Dopo le varie e insistenti sollecitazioni del Piero ecco la targa più stupida del mondo. Sarà un caso che ad averla siano proprio i Carabinieri? Al di là del fatto che mi ricordi il soprannome di un "mio carissimo amico"...
 
posted by Anonimo at 17:42 | Permalink | 1 comments
Aldo Weekend
Non è facile descrivere con poche parole il fine settimana che ci siamo appena lasciati alla spalle. Forse perchè vissuto molto intensamente al ritmo di noi S.G. e forse perchè molte sono state le situazioni divertenti al limite della demenzialità, gli spunti narrativi sono veramente parecchi.

Ma iniziamo dal comincio vero e proprio del uik end: venerdì.

Dopo l'avvincente singolar tenzone calcistico che mi ha visto spettatore sugli spalti del NOU CAMP di Boario, mi ritrovo in Stazione con gli altri pronto a skancheggiare al ritmo di Roy Paci e C.

La prima macchina e composta da Strops, Musk e la Flam mentre sulla PAZZIA mobile ci siamo nientepopodimeno che io, Vitazzi e il Verbo!

Si parte verso le 22 e tra una birretta e qualche nebbia interna eccoci al Live dove incontriamo altri valligiani doc accorsi per l'evento.La band da inizio alle danze e così il pubblico che non puo' che lasciarsi andare ai ritmi in levare di Roy Paci e gli Aretuska questa sera in splendida forma. Anche noi ci lasciamo andare forse anche troppo azionando la personale macchina da nebbia, senza remore ma molto circospetti. Risultato noi ce la ghignamo da veri S.G. e i buttafuori incominciano a sgamare e a cazziare altri giovincelli. Il concerto scorre via alla grande, tra un ballo e qualche birretta introdotta illegalmente. La dimensione live è a mio avviso la migliore per Roy Paci, soprattutto in locali chiusi e che non superano una certa dimensione.

Dopo il concerto scalcettata a ritmo di Jamaica e poi verso casa, non prima di essere stracciato dal Vitazzi al test alcolmetrico; 0,45 lui e 0,38 io. Accidenti avrei voluto vincere, ma dicono che causa altezza e fisico posso tollerare di piu' rispetto al mio compare. Praticamente un 'invito all'alcolismo, altro che prevenzione!!!!

Il sabato pomeriggio dopo le delusioni calcistiche personali, si trascina tra un aperitivo e la ricerca spasmodica di birra economica ma di buona qualità, una sorta di Chimera!

Così verso le 21 la compagine Station e altri adepti si dirige verso la Animal House camuna, la coop di Lozio megli conosciuta come dal TONE.

Tutti belli schierati su due tavolate, siamo pronti a partyre. Insieme al sottoscritto ci sono: Marzia, Molok, Mirko (per gli amici credo Tappao...credo ma non ne sono certo), Chicco, Fio, Elena S., Elenina, Michele Edolo, Ricky (fratello di Michele Edolo) Piero Kailones, Michele Fops, Musk e Norma. Spero di non aver dimenticato nessuno, ma all'ora di cena la mia memoria era già in parte compromessa.

La cena scorre via in piacevola maniera anche perchè a differenza di altre volte mangiamo decentemente. Ottimi antipasti, casoncelli cotti e anche il vino sembra gradevole, bene così, bravo Tone!

Lentamente ci trasferiamo nella famigerata taverna/cantina già teatro di una notte giopppina che ci ha visto protagonisti alla conclusione del primo lustro del nuovo millennio.

Il rock'n'roll live di Luca aka il Barone Ducoli e dei suoi pards la fa ormai da padrone mentre io e il fido compare Michele Fopp. cerchiamo luoghi ameni dove nascondere ai malintenzionati e fubbini la nostra cassa di Ceres pilsner (scusate la pubblicità ma poi ci facciamo pagare)

Le birrette si sprecano e il sound impazza ormai la taverna è una bolgia che balla fuckin r'n'r and they like it o almeno sembra!

Esco fuori e casualmente mi imbatto in un capanello carbonaio che chiacchera amabilmente, ne fanno parte loschi figuri quali: Molok, Musk , Tappao, Kailones, Fops e forse altri ma non mi ricordo.

Si scherza e si ride ma la situazione degenera quando skatta la grignarola piu' virulenta. Io sono la prima vittima e il mio riso al luppolo si riversa direttamente sull'incolpevole Molok che si ripara a fatica. Pochi minuti e anche il Musk e colto dal malefico demone della grignarola e anche lui seguendo le mie orme o meglio i miei sputazzi, pingua il povero Molok con l'assaggio di Ceres. Lacrimazioni e delirio collettivo.

Ogni singola sillaba è la scintilla per fragorose risate. Il manipolo dei nostri ilari eroi è messo a dura prova quando vengono menzionate le citazioni di piu' o meno veritiera omosessualità del Tappao, fatte da anonimi paparazzi del blog.

Rinsavitisi o persi del tutto i nostri amici si dissetano con le birre rimaste, divenute ormai merce rarissima, qualcuno deve aver fatto la spia ai fubbini!!!! Si uniscono alla festa anche strani personaggi portati da un amico che festeggia il suo compleanno, delirio aggiunto al delirio fa delirio al quadrato o qualcosa di molto simile.

C'è tempo anche per uno scampolo di selezioni musicali da parte del sottoscritto, con tanto di calcinacci e materiali edili sulla consolle e pezzi di beat italiano tra i piu' sconosciuti ed i meno ballabili. Anche questo fa parte del delirio collettivo tanto come il ballo del parrucchiere, improvvisato da alcuni sulla pista e subito divenuto leggenda sui dancefloor dei locali più trendy della riviera camuna e non solo.

Finita la musica gabbato lu santo, o almeno credo. Ultime foto di rito con il "cadavere" di un illustre chitarrista ormai composto per la sepoltura e poi si riparte. All'invito "tutti a casa mia!!!" il coro risponde "ma fa freddo" , " come siete 'gnoranti...."

Si decide cmq il ritiro dei sopravvissuti verso la magione di Michele, non prima di aver salutato uno Zapata pieno di verve e voglia di festeggiare, ma che decide di non seguirci.

"Bastardi non lasciatemi da solo a bere litri di vino con frate C. " queste sembrano alcune delle ultime parole pronunciate da un anonimo prima di lasciare la coop del Tone.

Raggiunta la casa, già sede di epiche nottate, le fila dei nostri eroi si sono assottigliate e non di poco. Michele, Aldo, Elena S.,Piero, Molok e Umby di Borno (che se ne andrà quasi subito dopo aver denigrato l'ospitalità offertagli, ma questa è storia già scritta). Il menù prevede una pasta e fagioli cucinata dalle abili mani di papà Molok e vino della casa, due bottiglie. La dieta bilanciata di noi S.G. alle 5 del mattino! "Fuoco io brucio per te" è il grido di battaglia mentre attizzo il medieval camino della casa di Michele. Pasta pronta, Si mangia. è un po' piccante ma tutti i piatti vengono ripuliti per bene, tanto che la Elena deve far attenzione e difendere con denti e forchetta la sua porzione dai caimani che già bramano una spironata. Si dice che qualcuno abbia anche spazzolato la padella, ma non sono notizie attendibili.

Il deliro è un compagno affidabile su cui contare ed è proprio a questo che Michele risponde in maniera entusiastica quando estrae l'oggetto, che tutti nell'intimità della loro cameretta conservano, lei: la Sirena.

Sono ormai le 6 passate quando io e Michele azioniamo il diabolico strumento, retaggio di un cantiere o stabilimento di qualsivoglia luogo e passato. L'impatto sonoro è tremendo, nei paesi della valle di Lozio la popolazione è nel panico piu' bieco, terrorizzata dall'imminente attacco aereo dei nazisti, come nel 1941 a Pearl Harbour. A Malegno invece c'è chi inizia la pausa pranzo dopo il turno di notte, confusione generale e crollo della produzione per gli stabilimenti locali.

Dopo una notte di siffatti bagordi c'è spazio anche per un po' di sentimentalismo e ricordi. Michele ci fa dono dell'ascolto della canzone che piu' la ispirato negli ultimi anni.... Noi ascoltiamo in religioso silenzio, rapiti dalla melodia.

" Bella è bella....." sono le parole di un individuo senza cuore che calpesta le emozioni del proprio amico, non è nemmeno il caso di menzionarlo in tale sede.

E' ora di ritirarci.Vorremmo trattenerci a dormire ma capiamo che è meglio lasciare intimità al padrone di casa e al topino suo amico. Lasciamo il Piero ormai in preda a deliri e diretto verso BARBAREEBI vari e tra cd di bestemmie e l'alba che sorge eccoci sul fondo valle e poi eccomi nel mio lettuccio. Stanco e provato, solo, senza i Mental gentilmente offerti dell'amico topo ma soddisfatto per un'altra grande serata da S.G. passata nella migliore compagnia e atmosfera.

Alla prox fiesta!

Lambretta & birretta


Posted By ALDO!
 
posted by Andrea at 12:14 | Permalink | 5 comments
Figlio di S. Faustino e del Dio Bacco
Come da titolo, questo è il risultato dei fumi dell'alcool, per gli amici del blog, Benito. Per il prossimo S. Faustino, chiedo al Gran Consiglio della Maglietta, che abbia un suo posto come mascotte ufficiale, sempre se sopravvive fino all'anno prossimo.
 
posted by Anonimo at 10:25 | Permalink | 0 comments
lunedì, aprile 03, 2006
Commento della sorga che abita a Lozio...
"Grazie Foppoli per aver pulito il cesso..."

Posted by Cekka
 
posted by Molok at 16:52 | Permalink | 0 comments
Aspettando la recensione della fiesta dal Tone...
...ho messo alcune foto fatte col cellulare nella apposita area! Chi ne ha altre può mandarle via mail...
 
posted by Molok at 10:10 | Permalink | 5 comments
Statistiche mese Marzo
Marzo : abbiamo avuto 1740 accessi (157 nuovi visitatori e 1583 di ritorno) e 5949 pagine visualizzate! Incremento del 40% rispetto allo scorso mese!
Riusciremo ad Aprile a sfondare il tetto dei 2000 accessi?
 
posted by Molok at 09:13 | Permalink | 0 comments
sabato, aprile 01, 2006
Tanti auguri SCOWY!
...per chi se lo domandasse é il cazzone che si fa infilare il dito nel naso dal cuocone...
 
posted by Molok at 14:19 | Permalink | 11 comments