Sciùr marescià! Quello lì ammassa la jente! Quello con la vectra, ammassa me, ammassa te, ammassa tutti! (Anonimo)
martedì, novembre 29, 2005
Situazione meteo


Queste le ultime immagini dal satellite
 
posted by Anonimo at 09:35 | Permalink | 0 comments
All' Aprica si mangia, si beve e si lecca...
...LA NEVE!
Domenica tutti all' Aprica a sciare per l'apertura della stagione. Fiesta sabato notte in Molok Mansion! Qui le webcam per la situazione innevamento impianti.
 
posted by Molok at 08:52 | Permalink | 7 comments
lunedì, novembre 28, 2005
Chupacabra!

Il chupacabra esiste, ed é stato abbattuto in Messico. Cliccare qui per leggera la notizia (in inglese) e vedere il video del ritrovamento...
 
posted by Molok at 11:50 | Permalink | 5 comments
CRASH!!!!!!!!!!

Bel week-end quello che mi lascio alle spalle, tranne per un piccolo particolare, ho demolito la macchina! Venerdi', dopo una bella serata passata al Conary, verso la chiusura volevo raggiungere il Moro in Casetta ma.... sulla mia strada, quasi in dirittura d'arrivo, sull'ultima curva ho in contrato il GHIACCIO! E siccome schumacher mi fa un baffo! ho pensato bene di frenare! Come avrete gia' intuito son finito dritto sul marciapiede, faccio in tempo ad uscire dalla macchina e a rendermi conto che da solo la macchina non l'avrei spostata, che si ferma un buon samaritano e tenta di aiutarmi. Nel frattempo pero' e' arrivata una macchina che ha fatto la mia stessa fine ma non e' andata sul marciapiede bensi' dritto sulla mia macchinina schiacciandola sul muretto(fine della punto!). Nel frattempo avevo gia' allertato il mio santo protettore, Paolo! Il quale come al solito e' venuto a tirarmi fuori dai guai!( ernao le 3 di notte). Quindi, grazie a lui, il Moro che mi ha visto sulla strada e il buon samaritano abbiamo tentato di spostare la macchina dalla strada, ma con scarsi risultati, fortunatamente e' arrivato un ragazzo con una gip e siamo riusciti a spostarla. Il giorno dopo ho chiamato Soardi e l'abbiamo portata in Officina. Morale della favola ho gia' chiamato il buon vecchio Gallo per una nuova punto usata!

Degna di nota e' la giornata di Domenica, in cui sono andato con Paola a vedere la Mostra di Vincent van Gogh e Paul Gauguin, partenza alle dieci di mattina con una giornata stupenda, almeno fino a quando non abbiamo sorpassato le colonne d'Ercole ( l'ultima galleria per arrivare a Brescia) e siamo piombati in una super nebbia! Comunque per le undici eravamo arrivati al parcheggio della stazione, tempo di chiamare l'Enrica e ci siamo diretti verso Santa Giulia. Per questa mostra ci eravamo prenotati da un mesetto ed aveva organizzato tutto Enrica, arrivati li ci aspettava con molti suoi amici (una ventina!) per iniziare il tour con tanto di guida. Non staro' ad elencarvi le opere viste (non potreste capire!..::) ) pero' posso dire che mi e' piaciuto molto, la guida e' stata molto brava e anche se e' durato un'ora e mezza non mi e' per nulla pesato, anzi..Dopo, verso le due, siamo riusciti ad andare a mangiare qualcosa tutti e venti, il pranzettino e' durato fino alle quattro e posso dire di essermi trovato bene anche se alla fine ho socializzato con due-tre persone! Bello anche il giretto con clima natalizio per brescia, dopo il pranzo e bella la cena della sera con tutta la compagnia alla Svolta, che dire se non fosse per lamacchina il week-end mi sarebbe piaciuto un po' di piu' !!

 
posted by Andrea at 07:24 | Permalink | 0 comments
venerdì, novembre 25, 2005
Apocalisse
 
posted by Molok at 14:29 | Permalink | 2 comments
Dio Odino e' con noi, Dopo Amsterdam ci regala anche la neve!
Piero preparati che se tutto va bene il week-end prossimo andiamo sulla neve!
 
posted by Andrea at 14:28 | Permalink | 0 comments
giovedì, novembre 24, 2005
From Gianec!!!
 
posted by Andrea at 14:52 | Permalink | 1 comments
n
Splendido giochino in flash. Cliccare qui per perdere un sacco di tempo...
Che flash!
 
posted by Molok at 11:56 | Permalink | 0 comments
La donna perfetta


Sono sicuro che al Piero piacerà un sacco.Devo dire che anche a me non dispiacerebbe più di tanto...
 
posted by Anonimo at 08:07 | Permalink | 6 comments
mercoledì, novembre 23, 2005
Paranoia

Clicca sull'immagine...
 
posted by Molok at 15:39 | Permalink | 3 comments
martedì, novembre 22, 2005
Senza parole, ma con lagrima di quel che fu... i magnifici sei
By Gallo
 
posted by Andrea at 11:51 | Permalink | 5 comments
lunedì, novembre 21, 2005
Piccola cronologia di 3 giorni di fueco!

E' difficile descrivere le emozioni provate in questi tre giorni ad Amsterdam, come e' difficile ricordare tutto quello che ci e' successo, vediamo un po' di fare una piccola cronaca che pero' manchera' di molte sue parti per ovvi motivi!

Venerdi', mi sveglio verso le 6 meno un quarto un po' assonnato un po' eccitato per l'inizio della nostra piccola avventura, alle 6 e 5 sono dal Moro, alle 6 e un quarto da Diego e alle 6 e mezzo spaccate dal Gallo. Sulla strada incrociamo i due Michele che vengono all'aereoporto con un altra macchina, durante il viaggio il sonno passa a tutti completamente(forse anche per la mia super guida!) ed arriviamo ad Orio al Serio per le 8, ritiriamo i biglietti acquistati via internet, il tempo di fare colazione e ci imbarchiamo. Alle 11 siamo ad AMSTERDAM, il tempo e' stupendo e noi siamo molto carichi!.Da qui prendiamo un treno ed arriviamo in stazione centrale dove ci fiondiamo all'info point per cercare dove dormire, qui troviamo forse l'unica seccatura della gita, facciamo la coda per mezzora! Pero' alla fine ci trovano due camere d'albergo per 40 euro a testa. Prendiamo un tram ed arriviamo in albergo, il tempo di lasciare i bagli e siamo gia' nel primo caffe'(chiamiamolo cosi').L'eccitazione e' palpabile nell'aria, tutti attorno al tavolo con un te' e...Subito dopo abbiamo fame, molta fame e siamo andati al Three sister pub, una bellissima birreria vicino all'albergo. Quando siamo usciti da li' da bravi turisti e con la super guida Foppoli siamo andati in uno dei caffe' consigliati dalla famosa giuda Gallo, buon posto con buona musica, birra e e..Da qui non ricordo bene cosa abbiamo fatto quando siamo usciti, ma ricordo di aver camminato parecchio (come per tutti i tre giorni) comunque per sera siamo andati a mangiare, io ho mangiato della carne e anche un po' di fonduta, per la prima volta all'estero ho mangiato bene! Ho sempre snobbato il cibo degli altri paesi specialmente quelli nordici, ma stavolta ho dovuto ricredermi. Finita la cena abbiamo continuato a vagare fra birrerie e caffe' aspettando Evelin l'amica del Moro che alla fine abbiamo incontrato il giorno dopo! Ritornati in albergo, dove non si poteva fumare in camera, siamo dovuti scendere ed uscire! Poi finalmente siamo andati a letto! Era finito il primo giorno.

Il secondo giorno per me e' stato indimenticabile, veramente ricco di emozioni che purtroppo non posso raccontare sul blog... Sveglia alle 10, doccia e siamo pronti per la colazione, nel cercare un posto dove bere un coffy ci imbattiamo nel mercatino delle pulci di Amsterdam, dove giriamo per un po' e dove foppoli trova dei dischi rari per la sua collezione, credo, il primo album dei Bee Gees e Tommy degli Who (tenuti in ottimo stato). Dopo un po' siamo andati in un caffe' veramente accogliente, non lontano dall'albergo, ricordo delle poltroncine basse attorno ad un tavolino, della buona musica e del buon caffe', accompagnato da birra e te. Una delle cose che mi ha colpito del posto era il bagno, le candele poste per terra davano una strana atmosfera. Da li e' iniziato il delirio, ho ricordi confusi, abbiamo camminato sotto l'acqua per un po', ricordo che continuavamo a passare in una zona in cui c'era il suono di un carion che mi e' rimasto in mente, poi, non ricodo se prima di fermarci al three sister pub o dopo, sono entrato in un negozio di lame, spade pugnale di fattura ottima si sono presentati davanti ai miei occhi, quello che piu' mi hanno colpito sono stati una spada con il manico messo di traverso a tre quarti dall'estremita' con incisioni in tedesco che ricordavano molto la seconda guerra mondiale, poi mi e' piaciuta anche quella che chiamo ascia a due mani ma non so se sia il termine adatto, in pratica il manico era in legno lungo quanto una spada e all'estremo c'era una lama a forma di mezzaluna su entrambi i lati con incisioni in tribale, mi ha ricordato quelle presenti nel gioco di ruolo di warhammer, anche i pugnali erano bellissimi alcuni avevano forme classiche mentre altri erano piu' futuruistici che mi ricdavano alcune armi viste in star trek. Da li siamo finiti in un caffe' gestito da packistani, erano abbastanza sgarbati ma stavo troppo bene perche' turbassero il mio stato. Da li ho trovato un'altro negozietto che mi e' piaciuto, era dedicato alle miniature fantasy in particolare quelle di warhammer, nel centro del negozio si trovava un grande tavolo sul quale erano rappresentate delle battaglie, i personaggi erano tutti in piombo, colorati a mano, spettacolare, tutto intorno c'erano in vendita miniature in piombo, ed accanto al tavolo alcune persone erano sedute intente a colorare le proprie miniature. Sempre li vicino abbiamo incrociato la vetrina di un'anziano artigiano che produceva sculture che richiamavano sempre il fantasy e un po' di cyperpunk. Nel frattempo il Moro ha continuato a tentare di contattare Evelin che finalmente abbiamo incontrato verso le 8 credo, Evelin mi e' sembrata simpatica (anche bella) e positiva peccato che non parlava che olandese o spagnolo e che io non conoscessi nessuna delle due lingue!!!
Alle 9 eravamo in albergo, mi sono fatto un'altra doccia per riprendermi, e verso le 9 e mezzo, credo, siamo partiti per il ristorante (scelto dalla guida che avevamo), arrivati li (non ricordo dove fosse) abbiamo ordinato tutti una bistecca chi con funghi, chi non cipolle..Anche qui il cibo era ottimo! Nel frattempo ci hanno raggiunti Evelin e il moro che erano rimasti in albergo. Finita la bellissima cena Evelin ci ha portato in un locale stupendo con della musica ottima in cui siamo rimasti dall'inizio alla fine o quasi. Tra le cose belle del locale tra gente allegra e positiva tra la musica stupenda e oltre ai molti caffe' che abbiamo preparato degno di nota erano le cameriere, di cui la piu' bella e sensuale era una mora alta, magra, con un dragone tatuato tra la spalla e il braccio, ciliegina sulla torta le due fantastiche tette rifatte!!! Penso che gli altri siano andati via verso l'una, io e il Moro invece abbiamo resistito fino a chiusura e dopo siamo passati a mangiare un panino da qualche parte, fortunatamente avevamo Evelin che ci guidava altrimenti mi sa che sarebbe stato difficile ritornare all'hotel.

Domenica, ultimo giorno, mi sveglio la prima volta dal caldo penso verso le 8, avevo Evelin vicino che dormiva come un sasso, ma avevo troppo caldo in quella stanza, alle nove mi alzo e faccio due chiacchiere col Gallo e poi ci prepariamo per l'ultimo giorno, noi tutti andiamo a fare colazione, il Moro e Evelin rimangono ancora un po'. Prima di andare lasciamo i bagagli in albergo al deposito per poi venire a prenderli nel pomeriggio. Colazione con apple pie e orange juice e siamo ancora pronti (anche se un po' demoliti), raggiungiamo Evelin e il Moro (che nel frattempo sono usciti dall'hotel) al DAMPKRING, pub stupendo, famoso oltre perche' uno dei piu' belli di Amsterdam anche per essere stato il luogo in cui hanno girato una scena di Ocean's12. Li siamo rimasti per qualche ora e abbiamo salutato Evelin. Da li in poi abbiamo vagato per ameterdam per ore fino alle tre ora in cui abbiamo mangiato qualcosa di leggero :) dai Packistani(almeno credo fossero packistani!) Per poi andare vicino all'albergo in un caffe' Giamaicano per assaggiare del nuovo coffy, alle 5 eravamo in albergo demoliti e abbiamo chiamato un taxi. La vacanza volgeva al termine, la malinconia si impadroniva di me, alle 10 e mezzo ero tornato a casa!


 
posted by Andrea at 19:22 | Permalink | 5 comments
De Rokery
 
posted by Molok at 09:23 | Permalink | 0 comments
De Dampkring
Link : http://www.xs4all.nl/~dampweb/
(mi viene da piangere...)
 
posted by Molok at 09:20 | Permalink | 0 comments
domenica, novembre 20, 2005
Amsterdam 2005...finita!

Staolta l' e' prope 'nada.... Ciao da tutto lo staff: Molok, Diego, Foppoli, Musk e Gallo!
 
posted by Molok at 18:27 | Permalink | 3 comments
giovedì, novembre 17, 2005
Le donne sono intelligenti. Ma...

Una donna stava giocando a golf, ma colpì male la palla spedendola tra gli alberi.

Andò nel bosco a recuperarla e trovò una rana in trappola, che le disse : “se mi liberi esaudirò tre desideri!”

La donna liberò la rana che disse : “Grazie, ma ho dimenticato di riferirti una condizione : qualsiasi desiderio esprimerai, tuo marito riceverà la stessa cosa in valore 10 volte maggiore!”

La donna accettò.

Come primo desiderio chiese di diventare la più bella del mondo. La rana avvisò : “Tuo marito diventerà l’uomo più bello in misura 10 volte maggiore e tutte le donne si innamoreranno di lui!” La donna rispose : “non è un problema, perché io sarò la più bella e lui avrà occhi solo per me!” Così, ZAM! Diventò la più bella del mondo!

Come secondo desiderio chiese di essere la più ricca del mondo. La rana avvisò : “tuo marito sarà 10 volte più ricco di te!” “Non importa : ciò che è mio è suo e ciò che è suo è mio!” Così, ZAM! Diventò la più ricca del mondo!

La rana chiese il terzo desiderio e la donna disse : “vorrei avere un LEGGERO attacco di cuore”…

Morale della storia : le donne sono intelligenti. Non scherzare con loro.

Attenzione lettrici : questa è la fine della storia per voi.

Solo per il lettori maschi : cliccate qui e leggete.

 
posted by Molok at 10:29 | Permalink | 2 comments
Amsterdam










L'amministrazione si trasferisce momentaneamente ad Amsterdam per ammirare le opere di van gogh proveremo a tenervi aggiornati dalla terra dei fiori.....
 
posted by Andrea at 07:25 | Permalink | 3 comments
mercoledì, novembre 16, 2005
Enjoy Coca-Cola
 
posted by Molok at 14:11 | Permalink | 6 comments
lunedì, novembre 14, 2005
Pubblicità progresso
Indovinate a che serve?
 
posted by Molok at 17:37 | Permalink | 3 comments
sabato, novembre 12, 2005
Festa Burton 2005

Non ho parole...anzi una ce l'ho : CHE CULO!
 
posted by Molok at 13:51 | Permalink | 5 comments
venerdì, novembre 11, 2005
Breakdance!
Cuccatevi questi ragazzini che ballano la breakdance. Fantastici! Cliccare qui col tasto destro del mouse e scegliere "salva con nome" (capit Piero Gal?)
 
posted by Molok at 16:24 | Permalink | 0 comments
- 7 Giorni ad AMSTERDAM!!!!!!!!!!!!!!
 
posted by Andrea at 14:56 | Permalink | 1 comments
giovedì, novembre 10, 2005
Le differenze tra uomo e donna secondo Bozzetto

A grande richiesta (del Piero) ecco un nuovo video di Bruno Bozzetto che illustra le differenze tra uomo e donna. Lo potete vedere cliccando qui!
 
posted by Molok at 16:39 | Permalink | 4 comments
mercoledì, novembre 09, 2005
Sesso bestiale! (dopo la censura Gestapo)



 
posted by Molok at 12:08 | Permalink | 11 comments
martedì, novembre 08, 2005
Videomafiami
Maggio 2004: Andreotti assolto in appello. I tg unificati mostrano la sua avvocatessa che urla felice al cellulare:-Assolto! Assolto! Assolto!- Era uno spot perfetto per il telefonino 3. Non ci hanno pensato. Dilettanti.

L'assoluzione in realtà confermava per Andreotti, 7 volte presidente del Consiglio e 40 volte ministro, il reato di partecipazione all'associazione a delinquere Cosa Nostra, commesso fino all'80 e adesso prescritto.

Il presidente della Camera Casini si rallegrò per la “sentenza liberatoria per le istituzioni”. Non vedo cosa ci fosse da rallegrarsi, dato che, secondo la sentenza, è stato provato infatti che Andreotti incontrò i capi dell'ala moderata della mafia, Bontate e Provenzano, tramite Salvo Lima, che era capo della sua corrente in Sicilia. Andreotti “dialogava coi mafiosi”, “chiedeva loro qualche favore”, “ inducendoli a fidarsi di lui e a parlargli di fatti gravissimi come l'assassinio di Mattarella nella sicura consapevolezza di non essere denunciati.” Fino all'80, quando della mafia nessuno sapeva nulla, dato che Buscetta cominciò a parlare con Falcone a partire dall'85.

Il processo non era quindi basato su teoremi, come la tv e la stampa di regime hanno sostenuto. Solo che il reato commesso è caduto in prescrizione. Il giudice Caselli, che istruì il processo, sui giornali ricorda la sentenza a chi fa il finto tonto. Casini interviene e chi attacca? Caselli, per il quale poi hanno fatto una legge apposta in modo da impedirgli di tornare a occuparsi di mafia in Sicilia. ( E ne stanno preparando un'altra per impedirgli di fare il testimonial pubblicitario di telefonini. )

Andreotti va in tv e parla di manipolazione dei pentiti ( falso: nessun pentito che lo accusa è stato denunciato per calunnia ); e dice che la Cassazione non poteva annullare la prescrizione ( falso: poteva annullarla, come fece nel caso Pecorelli. Invece ha confermato.)

Ma l'altra sera, da Lerner, il vicedirettore del Corriere della sera Pigi Battista continuava a sostenere che Andreotti è stato assolto! Lerner muto, disattivato, senza credito residuo.

Novembre 2005: Andreotti è testimonial per il telefonino 3. Illusione ottica. In realtà è il telefonino 3 a fare da testimonial ad Andreotti: operazione simpatia che vede Amendola nel ruolo di reggimoccolo che già fu di Sordi. Sia messo a verbale che la bella pensata va in onda nell'assenza di tumulti.

Oh, certo: Andreotti frequentava l'ala moderata della mafia. L'ala moderata: sono quelli che sciolgono le vittime nel chinotto.

 
posted by Andrea at 12:34 | Permalink | 13 comments
lunedì, novembre 07, 2005
Milano e' sempre Milano!
Week-end corto ma intenso, corto perche' ho lavorato pure sabato e di conseguenza venerdi' sera non ho potuto esprimere la mia voglia di divertimento fino in fondo, intenso perche' sabato siamo riusciti a valicare i confini camuni per la volta di Milano per la fiesta che Valde ha organizzato in casa sua per il cortometraggio da lui realizzato con protagonisti altolocati del calibro di Ciano e sua surella!. Era in programma di partire per le 3 e mezzo di pomeriggio ma come al solito anche se sono partito da casa mia per prendere il Moro e Michele alle 3 e venti, alla fine abbiamo lasciato la valle verso le 5!, ne frattempo siamo anche andati alla sma per fare rifornimento di viveri(alcolici!).

Il tempo era veramente una gran merda comunque verso le 6 e mezzo siamo arrivati nella mia vecchia casa di Milano. Qui ci aspettava Simona con delle amiche (prima felice sorpresa!!), abbiamo fatto subito conoscenza e nel frattempo abbiamo quasi scremato tutti i viveri(per fortuna che dovevamo portarne un po' anche alla festa, alla fine sono rimaste tre sole bottiglie di becks), il programma che mi ero prefissato per inizio serata e' saltato, ovviamente!, quindi abbiamo aspettato Silvia(altra mia ex coinquilina) che e' arrivata verso le 9 credo, in compagnia di un amico siciliano (che tra l'altro conosceva darfo perche' aveva dei parenti proprio li!). Verso le 9 e mezzo siamo partiti, il Michele, Moro, Silvia e il suo amico in macchina, le ragazze a piedi, credendo di avere del tempo in piu' li ho portati in una birreria vicino all'eco smart shop(non lontano dalla pizzeria nella quale dovevamo andare a mangiare), ci tenevo a fargliela vedere, perche' di questo locale mi piace molto l'ambientazione gotica che ha!, ovviamente avevo calcolato male i tempi e le ragazze erano gia arrivate nella pizzeria e ci aspettavano li, quindi ho bevuto d'un fiato la birra e siamo andati a mangiare. Dopo aver aspettato a lungo un tavolo, finalmente abbiamo potuto ordinare la pizza, la cosa incredibile e' che queste erano veramente enormi e piene di condimento, nessuno e' riuscito a finirle(tranne il Moro), sono rimaste tutte a meta', tanto che alcuni le hanno fatte mettere nei cartoni per portarle via. Verso mezzanotte e mezzo siamo riusciti ad andare alla festa, ancora una volta separati, alcuni in macchina altri a piedi. Arrivato nei pressi della festa(che era vivino a piazza 24 maggio) ho parcheggiato ed abbiamo incominciato a ceracre il palazzo(non ricordavo quale fosse ma solo la strada) ovviamente non e' stato difficile trovarlo perche' continuava ad arrivare gente ho seguito un che diceva la festa e' al numero11, era proprio quella!.Arrivati li come al solito non si riusciva nemmeno ad entrare, immaginate un appartamento normale con un centinaio di persone che girano, sulle scale le prime persone incontrate sono stati Varo e Cuzzi, ovviamente i camuni sono sempre da pertutto, all'interno ce'rano glia altri e c'era anche Ciano, dopo un po' abbiamo cominciato a crerare il piccolo angolo Camuno in una stanza per farci spazio e li e' stato un susseguirsi di birra e..Verso le tre sono arrivate voci sul fatto che stavano arrivando gli sbirri, in men che non si dica abbiamo preso armi e bagagli e siamo usciti, Ciano ha proposto di andare in un centro sociale a Lotto dove facevano musica regge. Pronti e via, recupero due ragazze, il Moro e Michele e partiamo per zona lotto, bene fini a meta' strada fino a quando sbaglio una svolta e non ci capisco piu' un cazzo! 10 minuti di panico ma poi recupero la strada maestra e arriviamo a lotto. Il centro sociale mi e' proprio piaciuto, piccolo pulito e con buonissima musica, siamo rimasti a ballare fino a chiusura, verso le 5. Quindi siamo tornati a casa che in macchina dista 5 minuti. Li non e' finita perche' siamo andati avanti fino alle sei circa, Varo ha cucinato la carne, e noi invece abbiamo cucinato i peperoni!

Alle dieci mi son dovuto svegliare perche' avevo appuntamento con la mamma in stazione, sono dovuto andare a cena da mio fratello nella sua casa nuova di milano. Alle due e mezzo ero di nuovo a casa, anche se speravo vi fossero tutti c'era solo il Varo e ciano!!!! Nada, ho aspettato che ritornassero dal centro Michele, Moro e Simona, quindi abbiamo salutato tutti, belli e brutti e siamo ritornati nel nostro piccolo mondo antico!

 
posted by Andrea at 14:53 | Permalink | 3 comments
Celebrity assassin!
Se avete tempo da perdere (anzi, a pensarci bene ne avete sicuramente...) divertitevi a uccidere le celebrità. Qui potete allenarvi facendo fuori Justin Timberlake.
 
posted by Molok at 10:43 | Permalink | 0 comments
venerdì, novembre 04, 2005
L'uomo saggio

Un tizio aveva tre fidanzate. Bene, questo tizio non sapeva decidere quale delle tre sposare. Così decise di affidare a ciascuna di esse 5000 Euro e vedere come ciascuna avrebbe speso i soldi.

La prima impiegò i soldi per migliorare il proprio aspetto: nuovi vestiti, pettinature alla moda, manicure, pedicure. Alla fine disse al tizio: "Ho speso i soldi per farmi bella perché ti amo moltissimo".

La seconda lo iscrisse ad un club di golf, gli acquistò un lettore di CD, un televisore e un mega stereo, poi disse: "Ti ho comprato tutte queste cose perché ti amo moltissimo".

La terza investì i soldi nel titolo giusto, raddoppiò il capitale, gli restituì 5000 Euro e reinvestì a suo nome il resto. Infine disse: "Ho investito il resto del denaro pensando al nostro futuro perché ti amo moltissimo"

L'uomo pensò a lungo al modo in cui ciascuna aveva utilizzato il denaro.
Alla fine decise: sposò quella che aveva le tette più grosse.

 
posted by Molok at 09:20 | Permalink | 0 comments
giovedì, novembre 03, 2005
Un caffé con humor...
Una suora va dal ginecologo e gli spiega preoccupata che tutte le volte che fa il bidè trova dei francobolli nella passera. Il dottore la visita, guarda e dice: "Ma che francobolli! Questi sono bollini Ciquita!"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'allenatore del Napoli invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Serie A alla squadra.
Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse.
L'allenatore va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo Fa acquistare.
Due settimane piu' tardi, il Napoli sta perdendo 4 a zero in casa a 20 minutidalla fine, l'allenatore fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo iracheno.
Incredibile! Segna cinque reti negli ultimi venti minuti e il Napoli vince.
I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff e i giornalisti lo adorano.
Appena esce dal campo, il ragazzo chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato italiano:
- Ciao Mamma, indovina un po'? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 4 a zero, ma io ho segnato 5 gol e abbiamo vinto! Tutti mi
amano, i tifosi, i giocatori e i giornalisti. Tutti!
- Bravo. - risponde la madre - Adesso ti racconto della mia giornata: hanno sparato per strada e tuo padre rimasto ferito, io e tua sorella siamo state
derubate e picchiate, e tuo fratello entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo!
Il giovanotto ci rimane malissimo: - Cosa posso dirti Mamma?... Mi dispiace...
- Ti dispiace?
TI DISPIACE?
E' tutta colpa tua se siamo venuti a vivere a Napoli !
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
SE LA MONTAGNA VIENE DA TE E TU NON SEI MAOMETTO...CORRI COGLIONE CHE
E' UNA FRANA!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
A ROMA IN UN AUTOBUS UN TIPO STRILLA ALL'AUTISTA: "AOHOO...MA
QUANNO
PARTE STO CESSO?" E L'AUTISTA:"....QUANNO SE RIEMPE DE STRONZI!"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
4 MOTIVI PER CUI E.T. E' MEGLIO DI UN ALBANESE....
1)E' ARRIVATO DA SOLO
2)HA UNA BICI SUA
3)HA IMPARATO LA NOSTRA LINGUA
4)VUOLE TORNARE A CASA!!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
MARITO E MOGLIE STANNO GUARDANDO IL POZZO DEI DESIDERI. LEI SI
SPORGE
TROPPO PRECIPITANDO GIU' E LUI:"PERBACCO...FUNZIONA!!!"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
UN UOMO PARCHEGGIA IN DIVIETO. SI AVVICINA UNA VIGILESSA E GLI
DICE:"SAREBBERO 33 EURO!" E L'ALTRO: "VA BENE,SALI!"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
NAPOLI: UN RAPINATORE SALE SULL'AUTOBUS GRIDA: "FERMI, QUESTA E'
UNA RAPINA!" UN SIGNORE SI ALZA E DICE: "MARONNA MIA...CHE SPAVENTO...PENSAVO FOSSE O' CONTROLLORE!"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
PER NATALE REGALA LE NUOVE MUTANDE IN FIBRA DI MAIS! E' UN REGALO
UTILE PERCHE' CON UNA SCOREGGIA CREI UNA MAREA DI POP CORN!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
TRA DUE PESCI: "SCUSA, SAI DOV'E' LA GROTTA DELL'AMORE?" "MI
DISPIACE,
MA NON POSSO AIUTARTI..SONO UN PESCE SEGA!"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
UNA BELLISSIMA DONNA TUTTA NUDA ENTRA IN CONFESSIONALE. IL PRETE
SCONVOLTO ESCE E DAVANTI AL CROCIFISSO CHIEDE: "PADRE,COSA DEVO
FARE?"
E GESU': "TOGLIMI I CHIODI!!!"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
posted by Molok at 12:08 | Permalink | 4 comments
mercoledì, novembre 02, 2005
Pittura murale sacra
Particolare dell'affresco...

Se ve lo avessi raccontato non ci avreste creduto! (Vero Daniele?)
 
posted by Molok at 15:23 | Permalink | 0 comments
Lozio
 
posted by Andrea at 10:45 | Permalink | 2 comments